Vai al contenuto


PX del 1998, che brutti colori...


blu
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

stavo dando un'occhiata alla gamma colori per il mio px, un M09 del 1998, (i primi con il disco, non ancora cat) e sono rimasto deluso.

Con un nik come il mio, è facile capire in che direzione ero orientato, però di blu ce ne è soltanto 1 metallizzato (io preferisco i pastello) e anche di una brutta tonalità.

Dato che per diventare "storica" alla mia px gli mancano ancora parecchi anni, stavo pensando di attingere ad altri blu di altre annate, poi quando sarà il momento di iscriverla si vedrà...

A tal proposito ho trovato 2 colori, molto belli e molto simili tra loro, il blu cobalto (7003) della vespa in foto, e il blu galassia di quella nei video

 

 

 

Avete per caso il codice del blu galassia?

Oppure altre proposte documentate con foto?

 

PS

anche il rosso (cod.????) degli ultimi modelli mi piace, però andrei in crisi d'identità e mi toccherebbe cambiare nik :risata:

 

(foto prese in rete)

20071272501_PX 125.jpg

200712724925_PX 125E.jpg

vespa-px_10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Falla rosso arancio ET3 ;-) è quello del mio Avatar... :mrgreen:

tanto prima che diventa di interesse storico ne passerà di strada sotto le ruote!

 

i codici che chiedi non li conosco...

 

Se facessi il PX rosso arancio sarebbe da ridere, dato che lo special l'ho fatto blu marine...

...poi ci mancherebbe la VNB3 chiaro di luna e avrei tutta la gamma colori dell'ET3 :risata:

 

PS

la tua et3 è stupenda :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un MY rosso e per me è bellissimo!!! fregatene del colore per quell'anno e falla come più ti piace!!

 

Anch'io la penso come te, tanto tra 7-8 anni avrò di nuovo voglia di cambiare colore.

Puoi darmi il codice del tuo rosso? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

help me

sto restaurando una vespa PX125E arcobaleno, è di colore azzurro e risulta immtricolata nel 1986, oggi il carrozziere mi ha chiesto di che colore la volevo fatta, ed io ho subito risposto "quello originale!" allora assieme abbiamo cercato sulla rete i codici dei colori utilizzati per la vespa PX125E arcobaleno nel 1986, ma ho trovato solo i colori del modello P125X, che risultano essere questi:

Colori del 1986:

- bianco dolomiti 1002M

- rosso corsa 1.298.5806

- blu spazio 7005M

- grigio titanio 8005M

- nero 9000M (a richiesta per lotti)

 

come vedete manca l'azzurro, che è presente nel 1985...

 

Colori del 1985:

- bianco 1001M

- rosso fed 5000M

- blu cobalto 7003M

- metallizzato antracite 8004M

- azzurro metallizzato fjord 7004M

- nero 9000M

 

quindi vi chiedo:

1) i colori dei PX125E e dei P125X sono gli stessi?

2) è possibile che la vespa sia immatricolata nel 1986 ma prodotta nel 1985, con i colori del P125X del 1985?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...