Vai al contenuto


come sollevare il posteriore di un px


lineagotica1945
 Share

Recommended Posts

Il carburatore è tutt'uno col motore, non serve toglierlo, casomai il soffietto se non è abbastanza elastico.

 

Cosa intendi con scatola depuratore?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il carburatore è tutt'uno col motore, non serve toglierlo, casomai il soffietto se non è abbastanza elastico.

 

Cosa intendi con scatola depuratore?

 

Si ma la scatola filtro(scatola depuratore) tocca la scocca quando cerchi di far ruotare il motore.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
anche io sapevo così

 

 

Provare per credere.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Provare per credere.

 

Ciao,

 

Vol.

Volumexit ha ragione. Io stesso, leggendo i vari messagi di questo post dall'inizio, stavo per scriverlo, poi ho visto che c'aveva già pensato lui.

Come gia detto quindi, se non viene tolto il carburatore con tutta la scatola filtro, il motore non potrà ruotare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volumexit ha ragione. Io stesso, leggendo i vari messagi di questo post dall'inizio, stavo per scriverlo, poi ho visto che c'aveva già pensato lui.

Come gia detto quindi, se non viene tolto il carburatore con tutta la scatola filtro, il motore non potrà ruotare!

 

bha molti che hanno il px my e han cambiato gruppo termico mi hanno detto che il carburatore l'hanno lasciato dov'era

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bha molti che hanno il px my e han cambiato gruppo termico mi hanno detto che il carburatore l'hanno lasciato dov'era

 

Sul MY non ho mai provato, ma ti garantisco che su tutti le large pre-avviamento elettrico il carburatore va tolto con la sua scatola.

 

Per cambiare il GT volendo non serve nemmeno ruotare il motore, basta togliere i 4 prigionieri

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Idem

 

 

:mah::mah::mah::mah:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto venire il dubbio ... mi pareva di avere tolto solo il coperchio del carburatore quando ho tolto il cilindro, non tutto quanto il carburatore.

 

Stasera torno a casa e smonto il PX :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem nel senso che è stravero quanto confermi anche tu: se non togli il carburo col cavolo che ruota il motore!

:ciao:

 

 

sostituito il gt dal px my, vi confermo che il carburatore l'ho lasciato dov'era, quindi non bisogna smontarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene.

Evidentemente, il telaio dei PX My, è leggermente diverso da quello dei PX preMy e consente di non togliere carburo e vaschetta per far ruotare il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ho il telaio storto?

Tutto può essere.

In altre vespe, s'è sempre dovuto smontare il carburo e la vaschetta, e questa è la normalità. Se nella tua vespa non devi smontare nulla, non so quale sia il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bene.

Evidentemente, il telaio dei PX My, è leggermente diverso da quello dei PX preMy e consente di non togliere carburo e vaschetta per far ruotare il motore.

 

Ma è questione dell'essere MY 2001, oppure della presenza fissa del motorino d'avviamento? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...