Vai al contenuto


Assicurazione d'epoca


100% VESPISTA
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vespisti!:ciao::ciao::ciao:

Io ho una Vespa PK 50 S del 1983, mi sono recato in agenzia per fare l'assicurazione d'epoca e mi hanno detto che non posso farla perché le vespe d'epoca devono avere 30 anni, quindi la mia che ne ha 28 non passa all'assicurazione d'epoca pur iscritta d'epoca F.M.I. o A.S.I.!:-(:testate:

Secondo voi è vero che le vespe per godere di assicurazione ridotta devono avere 30 anni? io avevo sentito 20 anni per fare le assicurazioni d'epoca!

Aspetto molte risposte perché ho molti dubbi! :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma io ho chiesto all'ex vice-presidente del vespa club del mio paese e mi ha detto che loro assicurazioni d'epoca sui 50ini non le fanno!

Comunque secondo te è possibile fare l'assicurazione d'epoca iscrivendola F.M.I. anche se ha 28 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma è mai possibile che la gente non usi mai il tasto "cerca"??? :rabbia:

Ci sono svariate discussioni sull'argomento ma no, ognuno vuole la risposta pronta! Troppa fatica cercare argomenti simili, vero?:roll:

Eccheccasoooooooooooo:rabbia: :rabbia: :rabbia:

La situazione assicurazione agevolata per mezzi d'epoca è complicata e delicata in tutta Italia e per i 50ini ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sistuazione è tutta ingarbugliata, soprattutto per il Sud Italia.

 

Prima di iscrivere la vespa ad una o altra associazione, devi contattare le varie "Compagnie" assicurative ogni compagnia ha le sue regole. La compagnia X assicura solo con l'ASI, la compagnia Y assicura solo con la FMI, la compagnia Pinco assicura solo da 150 in su. Contattale, anche telefonicamente, vedi su internet i loro numeri o mail di contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...