Vai al contenuto


miglior GT in Assoluto corsa corta??


nellin
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Il MALOSSI è quello più spinto, a livello di fasi giusto no? Poi il PINASCO è l'unico in Alluminio con canna cromata , a garanzia di un ottima durata, ma se grippi non è rettificabile.....il POLINI è il giusto compromesso tra prestazioni e affidabilità .....il DR è mooolto tranquillo come fasi, come gli originali Piaggio...:mrgreen: A TE LA SCELTA .....

Ma sono curioso di sentire gli altri ....

P.S. io sulla mia ho POLINI ....:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Costa parecchio, va quanto un dr ma è in alluminio! Per farlo andare c'è da lavorarlo e secondo me non vale la pena.

In caso di grippaggi fai prima a buttarlo perchè a rettificarlo e ricromarlo ti costa di più che comprarlo nuovo.

Se settato bene si presta per gente che macina parecchi kilometri.

Fasatura bassa

 

 

 

Quello più versatile di tutti, costa il giusto ha fasi medie/alte e permette di configurarlo in diverse salse..forse il più usato tra quelli elencati perchè permette anche a chi non è in grado di compiere elaborazioni di godersi un motore più potente semplicemente montandolo plug and play

 

 

 

Fasatura bassa, parecchia coppia ai bassi e pochi giri..poco costoso, affidabile e meno potente del polini.

Prestazioni simili al pinasco.

 

 

 

E' praticamente un DR sotto marchiato diversamente.

 

 

 

Fasatura un po più alta del polini, qualche giro in più rispetto al polini ma meno coppia..molti dicono che non sia affidabile per strada ma io ne ho montato uno 2 - 3 anni fa e ancora gira bene

 

 

 

Va forse come un dr, ma a questo punto prendo un dr così spendo meno e sono sicuro dei risultati!

 

 

 

secondo voi quale è il migliore e perche tipo piu coppia ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo...per come sono fatto io scarterei a priori i pinasco per il rapporto potenza/prezzo! Se ti piace un motore con un'erogazione simil originale prendi un Dr, altrimenti vai di polini o malossi!

Tra polini e malossi io prenderei un polini che spendo di meno..di quella manciata di gradi di fasatura che ha in più il malossi me ne frego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo...per come sono fatto io scarterei a priori i pinasco per il rapporto potenza/prezzo! Se ti piace un motore con un'erogazione simil originale prendi un Dr, altrimenti vai di polini o malossi!

Tra polini e malossi io prenderei un polini che spendo di meno..di quella manciata di gradi di fasatura che ha in più il malossi me ne frego!

quoto assolutamente mincio...tra quelli elencati io non avrei dubbi: 102 polini tutta la vita... e iper affidabile e lo puoi fare in un milione di modi diversi; da p&p a rifasato con carburatori seri ed espansioni serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me il polini è in cima alla lista per potenza e versatilità,

e a seguire il Dr,che è una termica più spompa ma comunque molto affidabile,quindi certamente da tenere in considerazione,

gli altri purtroppo non li ho provati quindi non mi pronuncio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il miglior compromesso tra prezzo/durata/prestazioni rimane il polini:ok:

Lo monti p&p e vai tranquillo, oppure lo elabori per bene e da molte soddisfazioni;-)... e qualcuno mette dietro anche qualche 130:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo trovi prendi al volo un 102 doppia alimentazione con collettore lamellare un 24 e lavori del caso con i giusti rapporti e giusta marmitta! è probabile che ti lasci dietro qualche 130;-)alberello in corsa 45 ..., se poi non sei contento PLC Corse - Home of Italian finest Vespa Tuning .....qui' è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

hheheh mincio ;-)....condivido con te .." che è una esagerazione .." pero' ho postato il link solo per " dovere di cronaca:orrore::orrore:" e comunque è un kit solo per " amatori particolari" personalmente con quei soldi metto un buon FALC ( non esagerato) e spendo anche meno;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...