Vai al contenuto


assicurazione px 150 del '99


paki.r
 Share

Recommended Posts

ragazzi una piccola indagine.....

Indipendentemente dalla regione, che so che cambia molto il discorso assicurativo, ma voi quanto pagate per una vespa del genere (px 150 del 99)?

Ho fatto un po di preventivi, le assicurazioni on-line senza furto e incendio mi chiedono una media di 300€, l'assicurazione convenzionata con il mio vespa club, me ne chiedono 200€ ogni 6 mesi (alla faccia della convenzione)!

é normale tutto questo? o sono io che vivo in un altro mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio... Io con furto incendio atti vandalici e cristalli pago 300 l'anno ... sulla macchina! Quanti anni hai? So che fino ai 25 anni le polizze sulle moto non d'epoca sono costosissime... Magari dipende da quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio... Io con furto incendio atti vandalici e cristalli pago 300 l'anno ... sulla macchina! Quanti anni hai? So che fino ai 25 anni le polizze sulle moto non d'epoca sono costosissime... Magari dipende da quello

 

 

ho 30 anni, e sono cmq sopra i 26 (anno di riferimento sul quale si basano), ma a me sembra un furto!

Intesterò vespa e assicurazione per un discorso mio personale, ma porca paletta mi costa una cifra senza senso, considerando la media dei 300€ senza furto e incendio!

Ultimo tentativo, è la mia assicurazione dove ho la mia auto, e quella di mio padre, vedremo!

alla fine conveniva prendere un caxxo di px del 78, spendevo 10€ in aggiunta alla mia polizza del pk tramite l'assicurazione convenzionata con il VC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta un'agenzia di brokeraggio (non è illegale, tranquillo :mrgreen: ) io grazie a loro ho un'assicurazione per 2 Vespa per un totale di 150 euro l'anno con l'unico limite che non possono circolare entrambe contemporaneamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la puoi assicurare con la convenzione del VC perchè non è d'epoca?

 

Cmq in linea di massima i prezzi sono quelli, anzi forse come residenza in prima cintura paghi anche meno di chi sta in torino.

 

Cmq facciamo così, io mi trovo un px del 78, poi facciamo cambio :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la puoi assicurare con la convenzione del VC perchè non è d'epoca?

 

Cmq in linea di massima i prezzi sono quelli, anzi forse come residenza in prima cintura paghi anche meno di chi sta in torino.

 

Cmq facciamo così, io mi trovo un px del 78, poi facciamo cambio :mrgreen::ciao:

 

 

:risata::risata::risata::risata: si facciamo subito cambio! lunedi passaggio ufficiale, da mertedi in poi potrei andarlo a prendere!

non vedo l'ora di metterci su mani, anche se dovrà aspettare un po, perchè il verniciatore ufficiale è troppo preso dal suo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la vernicio io non ti preoccupare, ho giusto bisogno di fare pratica col grigio metallizzato :mrgreen::ciao:

 

ah guarda ti faccio fare pratica sulla minimoto se vuoi....:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...