Vai al contenuto



mi presento sono la cugina di primavera 74


napoli
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mari non lo messa in vendita mi e stato kiesto ed ho solo risposto che nn c'e problema

 

 

Non facciamo i furbetti.

Questa non è una vetrina per mettere in vendita le cose.

 

Per la vendita esiste il mercatino e ci sono precise regole a cui attenersi

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti rispondo un po a tutti 1 la vespa nn e targata bologna.2 x voi uno ke iscritto al forum e poi decide di venderla e un commerciante.3 io sono commerciante ma di mobili e il commerciante nn vende un'articolo dove le persone son competenti ma lo va a vendere dove persone si accaniskono all'articolo.4 se credete che mi sono scritto al forum solo x arrivare ai 200 mess e avere accesso alla sez vendita vi sbagliate.5 se mi sono iscritto e solo x scambiare opinioni e cercare informazioni. di nuovo saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 io sono commerciante ma di mobili e il commerciante nn vende un'articolo dove le persone son competenti ma lo va a vendere dove persone si accaniskono all'articolo.

 

....presenti la vespa con orgoglio (giustamente) e al primo (E DICO PRIMO) che ti ha chiesto di venderla hai detto "tranquillo, se vuoi te la vendo, non c'e problema" senza battere ciglio...

se questo non è commerciare, cicciolina è vergine....

 

ripeto:

 

Non facciamo i furbetti.

Questa non è una vetrina per mettere in vendita le cose.

 

Per la vendita esiste il mercatino e ci sono precise regole a cui attenersi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io vendevo la vespa al tipo che abita a montecarlo e l'atro a parma,la loro risposta era il prezzo e buono ma il problema ke la vespa e a napoli.invece il problema nn e ke la vespa e a napoli e ke sono napoletano quindi su questo forum sarebbe impossibbile venderla.mi servo del sito solo x condividere la stessa passione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io vendevo la vespa al tipo che abita a montecarlo e l'atro a parma,la loro risposta era il prezzo e buono ma il problema ke la vespa e a napoli.invece il problema nn e ke la vespa e a napoli e ke sono napoletano quindi su questo forum sarebbe impossibbile venderla.mi servo del sito solo x condividere la stessa passione

 

Ma sono io che non mi spiego o cosa??? :testate:

 

La vespa la puoi vendere a chi vuoi, a pippo baudo, a mara venier, alla casalinga di Voghera. Non importa, ma non puoi farlo qui! Per queste cose si usa il mercatino superati i 200 messaggi oppure ebay o subito come hai fatto tu. Li puoi mettere la tua vespa in vetrina e venderla al primo che capita.

 

E smettiamola con questa "napoletanità", tutti poveretti e incompresi, cribbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...