Vai al contenuto



recuperare vespa 50 special


teo teo
 Share

Recommended Posts

ma la vespa è completa in tutte le sue parti, gli manca solo il libretto!

 

Chiedo umilmente scusa :Ave_2: Avevo capito che era solo telaio :Ave_2:

BEh, non è messa bene, ma come ti ho scritto qualche pot precedente, siamo tutti con te ;-)

Il prezzo purtroppo, è quello del momento..:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chiedo umilmente scusa :Ave_2: Avevo capito che era solo telaio :Ave_2:

BEh, non è messa bene, ma come ti ho scritto qualche pot precedente, siamo tutti con te ;-)

Il prezzo purtroppo, è quello del momento..:roll:

tranquillo io non me la prendo:lol:, grazie per l'incoraggiamento, ora mi tocca farmi un:ciapet: cosi per sistemarla,ma so già che sarà una bella soddisfazione, anche perche era da un sacco di tempo che volevo una 50special, e un po come realizzare un sogno:mavieni:!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi avrebbe fatto comodo spendere meno, ma non ho trovato assolutamente niente a meno di 300e!

 

 

Ah beh a me avrebbe anche fatto comodo trovarla in un fienile e caricarmela a gratis come è successo a gente che conosco.

Ma così non è stato ed ero nelle tue stesse condizioni.

Anzi, a me è pure piegata per una botta presa alla forcella.

Ma sai com'è, mi piacciono i lavori difficili :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh a me avrebbe anche fatto comodo trovarla in un fienile e caricarmela a gratis come è successo a gente che conosco.

Ma così non è stato ed ero nelle tue stesse condizioni.

Anzi, a me è pure piegata per una botta presa alla forcella.

Ma sai com'è, mi piacciono i lavori difficili :lol:

i lavori difficili sono i più interessanti,e poi la vita e noiosa se non la complichi un po:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scudo in vendita su SIP è della PL170 (indiana) e, a detta di alcuni, è leggermente più largo di quello Special. Io cambierei solo la pedana.

 

 

 

Marco, potresti misurare, quando hai un attimo, la larghezza della pedana della tua et3,per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai coraggio a parte quella pedana che non c'e' piu' non e' messa cosi male...

sicuramente non sara' un lavoro economico ma puo' tornare come nuova...

buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il sostegno morale:-), fa piacere sentirsi incoraggiato ogni tanto, ti da la carica per continuare il restauro infatti e da stamattina che sto sgrassando tutti i pezzi:ciao:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Teo piano piano con l'aiuto della nostra comunità riuscirai ad ottenere un buon risultato che ti renderà sicuramente orgoglioso e più ricco (non di quattrini) di quando hai iniziato!!:mavieni:

Io ho iniziato il restauro della vn1t nel '91/92 rimasto poi in sospeso fino al novembre scorso, un inverno e una primavera di lavoro quasi continuo (i weekend si intende) e finalmente questa sera ho visto la luce... ora mancano solo le pratiche burocratiche anche se non è poco...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho dato 300 euro, ne avevo trovate altre in condizioni peggiori sempre senza documenti e volevano il doppio assolutamente non trattabile:noncisiamo:, a questo punto questa mi e sembrata un affare:mavieni:

 

300 euro è tantissimo secondo me per quella vespa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando su sip ho visto due tipi di pedana per 50 special, uno costa 56e e l'altra 100e,nella tabella aplicativa montano tutte due sulla special, ma che differenza c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Teo piano piano con l'aiuto della nostra comunità riuscirai ad ottenere un buon risultato che ti renderà sicuramente orgoglioso e più ricco (non di quattrini) di quando hai iniziato!!:mavieni:

Io ho iniziato il restauro della vn1t nel '91/92 rimasto poi in sospeso fino al novembre scorso, un inverno e una primavera di lavoro quasi continuo (i weekend si intende) e finalmente questa sera ho visto la luce... ora mancano solo le pratiche burocratiche anche se non è poco...

 

:ciao:

 

Tutto sommato hai fatto un restauro rapido :mrgreen::sbonk:

Scherzo ovviamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Novità?:lol: Io sono fermo causa scudo mancante

ciao anche io sono fermo sto aspettando che arriva lo scudo che ho ordinato da sip,dovrebbe arrivare a metà del prossimo mese, speriamo bene!!!:roll: nel frattempo mi sono fatto fare un preventivo da un carrozziere, per saldare lo scudo e verniciare la vespa, mi ha chiesto intorno alle 500 euro, e un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si che è un buon prezzo. ma senti lo scudo lo hai ordinato anche se non è disponibile e ti hanno detto che te lo spediscono a meta del prossimo mese?

si io lo ho ordinato, poi loro mi hanno contattato dicendomi che lo scudo sarà disponibile verso la metà del prossimo mese, e a quel punto dovrebbero spedirlo. comunque mi sa che loro questi scudi li prendono solo se qualcuno li ordina, percio ti conviene ordinarlo. a quel prezzo se ce da aspettare un po o da modificare qualcosa,per me va benissimo.

lunica cosa che non ho chiesto e se mancano i listelli e le piastrine sottopedana, se mancano li ordinerò dopo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stanno cominciando a girare:mrgreen: Comunque dalle foto mi sembra che i rinforzi sottopedana non siano presenti. chiederò via email

a me ultimamente girano talmente veloci che non uso più il ventilatore:sbonk:,comunque fammi sapere cosa ti dicono per i rinforzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho manato loro un email in inglese chiedendo lo spessore della lamiera, se sono presenti i rinforzi pedana e quando l'oggetto sarà recapitato al mio domicilio se ordino l'oggetto lunedi!!! ma per la spedizione cosa conviene spegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scelto dhl, però non hanno trovato il mio domicilio e ho dovuto dare l'indirizzo dei miei genitori,percio non so quanto costi la spedizione penso intorno alle 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...