Vai al contenuto


Sezione Download tutta rinnovata


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Finalmente, dopo il recente riassetto del sito, anche la sezione Download ritorna, rinnovata e più ricca di materiale. Dateci un'occhiata: vi troverete tanti manuali, molti dei quali totalmente inediti su web. Sono il frutto del lavoro dello Staff e del Gruppo Collaboratori. Certamente saprete apprezzare gli sforzi profusi per mettere questi preziosi contributi a disposizione di tutti, in forma totalmente gratuita. Già: VespaResources non ha fini di lucro, non è gestita parallelamente a webshop di alcun tipo, quel che ha lo offre gratuitamente.

 

Speriamo veramente di fare cosa gradita a tutti proseguendo in questa missione!

Chiunque voglia collaborare, mettendo a disposizione manuali e materiale di vario genere, può contattare uno dei moderatori attraverso la messaggistica privata. Per crescere e migliorarsi è assolutamente necessario l'aiuto da parte di tutti.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato adesso a scaricare uno dei file presenti, ma non lo riesco a fare... :mah: ...mi spiego meglio ; andando sul file che mi interessa, si evidenzia di giallo, ma non mi permette di cliccare in nessun modo per effettuare il download, che può essere? :mah: :mah: :mah::-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Paolo, probabilmente non sei loggato nel portale. Devi fare il login inserendo a lato (a sinistra) nome utente e password.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

marben rimetti quei jpg della variante modello vnb3 che avevo postato: sono file complementari al catalogo ricambi vnb che si trova anche su scooterhelp ma che non avevo mai visto,

me li ero fatti scannerizzare da un tipo che li vendeva su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ho provato adesso a scaricare uno dei file presenti, ma non lo riesco a fare... :mah: ...mi spiego meglio ; andando sul file che mi interessa, si evidenzia di giallo, ma non mi permette di cliccare in nessun modo per effettuare il download, che può essere? :mah: :mah: :mah::-) :-) :-)

 

Ragazzi ho lo stesso problema :-(

Ho provato loggandomi sul forum. Se poi dalla sezione download provo a loggarmi dalla scheda che sta su (pannelo utente) mi da errore.

Come fo?

Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato adesso a scaricare uno dei file presenti, ma non lo riesco a fare... :mah: ...mi spiego meglio ; andando sul file che mi interessa, si evidenzia di giallo, ma non mi permette di cliccare in nessun modo per effettuare il download, che può essere? :mah: :mah: :mah::-) :-) :-)

 

Lo stesso problema ce lo anche io e non ho nessun trattino nel nome...:rabbia:

Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti,sono nuovo ho da poco preso una vespa al'aveva al tempo dei 15 anni e appena slito ho ripreso quell'età)))...

...e come tanti mi sto appassionando piano piano a questo mondo... vespaiolo.

Ecco..anch'io ho sto cercando di scaricare libretto mannutenzione e quant'altro ma con gli stessi problemi visti ..sopra pur essendo ripassato dal via (home) ecc. ecc.

 

help please!!

 

grazie a tutti in anticipo!

 

zman

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...