Vai al contenuto


Le mie indonesiane 2


Umbi Bali
 Share

Recommended Posts

due foto "rubate" dall'ex proprietario...non sono il massimo ma si intravede...

Tra qualche giorno mi arriva da Surabaya!!! :lol:

 

Vespa Excel P200XE anno '88

(praticamente un "200e" con estetica T5)

 

pagata ben 5,900,000...:orrore: di Rupie...;-)

passaggio di proprieta' Rp. 6,000 (45 cent di Eur)

dari depan.jpg

dari atas.jpg

dari depan2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima....non vorrei dire una cazzata ma ne ho guidata una nel 2001 da Padang a Bukitinghi e poi da li al lago Maninjao con un amico ed un altro che ci seguiva con una Honda che stava assieme a fil di ferro, purtroppo non ho foto,io fino ad adesso credevo fosse un optional montato da lui il manubrio del T5.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti! Sembra messa bene. Certo non si può dire che tu l'abbia pagata poco, anche per i parametri italiani.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Sembra messa bene. Certo non si può dire che tu l'abbia pagata poco, anche per i parametri italiani.

 

Ciao, Gino

 

Ma stai scherzando!!??:sbonk:

se per meno di 500 euro mi trovi un normalissimo PX in quelle condizioni in Italia chiamami!!!....In indonesia é un bel gruzzolo ma qua....500 ti sputano in un occhio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma stai scherzando!!??:sbonk:

se per meno di 500 euro mi trovi un normalissimo PX in quelle condizioni in Italia chiamami!!!....In indonesia é un bel gruzzolo ma qua....500 ti sputano in un occhio....

 

Scusami, ho frainteso il cambio! :azz:;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima....non vorrei dire una cazzata ma ne ho guidata una nel 2001 da Padang a Bukitinghi e poi da li al lago Maninjao con un amico ed un altro che ci seguiva con una Honda che stava assieme a fil di ferro, purtroppo non ho foto,io fino ad adesso credevo fosse un optional montato da lui il manubrio del T5.

Hehe no no e' tutto originale...probabilmente hai guidato una Excel 150 (con motore 150 "normale"), le 200 invece sono RARISSIME. In tutta Bali che io sappia ce ne sono 2. Per questo l'ho pagata non poco (rispondendo anche agli altri) e dovuta cercare a centinaia di km di distanza da casa...

Una "normale" Excel 150 bella invece si trova sui 3.5-4 milioni, dipende dall'"annata"...e' stata fabbricata fino al 2006.

 

Si tratta di un PX con estetica "T5" con differente strumentazione, la Excel "P200XE" che ho trovato ha il motore della 200E per intenderci... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non ricordo piu' bene mi sembrava 200 ma non sono sicuro forse era un 150,ma ricordo bene che andava da dio.

 

Comunque non era messa bene quanto la tua di carrozzeria,dalle foto sembra come nuova,devono averla trattata come un oracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non ricordo piu' bene mi sembrava 200 ma non sono sicuro forse era un 150,ma ricordo bene che andava da dio.

 

Comunque non era messa bene quanto la tua di carrozzeria,dalle foto sembra come nuova,devono averla trattata come un oracolo.

Come un oracolo non credo...ma solo due proprietari in 20 anni devono essere stati "bravi" per mantenerla cosi'. Domattina arriva e posto foto..
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...