Vai al contenuto


Piaggio NOS cosa vuol dire?


Nico156
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito è ACME e l'altro è Duepercento penso ci si possa fidare poi certo chiedo comunque conferma prima di pagare!

 

 

Per la serie: acquajuò...commè l'acqu? Manc a nev....Mi scusi signore è fresca l'acqua? Niente popò di meno...neanche la neve sarebbe così fresca.

 

Quello che voglio dire è che a parte qualche esempio sporadico come scocche manubri o altro palesemente "veccho" con tanto di fondo grigio e velo di ruggine, se non si toccano con mano, non si sente quella patina del tempo che solo ricambi datati sanno trasmettere, come si fa a fidarsi di un commerciante che spaccia tanta leccornia a buon prezzo?

 

(Mi scuseranno per gli errori di grammatica napoletana)

Modificato da Noiva
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anchio non capisco che c'entra il peso con l'originalità del pezzo.:mah:

Se alludi al fatto che oggi certi ricambi sono di materiale differente e meno pregiato, e questo comporta "un peso",una consistenza diversi, allora ti posso dare in parte ragione.

Ma chi ha una certa esperienza i ricambi nos, li fiuta a chilometri :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici?

scusa se di estetica sono identici compresi stemma piaggio e numero poi il peso dovrebbe essere la conferma finale no?

A parte l'assurdo di mettersi a smontare i propri pezzi e pesarli...Poi il peso che mettono loro sul sito è indicativo,serve per valutare la spedizione,se è roba leggera/piccola la mandano in busta con spese minori...O lo scrivono per altri motivi,di certo non per farlo confrontare coi pezzi di chi compra...Mi scuso se il tono possa sembrare scortese,non è mia intenzione;-)

Saluti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'assurdo di mettersi a smontare i propri pezzi e pesarli...Poi il peso che mettono loro sul sito è indicativo,serve per valutare la spedizione,se è roba leggera/piccola la mandano in busta con spese minori...O lo scrivono per altri motivi,di certo non per farlo confrontare coi pezzi di chi compra...Mi scuso se il tono possa sembrare scortese,non è mia intenzione;-)

Saluti:ciao:

 

figurati! faccio meglio a spiegare la situazione :-)

ho la vespa tutta smontata perchè la sto mettendo a nuovo meccanicamente, ho trovato degli ingranaggi seminuovi da un tipo a una 30ina di km, ho pensato di portarmi dietro i miei e vedere oltre all'estetica anche se pressapoco pesassero uguale :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...