Vai al contenuto



[10 MAGGIO] Raduno a Vigevano, "Riso, Rose e... Vespa!"


Marben
 Share

Recommended Posts

ma si bravo....continua....tutte le mie foto stai mettendo........bravo.....bravo...stasera ti toccherà offrirmi una bella birrozza.......nonchè MEGA-PIZZA.....ruffiano.....

 

scherzi a parte, il raduno ci è piaciuto davvero tanto, abbiamo ancora addosso il "profumo" di tutte quelle belle Vespe........

 

"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tu sei vespista al 50% come nella firma:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Io al 100%:mrgreen:

 

 

Ma se quando andavo io in Vespa tu andavi sul Boxer 50 della Piaggio......la mia Vespa del raduno è parte di me dal 1992,quando ancora andavo a scuola ........

poi ci sono andato in Sardegna (1100 Km in 10 gg)......

e tu casa-lavoro-casa??????ah!! ah!!! ah!!!

 

super-ruffianazzo...se t'akkiappo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

altre gallerie fotografiche!

 

RISO ROSE E VESPA

 

Riso_rose_vespa_Marben

 

altro video

 

[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=mX486T3U9eY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=mX486T3U9eY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

 

Adesso basta... vado a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Gaetano,fatti onore e cerca di partecipare a quanti più possibili raduni nordisti :applauso::applauso::applauso::ciao:

 

:ciao: Giacomo certamente!

 

La mia signora non fa una piega, monta in vespa che na bellezza.

Domenica si partecipa al raduno di Vizzolo Predabissi (LO)

 

Qui ci sono novità, quando scendo ti racconto di persona, Maurizio sa già qualcosa.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo raduno e splendida compagnia! aimè io il raduno l'ho vissuto un po in disparte, in parte anche avvilito xè la orange power mi aveva lasciato a braghe in mano il gg precedente ed ero atapirato a dovere, ma non nego che sia stato organizzato tutto a puntino. NON AVEVO DUBBI IN MERITO CONOSCENDO TUTTO LO STAFF DEL CLUB! scritto maiuscolo xè verità da sottolineare. ora dopo 48 ore, stanco morto ma dinuovo contento, la mia vespetta fracassosa funziona nuovamente.. però un pizzico di mie vespe c'era: gaga ha pubblicato delle foto dove si intravede il px del mio socio..clone del mio orange power a livello di accessoristica..anzi penso che ne abbia ancora piu della mia... ora quando gli dirò che il suo arcobaleno è fotografato e postato sul forum si farà la pipì addosso facendo un sorrisone da bimbo da orecchio dx a orecchio sx e poi dirà: ma la tua tutta elaborata dov'era? ahhhh...ti ha lasciato a piedi nuovamente hai visto? allora guardati la mia 150 originale che va sempre ed ovunque..e non ha torto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo raduno e splendida compagnia! aimè io il raduno l'ho vissuto un po in disparte, in parte anche avvilito xè la orange power mi aveva lasciato a braghe in mano il gg precedente ed ero atapirato a dovere, ma non nego che sia stato organizzato tutto a puntino. NON AVEVO DUBBI IN MERITO CONOSCENDO TUTTO LO STAFF DEL CLUB! scritto maiuscolo xè verità da sottolineare. ora dopo 48 ore, stanco morto ma dinuovo contento, la mia vespetta fracassosa funziona nuovamente.. però un pizzico di mie vespe c'era: gaga ha pubblicato delle foto dove si intravede il px del mio socio..clone del mio orange power a livello di accessoristica..anzi penso che ne abbia ancora piu della mia... ora quando gli dirò che il suo arcobaleno è fotografato e postato sul forum si farà la pipì addosso facendo un sorrisone da bimbo da orecchio dx a orecchio sx e poi dirà: ma la tua tutta elaborata dov'era? ahhhh...ti ha lasciato a piedi nuovamente hai visto? allora guardati la mia 150 originale che va sempre ed ovunque..e non ha torto...

 

 

Paolo, devo ringraziare di cuore anche te perchè senza il tuo fondamentale aiuto sia al punto iscrizioni che all'arrivo del gruppo in zona pranzo non so come avremmo potuto gestire la mole di persone presenti senza fare casini :mrgreen::mrgreen: ...GRAZIE!!! :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, devo ringraziare di cuore anche te perchè senza il tuo fondamentale aiuto sia al punto iscrizioni che all'arrivo del gruppo in zona pranzo non so come avremmo potuto gestire la mole di persone presenti senza fare casini :mrgreen::mrgreen: ...GRAZIE!!! :ciao::ciao:

 

E ci credo, con un buttafuori come lui in zona pranzo nessuno si permetterebbe di fare il furbo! :mrgreen:

 

Cmq Paolo hai rimesso in palio un premio vinto alla lotteria, e questo ti fa onore!! :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah x una volte che la mole serve a qualcosa!!!!!! a venerdi ragazzi! sono cotto..tra orange power e t5 sono bollito...credo sabato di finire il t5..record x me:4 gg a 3 ore al gg da dopo la verniciatura ed è montata.. marco ho trovato il distanziale con il tuo n° e l'ho già montato..xfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Riprendo questo post perchè finalmente sono riuscito ad avere tutte le foto che mancavano!

Tra l'altro ce ne sono alcune molto belle!

E con questo penso che il nostro raduno si da considerarsi definitivamente chiuso!!!!

 

andate qui!

ultime

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...