Vai al contenuto


Libri sulla vespa: Giorgio Bettinelli


vesponeparma
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, forse ho scoperto l'acqua calda, non lo so, ma volevo segnalare i libri sulla vespa di GIORGIO BETTINELLI, sono libri relativi alla narrativa di viaggio che fanno venire voglia di sedersi sul sellino della vespa e girarare il mondo proprio come ha fatto Giorgio:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

Se qualcuno di voi conosce altri libri scriva pure!

 

Saluti Michele

 

---> non esiste una strada per la felicità, la vera felicità è la strada <---

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto "Da Roma a Saigon in Vespa" di Bettinelli.

Nulla da dire sull'impresa in sè, ma personalmente il libro non mi è piaciuto: la struttura narrativa è pesante e poco piacevole, un report particolareggiato di nomi di luoghi e nozioni, tuttavia sterile ed estremamente povero di atmosfera e riflessione, come invece mi aspettavo.

Giudizio personale, si intende. Non leggerò più alcun libro di Bettinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno scrivero' un libro su IL VESPISTA CON LE VESPE SEMPRE NASCOSTE spero che lo finisca fra qualche anno non so da dove cominciare e' tutto un problema il suo nome d'arte e' ANTIBBIOTICO CON DUE BB il suo motto e' chi tocca le vespe MUORE

 

EPPURE ESISTE SI CHIAMA A N T I B B I O T I C O

 

ALLA PROSSIMA E ASSA' U DANN':Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno scrivero' un libro su IL VESPISTA CON LE VESPE SEMPRE NASCOSTE spero che lo finisca fra qualche anno non so da dove cominciare e' tutto un problema il suo nome d'arte e' ANTIBBIOTICO CON DUE BB il suo motto e' chi tocca le vespe MUORE

 

EPPURE ESISTE SI CHIAMA A N T I B B I O T I C O

 

ALLA PROSSIMA E ASSA' U DANN'

 

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Fabris eppure esiste si chiama ANTIBIOTICO le vespe sempre conservate non si escono, altrimenti prendono polvere, si escono solo con condizione di tempo stabilissime, perche' non si devono bagnare, preferisce bagnarsi lui ma le vespe no

 

rimandiamo alla prossima ti diro' novita'

va be ti dico solo un'altra e basta ogni vespa conservata sotto ha il tappeto :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

il caro BETTINELLI e' morto adesso ci sono io lo so che tengo in ansia, ma scrivero' un libro su un maniaco della vespa ripeto avete letto bene maniaco il suo nome d'arte e' ANTIBIOTICO

 

COMINCIATE A PRENOTARE LE COPIE

OGNI TANTO VE NE SCRIVERO' UNA :risata1::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Fabris eppure esiste si chiama ANTIBIOTICO le vespe sempre conservate non si escono, altrimenti prendono polvere, si escono solo con condizione di tempo stabilissime, perche' non si devono bagnare, preferisce bagnarsi lui ma le vespe no

 

rimandiamo alla prossima ti diro' novita'

va be ti dico solo un'altra e basta ogni vespa conservata sotto ha il tappeto

il caro BETTINELLI e' morto adesso ci sono io lo so che tengo in ansia, ma scrivero' un libro su un maniaco della vespa ripeto avete letto bene maniaco il suo nome d'arte e' ANTIBIOTICO

 

COMINCIATE A PRENOTARE LE COPIE

OGNI TANTO VE NE SCRIVERO' UNA

 

quante bottiglie di spumante hai stappato in questi giorni?:mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

io grazie a parole in vespa ho gia letto

 

 

BETTINELLI

 

IN VESPA

LA CINA IN VESPA

BRUM BRUM

RHAPSODY IN BLACK

 

LORENZO205

 

HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA

 

CAPOBRANCO E COMPANY

 

IL RETTILINEO E UNA TORTURA

 

MASIERO

 

FINO ALL' OCEANO IN VESPA

 

devo dire che tutti mi sono piaciuti e sono alcuni dei libri che parlano di viaggi in vespa ... e viaggiatori che hanno usato la vespa come mezzo di trasporto consediriamo che sono molto pochi i libri di questo genere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON ANNO A TUTTI,volevo sapere chi di voi si ricorda quando nel 1978=79 esisteva in edicola il mensile TUTTO VESPA, io lo ricordo perche' lo compravo quando nel 78 comprai la mia prima px 150 con le freccie, ma poi man mano spari'

 

se lo ricorda qualcuno?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...