Vai al contenuto



ss90


Manu22111985
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

mittticoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi ,il perchè ribadisco che è importante sapere?e non parlo di particolari nascosti!! in questo caso specifico bastava dargli un occhiata .

credo che molti , anche se avessero sentito la puzza non si sarebbero accorti di una cosa simile anche se molto visibile, e questo è male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io so dove qui in italia c'è una 90 ss di provenienza australiana conservata con documenti veri e reali, non montava il cassetto centrale portaoggetti e aveva le frecce al manubrio, x esistere bianca esiste. io da quell'esemplare x mia privata collezione ho riprodotto l'adesivo avvertenze rodaggio, ridottissimo di misura e scritto totalmene in inglese..ma so che l'hanno pagata tanto di piu delle cifre scritte qui sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La Vespa è stata regolarmente iscritta al Registro Storico con il numero

92999; poiché è stata anche assegnata la targa metallica, non appena questa

sarà pronta Le verranno spediti a casa tesserino e targhetta.

 

questa è l'e-mail dell'fmi riguardo la 90 ss... aspettando ke arrivi pronti per andare a perugia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
iscrizione registro storico e targa oro

 

E daje! L'FMI rilascia un unico tipo di targa, quella che ricevono tutti, se fossero d'oro, avrei già fatto fondere le mie! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
bella storia la SS...

 

 

bella storia il telaio special io ce l'ho del 90ss!!!:Ave_2::noncisiamo::mrgreen::orrore::mah::nono:

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, comincio col dire che la tua è stupenda!!! :sbav::sbav::sbav::sbav:

Di repliche ce ne sono moltiiissime e come diceva il buon simone, bisogna tenere gli occhi aperti!!! A me piace tantissimo la 90ss, eppure nemmeno mi ci metto a cercarle perchè quelle buone le vogliono pagate con la vendita di organi, altrimenti a "poco" (relativamente) si trovano i soliti tarocchi mezzi rattoppati...

Spero che manu abbia fatto un affare e che non lo abbiano frodato, per il resto grazie a tutti quelli che ci danno informazioni preziose sulla storia dello stabilimento piaggio e dei loro errori/particolarità!!

Complimenti!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...