Vai al contenuto


Non c'è corrente!!!


lambretta125
 Share

Recommended Posts

lo statore non è stato provato, mentre il pulsante sotto alla sella è a posto...volevo procedere con il cambiare il pickup ma mi è stato detto che è difficilissimo che sia quello che dia problemi...voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...sono commosso da tanta considerazione, ma non posso fare altro che invitarvi a leggere un pò più in alto, su questo forum, dove sta scritto: revisione e controllo statore rally, lì c'è scritto tutto quanto possa interessarti per mettere bene a punto, dal punto di vista elettrico, il rally con femsatronic.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Oizo!

puoi postare il link diretto?

grazie

 

Bastava andare in Officina Large alzavi la..capa e trovavi questo:

 

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/172-revisione-e-controllo-statore-rally.html

 

Sforziamoci un po' ragazzi...su!!!;-);-):mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...sono commosso da tanta considerazione, ma non posso fare altro che invitarvi a leggere un pò più in alto, su questo forum, dove sta scritto: revisione e controllo statore rally, lì c'è scritto tutto quanto possa interessarti per mettere bene a punto, dal punto di vista elettrico, il rally con femsatronic.....

Visto che è capitata la discussione Sergio, dovresi ripostare le foto di corredo al tuo post, perchè, durante il trasferimento di VR, sono andate danneggiate, evidentemente. Infatti, non so se te ne sei accorto, ma cliccando sui link delle foto, non si arriva a vedere nulla. Se non dovessi riuscire ad inserire le foto al posto giusto, inviami le foto corredate di didascalia e ci penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.. Sergio, dovresi ripostare le foto di corredo al tuo post, ...

 

fatto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
fatto! ;-)

 

un :bravo: a Fabio! :applauso: :applauso: :applauso::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...chiedo scusa all'amico lambrettista, non mi sono accorto che il topic stava nell'altro forum....ringrazio Calabrone per la solerzia, che io non ho avuto, nel postare il link e gli amici senatore e areoib per la segnalazione e la risoluzione del problema....siete forti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.........siete forti!

 

l'unione fa la forza! :applauso:

 

Grazie anche a te!!

;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma quello della II^ foto, non il ricambio per le rally? Non puoi pretendere che sia uguale sputato. Spesso, si accontentano di rifarlo uguale nelle misure e nell'applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, quello nella seconda foto è il ricambio nuovo che ho trovato...

Io non pretendo niente....ho solo chiesto se voi esperti mi sapete dire se sono perfettamente intercambiabili, visto che non costa 2 lire, volevo accertarmi che fosse compatibile:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Esatto, quello nella seconda foto è il ricambio nuovo che ho trovato...

Io non pretendo niente....ho solo chiesto se voi esperti mi sapete dire se sono perfettamente intercambiabili, visto che non costa 2 lire, volevo accertarmi che fosse compatibile:testate:

Sicuramente il ricambio nuovo è perfettamente intercambiabile, quanto a decantarlo o a criticarlo, non saprei, mai preso. Ma, quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora lo prendo....non mi convinceva la forma diversa dove ci sono i magneti...perchè sicuramente fanno cambiare la distanza di contatto sul volano.

 

comunque la si trova dai 60 euro in su...ne ho trovati anche a 140 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma questo ne chiede molto di meno, non te ne sei accorto?

\\ Pick up per Vespa Rally 200 // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...