Vai al contenuto


vespa 180 ss prezzo adeguato?


ringov8
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi amici vespisti:risata1:,sono quà per chiedervi un parere riguardante la magnifica 180 super sport 2 serie.conservata targa e documenti originali da passaggio,l'unica pecca è che gli anno montato le freccie quindi togliendole ci restano i buchi:nono:,ma niente paura in quanto gli volevo dare una restauratina generale:ok:,poi come accessori ha il portapacchi posteriore,poggia piedi passeggero,e poi non so come si chiamano i "paracolpi"laterali.ne chiede 5500 euro.....che dite li valga o no?tutta funzionante per il resto motore impianto elettrico ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo foto non ne ho,però vero un po'troppi soldi vuole...ma scusate l'ignoranza,la 1 serie è senza chiave sul manubrio e batteria?

no e' proprio la prima serie che ha la chiave sul manubrio ma non so' fino a che numerzione di telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò a informarmi dal proprietario....è che 5500 mi sembrano tantini visto che la vorrei rifare,se avete qualche 180 ss per le mani possibilmente da restaurare e con documenti in regola fatemi sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che a 6500 (e anche a meno...se si va coi "dobloni" in mano) se ne trovano già di rifatte con lavori documentabili....spendere 5500 e dover lavorare i lamierati...si va come ridere a 7000 euro a meno che non si abbiano amici/parenti/vicini/benefattori carrozzieri/meccanici...disposti a lavorare "quasi gratis"... per quanto riguarda gli accessori citati, dopo un restauro come si deve li butteresti comunque nel cassonetto... quindi non li conterei nel prezzo....(madaaaaaai!...un ss180 con i salvascocche ....)...:ciao:

 

ps. dimenticavo...ovviamente sia 5500 che 6500 sono prezzi "folli" se rapportati a quello che ti porteresti "in casa"...ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te,prezzi stratosferici,infatti 2 conti me li sono fatti,nel senso che apparte la carrozzeria per il resto faccio tutto da me,però è il principio che dare 5500 euro mi puzza...poi hai ragione nel dire che finito i lavori ti viene a costare di più che non prenderla già restaurata...però viaggiare con una cosa fatta da te non è la stessa cosa nel farlo con una fatta da qualcunaltro....con calma salta fuori si...però bada le ciance stasera forse ho mezzo combianato con una sprint velocie documenti da passaggio e parzialmente restaurata...buono anche il prezzo.vediamo il dafarsi vi terro informati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...