Vai al contenuto



Vecchie vespe inutilizzate dagli anziani


Sgt-Kilgore
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
... vi fate invitare a pranzo dai nonni... poi quando il nonno fa la pennichella pomeridina :mrgreen:... vai in soffitta accompagnato dalla morosa...;-):mrgreen: e per prima cosa guardi se la vespa ha la targa e te la segni...

poi fai una bella visura al pra :mavieni:

:sbonk::ciao:

:ciao: io :quote: per la Vespa.........e alla morosa.....in soffitta.......niente?:roll::nono:

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risata:

 

 

sporcaccione... :Lol_5::Lol_5::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

 

dalle mie parti migliaia di signori anziani possiedono vespe ormai in disuso lasciate arrugginire nei garage ! Non è giusto !

 

considera che ci sono anche migliaia di figli e nipoti che bazzicano su internet e mercatini vari

e conoscono bene il valore della ruggine nascosta dai loro padri e nonni.

Dato che li al nord hanno rastrellato anche squadroni di commercianti, mi sembra

difficile che ti capiti il cosidetto colpo di culo.

Infine ti posso consigliare il passaparola tra parenti, amici e vecchi meccanici.

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine sorgerà un dubbio, qual'era il fine e qual'era il mezzo? la vespa, la ragazza o il nonno?

 

naaaaa si capisce benissimo... che si è fidanzato con un nonno e si farà prestare la vespa per andare in soffitta dove c'è una fidanzata che lui vorrebbe comprare :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io per una "certa vespetta" porterei pure la bisnonna in soffitta............:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

o forma un 6? E chissà per quanti giorni... :lol:

Se ben ricordo, eh.

ma t'immagini se per caso fosse proprio una di quelle..........:sbonk::sbonk::azz::azz::testate::testate::mah::mah::ciapet::ciapet::shock::shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma t'immagini se per caso fosse proprio una di quelle..........:sbonk::sbonk::azz::azz::testate::testate::mah::mah::ciapet::ciapet::shock::shock:

Immagino :testate::azz:

Che botta di

<< :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: >>

sarebbe...

 

Io invece mi prenoto se trovi un'altra... S (ETS... non è nemmeno paragonabile con quella, ma è il mio piccolo sogno nel cassetto). :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
o forma un 6? E chissà per quanti giorni... :lol:

Se ben ricordo, eh.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...