Vai al contenuto


Le mie rinunce


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

Ieri, sabato 14 novembre, a novegro ho portato la mia vespina 50 special 3 marce, il tempo non giocava a mio favore, alle 5 piovigginava e mi seccava scaricarla e spingerla x i prati di novegro e sporcarla tutta, x la pioggia no xè una volta asciugata sarebbe ritornata nuovamente ok, ma non tolleravo la fanghiglia sotto le pedane e parafango e mi scocciava molto..il vicino di piazzola nonche anche capo: x tutta la stagione l'ho seguito per raduni e mercatini come aiutante alle vendite. cmq lui aveva il furgone li fuori( non avrei mai piu pensato che per dormire fosse uscito dal mercato e si fermasse nel parcheggio) ..invece come riconobbi il suo maxiducato il gioco era fatto: 20 secondi,in 2 persone, abbiam sceso dal mio connect ford la specialina e caricata sul ducato..20 minuti dopo eravamo in piazzola..prato tutto bagnato, ero sconfortato..stendo a terra un telo verde antiacqua, scendiam la vespa e la mettiamo sopra al telo asciutto. con un'altro telo e diverse prove faccio in modo che si riesca a vedere ma che non si bagni e sporchi..il tutto perchè ero convinto che l'avrei dovuta ricaricare a sera..come la luce del gg incomincia a schiarire inaspettatamente la specialina era già venduta. come abbiam ed ho finito di gioire con una bottiglia di barbera barricata scolata con i conoscenti dei banchi attorno a me vado di buona lena a cercare un pezzo che mi serviva per far in modo che il motore della mia Extreme 225 grazie alle esperte mani di una persona che anche se non lo conosco dal vivo sò di potermi fidare di lui al 110% possa volgere al termine,dopo un 45 minuti di ricerca lo trovai e ritornai al mio banco ancora da aprire e stendere il materiale portato.

ero ancora contento e per la vendita e di riflesso perchè sarei andato a prendere la fb del 56.

ero certo che avrei visto gli amici VRristi e Tillio..

gli amici di vr non mi hanno trovato, ero aimè locato in una zona stranissima che l'80% dei visitatori non passava di li, ma Tillio si ci è venuto, sono stati momenti simpaticissimi ed allegri: è un ragazzo che ha il dono esplosivo di portare sorrisi e simpatia ovunque dove vada. cmq la giornata poi si è conclusa con 1 ora e 35 minuti di coda x uscire dal parcheggio del mercatino e 1ora e 5 minuti per arrivare a casa. ora che dirvi, bhè ho riposato dormito e russato per 11 ore filate, ho sentito telefonicamente l'Amico MrOizo, sono andato al brico a comprare un pezzo x la stufina ed ora mi godo la mia famiglia. più passano i minuti e più sono gioioso x il mio faro basso con documenti.

Mi era capitato di trovarne altri: un bacchetta del 1950, un conservato praticamente nuovo del 1951, poi un mediocre 1953, ed un bruttino fb del 1956, ma tutti senza documenti.

Questo ritrovato ora invece è il piu bruttino di tutti in assoluto, ma ha ciò che io voglio e cerco per le mie vespe:

i documenti . quindi non ho esitato un pò ..certo ho dovuto rinunciare a 2 vespe x acquistarne una ma...anche se un velo di tristezza x lo specialino c'è, viene ampiamente surclassato dalla gioia del nuovo arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Paolo, ieri sono stato a Novegro tutto il giorno con Marben e suo papa', Mi dispiace non averti incontrato. Sara' per la possima.

Sono contento per il tuo ritrovamento.

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

c'ero pure io ieri a novegro,mi spiace di non averti visto.....fra l'altro ero con un amico che voleva acquistare proprio una special per la figlia.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia mannaggia, mi sono privato di 2 vespa x poter comprare un fb...ma il tipo stasera nonostante pattuito davanti a testimoni prezzo e data del ritiro già da 7 gg, stasera cincischiava e lasciava trasparire segni di non voglia di vendere.. ohhh tutte le volte che tratto con persone 80enni io non riesco a concludere mai nulla...si rimangian le parole..domani non ci sono ma mercoledì o la va o...me lo mangio.

ma sono tanto avvilito che non ve ne fate un'idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia mannaggia, mi sono privato di 2 vespa x poter comprare un fb...ma il tipo stasera nonostante pattuito davanti a testimoni prezzo e data del ritiro già da 7 gg, stasera cincischiava e lasciava trasparire segni di non voglia di vendere.. ohhh tutte le volte che tratto con persone 80enni io non riesco a concludere mai nulla...si rimangian le parole..domani non ci sono ma mercoledì o la va o...me lo mangio.

ma sono tanto avvilito che non ve ne fate un'idea..

 

Paolo mi dispiace... :nono:

Speriamo che tutto vada per il meglio... ;-)

PS: non facciamo che il nonnetto ha internet e si è informato?? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

è probabile che si sia informato certo..ma cmq vada non si è comportato da persona corretta

Paolino,di questi tempi la parola e' un optional,non meravigliarti e camperai piu' tranquillo.Tanto chi decide di non mantenerla se n'e' gia fregato di quello che penserai o come ci rimarrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' capitata anche a me la stessa cosa con la 90ss.

in questi casi un sonoro: mo va a cagher!!

fa bene.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

ma sono tanto avvilito che non ve ne fate un'idea..

 

situazione gia vissuta, e mi auto-incazzavo con me stesso perchè pensavo di essere scemo io a prendermela cosi tanto!

 

Nel mio caso, poi l'oggetto del desiderio, è arrivato dal nulla, senza cercarlo....spero di cuore capiti anche a te paolone!!!

 

la prossima volta cmq se hai una special che ti avanza fammelo sapere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...