Vai al contenuto


Topolino anche io


Utente Cancellato 002
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
O almeno mi sembra, e se mi sono sbagliato sto messo male davvero :crazy:

 

Scovata oggi chiederò al proprietario se vuole liberarsene, magariiii :risata1:

Voi cosa ne pensate?

No, non ti sei sbagliato, è una Topolino o meglio, è una fiat 500, resta da vedere se è una A o una B, in gergo, era chiamata Topolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri.... Restaurare una macchina è ben più oneroso di restaurare una vespa, inoltre non penso che i ricambi si trovino con altrettanta facilità.

E per l'interno com'è messa? Secondo me oltre al prezzo d'acquisto devi tenere conto del fatto che per rimetterla in strada dovrai spendere mooooooooooooolti soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora considerando quanto detto sopra...

 

Ovvero lamierati non facilmente reperibili e costosi....

 

Considera che andranno ritappezzati gli interni, sedili eccetera, non è una Vespa...

 

 

 

Dovendoci spendere dei bei, e dico bei soldini sopra cercherei di stare il più basso possibile...

 

Parti da 300€ di offerta e vedi come reagisce... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la pagherei più di 300€ ... una topolino in quelle condizioni non merita restaurarla, il restauro costa di più del valore finale della macchina, o che te lo fai per piacere personale (come si fa un gilera giubileo 98), se no lascia perdere.

un caro amico che restaura auto di mestiere, ha una A balestra corta sulla terrazza del garage per pubblicità ... considera che è messa molto meglio di quella.

comunque, se te la regalano prendila, personalmente per 500€ la lascerei dov'è ... poi ad ognuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sui 300 max 500...alla fine i documenti li ha!

i lamierati penso si trovino,o comunque un buon carrozziere li ricostruisce senza problemi...

certo non è una vespa ma il costo del restauro penso sia come quello di una farobasso(se di piu ,di non molto).

poi la prendi e con calma ci lavori,senza fretta, e cercando di fare piu cose possibili da te..

secondo me farà un figurone restaurata!

ciao

giacomo

 

ps: ma il motore è completo?gira? è bloccato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...