Vai al contenuto


Trasporto Vespa


David05
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere.

 

A breve dovrei andare a prendere una vespa del 52 tipo questa

 

Vespa_125_del_1952.gif

 

non essendo però dotato di furgone mi volevo rendere conto se pensate sia possibile caricarla su una golf 5 serie, tirando giù i sedili posteriori. Sicuramente montata non c'entrerà mai, ma pensate che smontando qualcosa ce la posso fare?

Che mi consigliate di smontare? Possibilmente il meno possibile e i pezzi più facili possibili.

Tenete presente che quando comprai la mia 50 special, nella macchina stesa c'era entrata senza dover smontare nulla. Questa è certamente più grande ma non ho idea della trasportabilità.

Aspetto ogni utile indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nessuno che ha una station wagon che possa aiutarti????? credo sia difficile farla stare, e poi c'è il pericolo di rovinare sia la vaspa che la macchina...... io la trasporto costantemente senza smontare nulla a parte gli specchi ma la macchina è lunga quasi 5 metri.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che ha una station wagon che possa aiutarti????? credo sia difficile farla stare, e poi c'è il pericolo di rovinare sia la vaspa che la macchina...... io la trasporto costantemente senza smontare nulla a parte gli specchi ma la macchina è lunga quasi 5 metri.....:ciao::ciao::ciao:

 

idem io le metto nella passat sw e resta pure spazio :mavieni: nella golf devi per forza smontare qualcosa e visto di che vespa stiamo parlando io personalmente preferirei non toccare nulla..... dovresti cercarti qualche altro mezzo.....

 

ps: so che questa risposta non ti è di nessun aiuto ma volevo lo stesso dire la mia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che la vespa non è tenuta molto bene quindi "forzando" un pò non si rischia di fare nessun danno, così come per la macchina, ormai ha 7 anni quindi non è che ci sto molto molto attento.

 

Scusa Asso perché dici che non è il caso di smontarla?

 

Purtroppo non ho station a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che la vespa non è tenuta molto bene quindi "forzando" un pò non si rischia di fare nessun danno, così come per la macchina, ormai ha 7 anni quindi non è che ci sto molto molto attento.

 

Scusa Asso perché dici che non è il caso di smontarla?

 

Purtroppo non ho station a disposizione.

perchè se ha ruggine e spanni qualcosa smontando o pieghi qualcosa son dolori ! i pezzi di ricambio oltre a essere rari sono pure molto costosi ! diciamo che visto il genere di vespa di cui parliamo sarebbe meglio fare tutto con i "guanti di velluto" :mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...