Vai al contenuto


Cambiare la serratura del bloccasterzo


Neropongo
 Share

Recommended Posts

Ad ogni modo quotone per LuckyLuke ops Luciano, non ha senso spendere ore per scassinarsi una serratura quando nuova la si trova a scarsi 15€

Poi invece se uno ha la pazienza e vuole farlo perchè gli piace lavorare alla vespa che ben vengano i grimaldelli :-)

Io stesso mi sono sverniciato la vespa "a mano" quando invece una sabbiatura non l'avrei pagata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se mi dai un po di tempo faccio due foto....sempre se i mod lo permettono visto la criticità dell'argomento grimaldelli usato in maniera inopportuna.....

 

Grazie

su internet si trova di tutto... ma preferiremmo non trovare di tutto su VR ;-)

le immagini si possono inviare tramite messaggi privati e/o e-mail.

 

Ricordo tutti gli utenti che l'uso dei "grimaldelli" é consentito solo a livello sportivo.. infatti vengono fatte delle vere gare di velocità di apertura delle varie serrature.. PERO' se qualcuno venisse trovato in possesso di grimaldelli si passa al penale!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto facendo una cultura anch'io... ma io il nottolino ce lo metto nuovo :mrgreen: visto mai un giorno dovessi restare fuori casa :sbonk:

 

 

è tutta una questione di pratica e sensibilità.

Pensa che settimana scorsa son rimasto fuori di casa come un deficiente e meno male che c'era l'amico dalla mano lesta.

Sennò mi toccava chiamare i pompieri.

Porta blindata aperta in meno di 1 min :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dai un po di tempo faccio due foto....sempre se i mod lo permettono visto la criticità dell'argomento grimaldelli usato in maniera inopportuna.....

 

Grazie

 

ti mando in privato l indirizzo mail

quando ti pare fai le foto tanto non ho fretta:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...