Vai al contenuto


Telaio 200 Rally


duecentorally
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Vespa 200 rally telaio nuovo con fattura - Accessori Moto In vendita Salerno

 

Magari qualcuno ha motore, manubrio, sella, ruote, parti elettriche, ecc.....

 

:nono:

 

 

Io......:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma è legale?

 

Dipende dall'uso che se ne fa. Se uno ha una rally col telaio marcio/distrutto e ovviamente ha i documenti in regola va in motorizzazione e chiede la sostituzione del telaio, presenta la fattura di acquisto del telaio, la fattura e la dichiarazione di chi ha rimontato tutto, va a collaudo, viene ripunzonato il nuovo telaio IN MOTORIZZAZIONE e aggiornata/rifatta la carta di circolazione con l'indicazione della sostituzione del telaio.

 

Questo è l'unico utilizzo legale.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'uso che se ne fa. Se uno ha una rally col telaio marcio/distrutto e ovviamente ha i documenti in regola va in motorizzazione e chiede la sostituzione del telaio, presenta la fattura di acquisto del telaio, la fattura e la dichiarazione di chi ha rimontato tutto, va a collaudo, viene ripunzonato il nuovo telaio IN MOTORIZZAZIONE e aggiornata/rifatta la carta di circolazione con l'indicazione della sostituzione del telaio.

 

Questo è l'unico utilizzo legale.

 

:ciao:

 

Il contrario non funziona ? cioè uni mette un altro motore, stessa serie ecc ecc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contrario non funziona ? cioè uni mette un altro motore, stessa serie ecc ecc ?

 

E che numero metti sulla scocca? Mica puoi andare in motorizzazione e dire che l'hai comprata a pezzi, magari gli dici pure che hai comprato i documenti! :risata::risata::risata::risata:

 

Scherzi a parte, puoi solo chiedere di cambiare il telaio ad un mezzo circolante causa sinistro/deterioramento.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E che numero metti sulla scocca? Mica puoi andare in motorizzazione e dire che l'hai comprata a pezzi, magari gli dici pure che hai comprato i documenti! :risata::risata::risata::risata:

 

Scherzi a parte, puoi solo chiedere di cambiare il telaio ad un mezzo circolante causa sinistro/deterioramento.

 

:ciao:

 

in effetti.. ma pensavo: telaio di moto radiata d'ufficio, la fai reimmatricolare con il numero di telaio (si puo ? ) e poi chiedevi di collaudarla con un motore con i numeri compatibili

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti.. ma pensavo: telaio di moto radiata d'ufficio, la fai reimmatricolare con il numero di telaio (si puo ? ) e poi chiedevi di collaudarla con un motore con i numeri compatibili

 

:mah:

 

Se è radiata devi prima rimetterla in ordine ma con la scocca che ha la punzonatura originale anche se senza targa e iscriverla. Poi vai in motorizzazione per il collaudo e ti danno la targa. Ma se l'hai rimessa a posto non ti serve più la scocca nuova.

 

Non so se si puù sostituire il telaio (sempre in motorizzazione) ad un veicolo radiato ma credo proprio di no.

 

Ginoooooooo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:mah:

 

Se è radiata devi prima rimetterla in ordine ma con la scocca che ha la punzonatura originale anche se senza targa e iscriverla. Poi vai in motorizzazione per il collaudo e ti danno la targa. Ma se l'hai rimessa a posto non ti serve più la scocca nuova.

 

Non so se si puù sostituire il telaio (sempre in motorizzazione) ad un veicolo radiato ma credo proprio di no.

 

Ginoooooooo:mrgreen:

Sì, si può fare, ma sempre con le stesse modalità di un veicolo in regola, cioé si fa il collaudo in motorizzazione, portando il vecchio telaio da distruggere (o il pezzo di lamiera con la punzonatura) e la vespa rimontata con il telaio vergine.

 

Insomma, se si conosce il numero di targa, si può fare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, si può fare, ma sempre con le stesse modalità di un veicolo in regola, cioé si fa il collaudo in motorizzazione, portando il vecchio telaio da distruggere (o il pezzo di lamiera con la punzonatura) e la vespa rimontata con il telaio vergine.

 

Insomma, se si conosce il numero di targa, si può fare.

 

Ciao, Gino

 

Bene, dubbio risolto! :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ne sappiamo un'altra. grazie gino...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi sa che quel telaio sarà pagato a peso d'oro....

beh non mi pare lo stiano regalando...... se poi aggiungi altri mille per un motore, svariate centinaia tra manubrio (ce l'ho io) e cofani, ninnoli vari e arrivi a 3mila, siamo ancora sotto le valutazioni del mezzo. poi lo vernici, bene andando 5- 700€, poi cerchi i documenti :orrore: ed hai una rally bella e fatta..... mi sa che non va bene :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..sono vizioso....vorrei farmi quella col mix...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...