Vai al contenuto


Tagliando PX my


Santo151
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho da poco raggiunto (e superato) i 20.000 Km, e mi trovo nella necessità di tagliandare la mia px 151 euro2 senza poterla portare dal solito meccanico, che è chiuso per ferie.

 

Dopo aver sostituito l'olio del cambio mi sono trovato a chiedermi cos'altro fosse necessario fare per eseguire un "tagliando" a regola d'arte. Sul manuale d'uso non ci sono riferimenti precisi, per cui lo chiedo a voi: qualcuno ha una lista dettagliata degli interventi da eseguire ogni 5000 km?

 

Anche perché comincio a chiedermi se valga davvero la pena di continuare a contribuire alla formazione scolastica del figlio del mecca... :roll:

 

Grazie a chi risponderà per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio libretto è riportato quanto segue per il tagliando della px 150 a 20000 km:

livello olio cambio (sostituzione), candela (sostituzione), filtro aria sul carburatore (pulizia), regime minimo (registrazione), impianto ventilazione cilindro (verifica/pulizia), miscelatore trasmissione gas (registrazione), rinvio conta km (ingrassaggio), sterzo (ingrassaggio), leva comando freni e frizione (ingrassaggio), pastiglie freno (controllo condizione e usura), livello olio freni (verifica), trasmissioni (lubrificazione), bloccaggi di sicurezza (verifica), sospensione (verifica), impianto elettrico e batteria (verifica), proiettore (controllo regolazione), condizione e usura pneumatici (controllo), filtro aria secondaria esterno/interno (pulizia)

 

Spero di esserti stato utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione download, manuale officina vespa PX freno a disco.

 

Forse sono io che sbaglio qualcosa, ma alla voce da te indicata non trovo alcun link per il download. Va per caso attivato in qualche modo?

 

sul mio libretto è riportato quanto segue per il tagliando della px 150 a 20000 km:

livello olio cambio (sostituzione), candela (sostituzione), filtro aria sul carburatore (pulizia), regime minimo (registrazione), impianto ventilazione cilindro (verifica/pulizia), miscelatore trasmissione gas (registrazione), rinvio conta km (ingrassaggio), sterzo (ingrassaggio), leva comando freni e frizione (ingrassaggio), pastiglie freno (controllo condizione e usura), livello olio freni (verifica), trasmissioni (lubrificazione), bloccaggi di sicurezza (verifica), sospensione (verifica), impianto elettrico e batteria (verifica), proiettore (controllo regolazione), condizione e usura pneumatici (controllo), filtro aria secondaria esterno/interno (pulizia)

 

Spero di esserti stato utile ;)

Utilissimo!

Grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...