Vai al contenuto



Vespa VNB1T


Babylon09
 Share

Recommended Posts

Ciao amici Vespisti :ciao:

Sono di nuovo qui per chiedervi un consiglio. Ho trovato,tramite un mio amico,questa Vespa VNB1T.

Priva di documenti,motore gia libero con ottima compressione,numero telaio e motore perfettamente leggibili.

La richiesta? 900€,ma per 700€ dovrebbe "mollare".

Attendo i vostri consigli da esperti nel settore. Grazie ...

 

VNB05.jpg

VNB01.jpg

VNB02.jpg

VNB03.jpg

VNB04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mancano nelle foto: sella e portapacchi,(la sella lunga era un accessorio ma la vnb1 è più bella col monosella), cofano motore e clacson (specifico del modello) Ci sono?

Ottima la marmitta "big bore" casereccia...:mrgreen:

700€ non di più, visto i pezzi che mancano.

Considera poi di aggiungerne altri 300 circa per la reimmatricolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci dici se i numeri del telaio sono leggibili e se il codice motore combacia per il resto il motore andra aperto e revisionato se non ha parti marce magari sottostanti non sarebbe male anzi direi interessante calcola che il restauro non sara' uno scherzo ma e' un bel modello lo sterzo scomponibile tipo vna le da' ancora piu' stile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non ci dici se i numeri del telaio sono leggibili

 

:orrore:ma lo ha detto.

 

,numero telaio e motore perfettamente leggibili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci dici se i numeri del telaio sono leggibili e se il codice motore combacia per il resto il motore andra aperto e revisionato se non ha parti marce magari sottostanti non sarebbe male anzi direi interessante calcola che il restauro non sara' uno scherzo ma e' un bel modello lo sterzo scomponibile tipo vna le da' ancora piu' stile!!

 

cuorenero1977 user-online.png,se per restaurare questa VNB non è uno scherzo,la Super era un impresa ardua!!!!!!!

Se le metto a confronto,questa è un gioiellino!!!v:ok:

Comunque,numeri di telaio e di motore leggibili e conbaciano ...

 

Mancano nelle foto: sella e portapacchi,(la sella lunga era un accessorio ma la vnb1 è più bella col monosella), cofano motore e clacson (specifico del modello) Ci sono?

Ottima la marmitta "big bore" casereccia...:mrgreen:

700€ non di più, visto i pezzi che mancano.

Considera poi di aggiungerne altri 300 circa per la reimmatricolazione.

 

Vespa979 user-offline.pngSella,clacson e portapacchi mancanti,Il cofano motore è presente. :ok:

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa979 user-offline.pngSella,clacson e portapacchi mancanti,Il cofano motore è presente. :ok:

 

bene per il cofano, considera che per gli altri servono circa 200€ se ti orienti su riproduzioni ben fatte. Altrimenti ti metti in caccia per degli originali da restauro.

La vespa ti piace? Se sei convinto,e consapevole della trafila burocratica, fagli un'offerta.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

700 la vespa, 150 iscrizione FMI+iscrizione vespa, 300 pratiche reimmatricolazione, carrozziere minimo 8-900 euro (sabbiatura, lattoneria, fondo, verniciatura), ricambi 1000 euro minimo.

Totale sui 3mila circa, senza contare la manodopera meccanica che credo tu possa fare da solo o aiutato.

Tempistica, almeno 6 mesi per rifare la vespa, più almeno altrettanti per i documenti FMI+reimmatricolazione con targa nuova.

 

Se ti stanno bene queste cifre, prendila, magari limando ancora sul prezzo d'acquisto.

Chiaramente ti deve fare una scrittura privata di compravendita e lecita provenienza, autenticata da un pubblico ufficiale (notaio o anagrafe), sennò non vai da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io della mia vnb5 ho sborsato 700 eurini ne 2010,era peggio della tua e ad oggi non e' ancora finita ma........ quasi ci siamo:mrgreen:,se come dicono gli altri il mezzo ti piace vai prendila e divertiti.....a me queste nonnette dal culo grosso fanno impazzire!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rischierei di perdere un modello simile per 100 euro cmq presentati da lui soldi alla mano e vedrai se e' possibile chiudere per esperienza queste cose si trattano di persona per telefono rischi di essere preso per un perditempo e perdere il tutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...