Vai al contenuto


pinasco 175cc alluminio -consigli acquisto foto


GAB
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho bisogno di un vostro consiglio...mi è capitato questo motore ad un prezzo conveniente e mi sono state mandate dele foto (calcolate che non è stato pulito per niente)

si tratta di un pinasco in alluminio e da una foto si intravede la scatola e un codice ,oltre a quaesto si legge 175cc ...ma i nuovi pinasco non sono 177cc ?!? quindi si tratta di un pinasco "vintage"?

 

eccovi le foto e datemi un vostro parere

:ok:

 

100_2025.jpg

 

100_2026.jpg

 

100_2027.jpg

 

100_2028.jpg

 

100_2029.jpg

 

100_2030.jpg

 

100_2031.jpg

 

 

100_2032.jpg

 

 

 

ciao e grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
questa è la scritta

 

100_2030-1.jpg

 

Da quello che ricordo io, i pinasco cosi come i polini sono sempre stati 177cc anche se li chiamavano 175.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riflessi...:ok:

 

il cilindro e la sua camicia mi sembrano ok,l'unica cosa che mi lascia perplesso è il pistone che è molto nero con annerimento anche della parte sotto le fasce...

 

voi che dite???

 

i più esperti mi diano un consiglio!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Gab, qualche scaldatina cè (ma lo puoi far fai lucidare), il travaso frontescarico è stato scavato, ed il pistone nn è un problema dato che lo monti nuovo e lo accoppi alla lettera che trovi sopra il cilindro...

Sul mio che risale a inizio anni 80' di lato cè scritto -pinasco solo per corse- e dall'altro lato -gilardoni-.

Ma il tipo quanto ti chiede???

Spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Gab, qualche scaldatina cè (ma lo puoi far fai lucidare), il travaso frontescarico è stato scavato, ed il pistone nn è un problema dato che lo monti nuovo e lo accoppi alla lettera che trovi sopra il cilindro...

Sul mio che risale a inizio anni 80' di lato cè scritto -pinasco solo per corse- e dall'altro lato -gilardoni-.

Ma il tipo quanto ti chiede???

Spero di esserti stato utile.

 

 

mmm misà che me lo prendo nuovo che è meglio...il tipo mi chiede 140 euro...e se devo aggiungere pistone nuovo + lucidatura alla canna è evidente che non conviene!!!mica so matto!!!:orrore:

questo era solo se nell'eventualità che fosse stato bene e senza segni lo avrei montato così com'è!

:mah:

a sto punto il gioco nn vale la candela!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm misà che me lo prendo nuovo che è meglio...il tipo mi chiede 140 euro...e se devo aggiungere pistone nuovo + lucidatura alla canna è evidente che non conviene!!!mica so matto!!!:orrore:

questo era solo se nell'eventualità che fosse stato bene e senza segni lo avrei montato così com'è!

:mah:

a sto punto il gioco nn vale la candela!

 

Francamente 140 Euro sono troppi....

Anche se il cilindro mi sembra in buono stato.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh:

 

 

OK ma non capisco come sia possibile quando a listino costa un centinaio di euro in più.

Posso capire 20-30 euro in meno dal listino ma così a poco mi sa che la cosa non sia del tutto trasparente.....

 

:boh::boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh:

 

 

OK ma non capisco come sia possibile quando a listino costa un centinaio di euro in più.

Posso capire 20-30 euro in meno dal listino ma così a poco mi sa che la cosa non sia del tutto trasparente.....

 

:boh::boh::boh:

 

Guarda di quel venditore ho sentito parlar bene.....:mah:

però ti posso riportare due mie esperienze personali

una su un albero mazzucchelli che ho pagato 80€ ,infatti mi ha fatto pochissimi Km, se poi aggiungi che aveva le tolleranze delle sedi cuscinetti sballate..... vedi un po te

La seconda è un cilindro pinasco in ghisa....pagato neanche 90€ è stato necessario spianare la testa e la battuta del cilindro prima di montarli.....

Non faccio il nome del venditore per evitare spiacevoli inconvenienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda di quel venditore ho sentito parlar bene.....:mah:

però ti posso riportare due mie esperienze personali

una su un albero mazzucchelli che ho pagato 80€ ,infatti mi ha fatto pochissimi Km, se poi aggiungi che aveva le tolleranze delle sedi cuscinetti sballate..... vedi un po te

La seconda è un cilindro pinasco in ghisa....pagato neanche 90€ è stato necessario spianare la testa e la battuta del cilindro prima di montarli.....

Non faccio il nome del venditore per evitare spiacevoli inconvenienti

 

come non fai il nome del venditore :mogli::mogli::mogli:

certo che devi farlo

se siamo qui sul forum é tra l'altro per non farsi coglionare da venditori senza scrupoli che aprono negozi su ebay e ci lucrano su....

 

qui sul forum trovi tutte le discussioni che vuoi su buoni e cattivi venditori, come sulla vespa due che a quanto pare é da evitare ed altri.

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

come non fai il nome del venditore :mogli::mogli::mogli:

certo che devi farlo

se siamo qui sul forum é tra l'altro per non farsi coglionare da venditori senza scrupoli che aprono negozi su ebay e ci lucrano su....

 

qui sul forum trovi tutte le discussioni che vuoi su buoni e cattivi venditori, come sulla vespa due che a quanto pare é da evitare ed altri.

ciao

gian

Il venditore ha tutti i giudizi positivi, magari è un caso:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...