Vai al contenuto



lo sapevate che ci vogliono togliere di mezzo?


vespa r102
 Share

Recommended Posts

sicuramente c'è del vero in quello che dice , ma molto di piu' sono cazzate.

come non credo mai alla tv , ne guardo pochissima , e filtro sempre le notizie che ne apprendo , non credo totalmente a un tipo così , di passaggio , che spara notizione come queste...sono cose gravissime quelle che dice , e cristo deve dimostare ogni singola cosa con 100 tesi diverse.solo allora diro"è probabile"

del resto è facile dire delle cose e poi uscirsene con un "io non voglio dimostrare nulla voglio slo aprirvi gli occhi". beh io quandoi credo qualcosa e voglio che anche gli altri ne abbiano coscienza , prima di parlare mi faccio una tesi kmetrica e se il mio interlocutore me la ribalta , sono ben contento di aver imparato qualcosa di nuovo. e poi...

 

 

ragazzi ma pensate che internet sia una via di espressione libera da ogni vincolo?pensate di poter dire tutto quello che volete qui?occhio !!! ci sono una moltitudine di siti e pagine oscurate che nemmeno riusciamo ad immaginare , internet è controllato e passato al vaglio quasi quanto la tv. tenete sempre gli occhi aperti gente , diffidate di tutto e credete solo a quello che percepite come vero non solo attraverso gli organi di senso , ma anche attraverso il cervello...la vera libertà è nella mente;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

MODERATOR
c'è poco da fare ironia su quelle cose perchè non è fantascienza.

invece di ridere, fare stupide ironie e tirare in ballo gli alieni o i cartoni animati per ridicolizzare , basterebbe che prendiate gli album delle foto di quando eravate bambini. guardatele tutte, guardate tutte quelle dei vostri amici , fratelli , cugini... e vedete se in solo una, solo una foto trovate le strisce in cielo.

cr1sto, un pò di critica...

- i governi non danno risposte in merito nonostante decine di interrogazioni parlamentari in europa

- un generale dell'esercito italiano ne parla esplicitamente

- il presidente dell'ecuador ha rilasciato un intervista in merito minacciando di attaccare tali velivoli chimici mediante i caccia

- ci sono brevetti depositati di "diffusori di particolato per aeromobili" (a qualcosa serviranno , altrimenti che lo brevettano a fare)

- ci sono le ricadute che tutti possiamo osservare, basta starci attenti e trovarsi nelle condizioni di luce idonee..

- tutti possiamo vedere sottilissimi filamenti sui parabrezza delle auto , anche appena dopo lavate, quindi non si tratta di tele di ragni

- guardate in cielo invece di criticare al buio: capita di vedere aerei volare affiancati e solo uno lascia le scie (l'altro va a motori spenti forse)

 

Io mi ricordo benissimo che quando ero piccolo ( born in 1979) le scie gli aerei le facevano eccome...

Secondo quanto si legge sul web, pare che la Costa Concordia l'abbiano fatta impattare con gli scogli, i fantomatici Illuminati...

Link al commento
Condividi su altri siti

le scie corte che seguono gli aerei e svaniscono dietro al passaggio le ricordo bene anche io , (born in 1981) e da sempre , anche al passaggio degli assordanti caccia dell'esercito a bassissima quota ma i reticolati sopra casa non li ricordo e non ho trovato una sola foto in tutti gli album che ho a casa che ritraesse la stessa situazione attuale. nemmeno una!

NON c'erano , c'è poco da dire..

resta il fatto che io non credo allo sterminio di massa o ad altre tesi catastrofiste perchè anche loro vivono su questo pianeta (poi loro chi?) ma allo stesso tempo non posso negare ciò che vedo poiche è assolutamente lampante!!

secondo me servono per agevolare trasmissioni di radiofrequenze "impregnando" l'atmosfera di particelle conduttrici.

di fatto tale pratica è illegale oltre che dannosa per la salute ed è perpetrata allo scura della popolazione,come d'altronde, i test nucleari, i test sulla popolazione, le subdole violenze di carattere commerciale, il bombardamento mediatico a base di violenza e sesso e via dicendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, voyagerate a parte, bisogna saper fare un distinguo.

 

il video è appunto una "pillola" che se si dilungasse in spiegazioni chilometriche non verrebbe assolutamente presa in considerazione poichè lunga ed articolata.

tuttavia per ognuna delle cose dette nel video è possibile applicare un approccio critico, informandosi e verificando di persona senza prendere per buono a priori o escludendo a priori.

 

gran parte delle cose dette sono effettivamente verificabili e palesi come diceva qualcunaltro. altre risultano quantomeno catastrofiche e fantascientifiche.

prendiamo la questione delle scie chimiche sulla quale ci si sta soffermando...

è forse fantascientifica ma ha in se' comunque qualcosa di vero.

non credo che siano queste armi di distruzione di massa che alcuni millantano.

un amico, un giorno, mi fa vedere tutto allarmato un video riguardante queste fantomatiche scie chimiche. il video lasciava intendere un futuro drammatico. ho ovviamente preso per il culo il mio amico per giorni. tuttavia il fenomeno mi ha incuriosito e (nel mio piccolo) ho fatto molte ricerche al riguardo. da tutto ciò che ho letto e visto arrivo a concludere che le scie di condensazione degli aerei sono effettivamente ben diverse da queste scie chimiche, scie che sembrerebbero semplicemente delle sperimentazioni per riuscire a controllare i fenomeni metereologici. l'utilizzo che se ne voglia fare di tutto questo ovviamente non lo posso sapere e si presta ad ogni tipo di legenda metropolitana.

 

l'acqua è effettivamente "disinfettata" per essere resa potabile. questi disinfettanti che eliminano i batteri per noi dannosi, alla lunga sono comunque mal assorbiti dal nostro organismo poichè non sono propriamente parte dello stato naturale delle cose.

 

le questioni della massoneria, dell'importanza di livello mondiale delle case farmaceutiche, dell'utilizzo insensato e smodato dei medicinali e vaccini sono di fatto delle realtà. il vaccino dell'influenza è il più grosso esempio di castroneria vendutaci nella storia recente.

 

allo stesso modo, i grandi colossi del petrolio sono di fatto quelli che decidono quale combustibile bisogna usare per muovere i propri veicoli, influenzando di fatto le case automobilistiche e legandole ad un certo tipo di produzione piuttosto che ad un altro..

ricordo (sempre dalle mie ricerche di ormai anni fa) che il primo motore a scoppio creato, se non ricordo male, da mercedes era di fatto alimentato ad olio di canapa, carburante assolutamente naturale e ad emissioni 0.

allo stesso modo esistono già mezzi ad impatto ridotto. quindi non possiamo dire che non esistano le tecnologie per auto a minor impatto, semplicemente chi decide cosa vendere non ha ancora l'interesse ad invertire il trend.

 

per tornare in ambito vespistico, ci lamentiamo sempre del fatto che le nostre vespe non possono circolare essendo euro 0, ben sapendo che la causa principale dell'inquinamento non sono i veicoli. quindi ci propinano auto e moto nuove euro2-3-5-6000 con la scusa di inquinare di meno, quando invece sappiamo che è tutta una manovra per vendere nuovi mezzi che più sono congeniali ai produttori per via dei costi di manutenzione e pezzi di ricambio.

 

mi son dilungato troppo, comunque, che si creda o no a qualcosa, è importante secondo me che ci sia sempre curiosità e spirito critico per approfondire e migliorare il proprio modo di vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, voyagerate a parte, bisogna saper fare un distinguo.

 

il video è appunto una "pillola" che se si dilungasse in spiegazioni chilometriche non verrebbe assolutamente presa in considerazione poichè lunga ed articolata.

tuttavia per ognuna delle cose dette nel video è possibile applicare un approccio critico, informandosi e verificando di persona senza prendere per buono a priori o escludendo a priori.

 

gran parte delle cose dette sono effettivamente verificabili e palesi come diceva qualcunaltro. altre risultano quantomeno catastrofiche e fantascientifiche.

prendiamo la questione delle scie chimiche sulla quale ci si sta soffermando...

è forse fantascientifica ma ha in se' comunque qualcosa di vero.

non credo che siano queste armi di distruzione di massa che alcuni millantano.

un amico, un giorno, mi fa vedere tutto allarmato un video riguardante queste fantomatiche scie chimiche. il video lasciava intendere un futuro drammatico. ho ovviamente preso per il culo il mio amico per giorni. tuttavia il fenomeno mi ha incuriosito e (nel mio piccolo) ho fatto molte ricerche al riguardo. da tutto ciò che ho letto e visto arrivo a concludere che le scie di condensazione degli aerei sono effettivamente ben diverse da queste scie chimiche, scie che sembrerebbero semplicemente delle sperimentazioni per riuscire a controllare i fenomeni metereologici. l'utilizzo che se ne voglia fare di tutto questo ovviamente non lo posso sapere e si presta ad ogni tipo di legenda metropolitana.

 

l'acqua è effettivamente "disinfettata" per essere resa potabile. questi disinfettanti che eliminano i batteri per noi dannosi, alla lunga sono comunque mal assorbiti dal nostro organismo poichè non sono propriamente parte dello stato naturale delle cose.

 

le questioni della massoneria, dell'importanza di livello mondiale delle case farmaceutiche, dell'utilizzo insensato e smodato dei medicinali e vaccini sono di fatto delle realtà. il vaccino dell'influenza è il più grosso esempio di castroneria vendutaci nella storia recente.

 

allo stesso modo, i grandi colossi del petrolio sono di fatto quelli che decidono quale combustibile bisogna usare per muovere i propri veicoli, influenzando di fatto le case automobilistiche e legandole ad un certo tipo di produzione piuttosto che ad un altro..

ricordo (sempre dalle mie ricerche di ormai anni fa) che il primo motore a scoppio creato, se non ricordo male, da mercedes era di fatto alimentato ad olio di canapa, carburante assolutamente naturale e ad emissioni 0.

allo stesso modo esistono già mezzi ad impatto ridotto. quindi non possiamo dire che non esistano le tecnologie per auto a minor impatto, semplicemente chi decide cosa vendere non ha ancora l'interesse ad invertire il trend.

 

per tornare in ambito vespistico, ci lamentiamo sempre del fatto che le nostre vespe non possono circolare essendo euro 0, ben sapendo che la causa principale dell'inquinamento non sono i veicoli. quindi ci propinano auto e moto nuove euro2-3-5-6000 con la scusa di inquinare di meno, quando invece sappiamo che è tutta una manovra per vendere nuovi mezzi che più sono congeniali ai produttori per via dei costi di manutenzione e pezzi di ricambio.

 

mi son dilungato troppo, comunque, che si creda o no a qualcosa, è importante secondo me che ci sia sempre curiosità e spirito critico per approfondire e migliorare il proprio modo di vivere

ma e vero che il fluoro contenuto nei dentifrici alla lunga e dannoso per noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente c'è del vero in quello che dice , ma molto di piu' sono cazzate.

come non credo mai alla tv , ne guardo pochissima , e filtro sempre le notizie che ne apprendo , non credo totalmente a un tipo così , di passaggio , che spara notizione come queste...sono cose gravissime quelle che dice , e cristo deve dimostare ogni singola cosa con 100 tesi diverse.solo allora diro"è probabile"

del resto è facile dire delle cose e poi uscirsene con un "io non voglio dimostrare nulla voglio slo aprirvi gli occhi". beh io quandoi credo qualcosa e voglio che anche gli altri ne abbiano coscienza , prima di parlare mi faccio una tesi kmetrica e se il mio interlocutore me la ribalta , sono ben contento di aver imparato qualcosa di nuovo. e poi...

 

 

ragazzi ma pensate che internet sia una via di espressione libera da ogni vincolo?pensate di poter dire tutto quello che volete qui?occhio !!! ci sono una moltitudine di siti e pagine oscurate che nemmeno riusciamo ad immaginare , internet è controllato e passato al vaglio quasi quanto la tv. tenete sempre gli occhi aperti gente , diffidate di tutto e credete solo a quello che percepite come vero non solo attraverso gli organi di senso , ma anche attraverso il cervello...la vera libertà è nella mente;-)

ragazzi, voyagerate a parte, bisogna saper fare un distinguo.

 

il video è appunto una "pillola" che se si dilungasse in spiegazioni chilometriche non verrebbe assolutamente presa in considerazione poichè lunga ed articolata.

tuttavia per ognuna delle cose dette nel video è possibile applicare un approccio critico, informandosi e verificando di persona senza prendere per buono a priori o escludendo a priori.

 

gran parte delle cose dette sono effettivamente verificabili e palesi come diceva qualcunaltro. altre risultano quantomeno catastrofiche e fantascientifiche.

prendiamo la questione delle scie chimiche sulla quale ci si sta soffermando...

è forse fantascientifica ma ha in se' comunque qualcosa di vero.

non credo che siano queste armi di distruzione di massa che alcuni millantano.

un amico, un giorno, mi fa vedere tutto allarmato un video riguardante queste fantomatiche scie chimiche. il video lasciava intendere un futuro drammatico. ho ovviamente preso per il culo il mio amico per giorni. tuttavia il fenomeno mi ha incuriosito e (nel mio piccolo) ho fatto molte ricerche al riguardo. da tutto ciò che ho letto e visto arrivo a concludere che le scie di condensazione degli aerei sono effettivamente ben diverse da queste scie chimiche, scie che sembrerebbero semplicemente delle sperimentazioni per riuscire a controllare i fenomeni metereologici. l'utilizzo che se ne voglia fare di tutto questo ovviamente non lo posso sapere e si presta ad ogni tipo di legenda metropolitana.

 

l'acqua è effettivamente "disinfettata" per essere resa potabile. questi disinfettanti che eliminano i batteri per noi dannosi, alla lunga sono comunque mal assorbiti dal nostro organismo poichè non sono propriamente parte dello stato naturale delle cose.

 

le questioni della massoneria, dell'importanza di livello mondiale delle case farmaceutiche, dell'utilizzo insensato e smodato dei medicinali e vaccini sono di fatto delle realtà. il vaccino dell'influenza è il più grosso esempio di castroneria vendutaci nella storia recente.

 

allo stesso modo, i grandi colossi del petrolio sono di fatto quelli che decidono quale combustibile bisogna usare per muovere i propri veicoli, influenzando di fatto le case automobilistiche e legandole ad un certo tipo di produzione piuttosto che ad un altro..

ricordo (sempre dalle mie ricerche di ormai anni fa) che il primo motore a scoppio creato, se non ricordo male, da mercedes era di fatto alimentato ad olio di canapa, carburante assolutamente naturale e ad emissioni 0.

allo stesso modo esistono già mezzi ad impatto ridotto. quindi non possiamo dire che non esistano le tecnologie per auto a minor impatto, semplicemente chi decide cosa vendere non ha ancora l'interesse ad invertire il trend.

 

per tornare in ambito vespistico, ci lamentiamo sempre del fatto che le nostre vespe non possono circolare essendo euro 0, ben sapendo che la causa principale dell'inquinamento non sono i veicoli. quindi ci propinano auto e moto nuove euro2-3-5-6000 con la scusa di inquinare di meno, quando invece sappiamo che è tutta una manovra per vendere nuovi mezzi che più sono congeniali ai produttori per via dei costi di manutenzione e pezzi di ricambio.

 

mi son dilungato troppo, comunque, che si creda o no a qualcosa, è importante secondo me che ci sia sempre curiosità e spirito critico per approfondire e migliorare il proprio modo di vivere

 

in pratica , hai detto un po' le stesse cose che ho detto io prima solo che nessuno mi ha cag:censore:

è proprio così , ogni cosa va dimostrata...io penso che non abbiamo i mezzi per essere certi di cospirazioni e quant'altro , ma è sicuro che qui gatta ci cova secondo me...ma non fraintendermi , non nel senso che ci vogliono ammazzare tutti:noncisiamo: nel senso che molte grandi catene di aziende , molte multinazionali , ci guadagnano a fare il gioco che fanno...e nell'era del consumismo se non pensano al guadagno a che pensano?

ahimè...:boh:

 

l'unica via di uscita secondo me è proprio avere il tipo di atteggiamento che hai tu...acculturarsi , informarsi su tutte le cose , in primis quelle quotidiane che tanto siamo abituati a fare...dobbiamo sempre tenere gli occhi aperti x farci danneggiare il meno possibile e soprattutto dobbiamo sempre pensare col nostro cervello , passare al vaglio ogni cosa...solo perchè ci sono centinaia di pubblictà su auto nuove ad impatto ambientale ridotto io non ho mai creduto che per in quinare meno fosse solo quella la via , ma va ahah:risata:

o ancora , sul vaccino dell'influenza...il virus dell'influenza esiste fin dall alba dei tempi , ed è uno di quei virus che ogni anno evolve in varianti sempre diverse...azz serve allora il vaccino??casomai dovesse ricomparire , per un viaggio nel futuro , quello dell'anno scorso??ma x favore...io non l'ho mai fatto e mai lo faro' x esempio:mavieni: e ce ne parlano pure in tv ogni anno di farlo , tanto per farvi capre quanti sono che stanno partecipando a questo gioco...

anche perchè non mi ammalo da + di due anni , e ho una salute di ferro x fortuna...

occhi sempre aperti su tutto gente !!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Potrei crederci se tali sostanze fossero diffuse da aereomobili militari (che ne girano molti di più di quelli civili), ma pensare che un' operazione del genere sia compiuta negli aeroporti, da operai che alla sera tornano a casa da moglie e figli, mi sa un po' di forzatura.

A qualcosa credo, ma ad altro no. Leggo sempre il sito ܍ 11 settembre + Le notizie commentate su LUOGOCOMUNE.net, ma non per questo credo a tutto quello che ci trovo scritto. Ad esempio credo fermamente nella loro versione dell' 11 settembre 2001, ma parecchie altre cose le trovo assurde, un po' come quelli che vanno ad ascoltare i dischi al contario, per cercare prove del satanismo di Ozzy Osbourne o dei Beatles...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatevelo dire da un chimico... si tratta di una bella accozzaglia di stronzate...

 

Una volta le cazzate le sparavano al bar.. ora le scrivono sul web.

E se è scritto sul web è per forza la verità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatevelo dire da un chimico... si tratta di una bella accozzaglia di stronzate...

 

Una volta le cazzate le sparavano al bar.. ora le scrivono sul web.

E se è scritto sul web è per forza la verità....

 

 

ripeto che io non credo alla visione catastrofica che si ha di queste fantomatiche scie...tuttavia, hai mai avuto modo di fare analisi chimiche di tutto ciò?

non vi soffermate su questo punto che è il più fantascientifico dei vari presenti nel filmato.

il web è pieno sì di cazzate, ma allo stesso modo ti da a disposizione tutti i mezzi possibili...la forza del web è quella che il mezzo d'informazione te lo scegli tu secondo ciò che ritieni più attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo benissimo che quando ero piccolo ( born in 1979) le scie gli aerei le facevano eccome... .

 

Quoto, e sono nato prima di te, inoltre c'è da dire che negli ultimi anni il numero degli aerei in giro per il mondo è aumentato a dismisura, e per curiosità ho guardato le mie foto recenti, e non ho trovato scie di aerei... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
per curiosità ho guardato le mie foto recenti, e non ho trovato scie di aerei...

In effetti, ho fatta la stessa verifica e non ho trovato neanche una scia nemmeno io! :boh:

 

Sul web si trova di tutto, ma il 99,9999999% non è verificabile o è assolutamente falso per dolo o ignoranza.

 

Delle leggende metropolitane ne faccio volentieri a meno, grazie. Quello di cui sono assolutamente certo, è quello che posso verificare di persona, se le mie competenze mi permettono di discernere le informazioni che trovo, per il resto mi affido a quelli che reputo gli esperti del campo (scienziati, tecnici, filosofi o semplici cultori della materia che siano!).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Addirittura mi ricordo quando passavano i mitici F-104 a bassa quota...facevano un fumarazzo nero come delle vecchie auto Diesel in piena accelerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che io non credo alla visione catastrofica che si ha di queste fantomatiche scie...tuttavia, hai mai avuto modo di fare analisi chimiche di tutto ciò?

 

Non ho ami nalizzato le scie.. ma tenendo conto di che carburante usano e di come avviene la combustione ( in eccesso di aria...) ti posso dire con certezza che i bus inquinano 10 volte di piu...

 

occhio a non stare nelle scie dei bus...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

o ancora , sul vaccino dell'influenza...il virus dell'influenza esiste fin dall alba dei tempi , ed è uno di quei virus che ogni anno evolve in varianti sempre diverse...azz serve allora il vaccino??casomai dovesse ricomparire , per un viaggio nel futuro , quello dell'anno scorso??ma x favore...io non l'ho mai fatto e mai lo faro' x esempio:mavieni: e ce ne parlano pure in tv ogni anno di farlo , tanto per farvi capre quanti sono che stanno partecipando a questo gioco...

anche perchè non mi ammalo da + di due anni , e ho una salute di ferro x fortuna...

 

Buon per te che hai una salute robusta... :roll:

 

Io da quando ho iniziato a vaccinarmi (circa 10 anni fa?) l'influenza non l'ho più presa, mentre prima ogni anno era matematico che mi capitasse, anche perchè ho molto contatto con le persone. E se viene, non supera i 38,5* e per un solo giorno, mentre prima ho visto anche i 41,1*... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...