Vai al contenuto



Chi conosce Shitman?


fabris78
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

beh! il Fabietto ultimamente e' scoppiato e ha iniziato a vendere qualche bella:azz: spero che sia solo un passaggio temporaneo:rabbia:

in ogni caso non fategli offerte per la U....e' mia!:mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh! il Fabietto ultimamente e' scoppiato e ha iniziato a vendere qualche bella:azz: spero che sia solo un passaggio temporaneo:rabbia:

in ogni caso non fategli offerte per la U....e' mia!:mrgreen:.

 

Ciò vuol dire che magari saluta qualche faro basso del '51/'52? :mrgreen:

La U è tutta tua :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciò vuol dire che magari saluta qualche faro basso del '51/'52? :mrgreen:

La U è tutta tua :mrgreen:

beh! avendone una trentina.......puo' darsi:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! il Fabietto ultimamente e' scoppiato e ha iniziato a vendere qualche bella:azz: spero che sia solo un passaggio temporaneo:rabbia:

in ogni caso non fategli offerte per la U....e' mia!:mrgreen:.

 

Sbaglio o quella "U" proviene dalle mie parti?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate cè qualcun altro che possiede altrettante o piu' vespe nel mondo?:mrgreen:

 

A Torino c'è un tizio che ha acquistato un bar del centro e un antiquario che era di fianco e ha esposto la sua "collezione personale".

Ha comprato il bar con tanto di licenza, per mantenerne il nome che era Bar "900".

Ora il suo negozio si chiamo "Auto900" ed è pieno di Vespe restaurate, che espone e vende..e che prezzi..:orrore:

Tra quelle esposte e quelle che ha in fase di restauro, non ho idea se superi i 200 pezzi, ma ti assicuro entrare in quel negozio/esposizione, sembra di entrare in un museo, o un concessionario di un'altra epoca! Comunque mal contate ne avrà un 80- 90 pezzi di tutti i tipi, compresi anche dei Ciao, sidecar ecc ecc

Inoltre ha anche un Abarth 750 SS acquistata dal Ralf Shumacher, del valore di 80-85mila euro. Il grano non gli manca... prima delle vespe collezionava Ferrari..

Si chiama Saverio, e sulla rete non c'è nulla che lo pubblicizzi. Ho trovato solo una foto ma senza indicazioni del luogo.

Per chi è a Torino un giro lo consiglio vivamente.

Non vuole essere una pubblicità.

Vi posto la foto di una vetrina, l'unica cosa che si trova sul web.

Su subito.it, lo riconoscete perchè scrive sempre: "facente parte della mia collezione personale"

es:

VESPA 125 PRIMAVERA anno 1981 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

VESPA 180 SS anno 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

VESPA 180 RALLY anno 1969 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Tra l'altro il muso del tram che vedete è vero...

 

Ciao

4541695662_7131249d32_z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova?

 

 

se è quello di cui mi hanno parlato, dovrebbe essere in zona p.zza vittorio, nelle viettine intorno, zona po!

Mi informo meglio e ti dico!

 

:mah: sgabbiato ma tu sei del vespa club venaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

se è quello di cui mi hanno parlato, dovrebbe essere in zona p.zza vittorio, nelle viettine intorno, zona po!

Mi informo meglio e ti dico!

 

:mah: sgabbiato ma tu sei del vespa club venaria?

 

No sono incerto. Ho sentito pareri discordanti, il sito non è che invoglia un granché.. L'anno prossimo voglio iscrivermi a un club, consigli?

Sappi che sono un neofita!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono incerto. Ho sentito pareri discordanti, il sito non è che invoglia un granché.. L'anno prossimo voglio iscrivermi a un club, consigli?

Sappi che sono un neofita!

:ciao:

 

 

calcolando che siamo vicini di casa, e non mancherà di incontrarci spero, magari ne parliamo a voce.....

cmq un giro lo puoi fare anche senza essere socio eh...(giovedi pomeriggio, sabato e domenica mattina).

magari aggiorniamoci in privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su subito.it, lo riconoscete perchè scrive sempre: "facente parte della mia collezione personale"

es:

VESPA 125 PRIMAVERA anno 1981 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

VESPA 180 SS anno 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

VESPA 180 RALLY anno 1969 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

 

 

non mette nemmeno i prezzi. Brutto segno!:roll::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mette nemmeno i prezzi. Brutto segno!:roll::azz:

 

E' un orefice....

Quando sono andato lì, ero ingolosito:sbav:, poi mi ha accennato qualche prezzo e... mia :mogli: mi ha fermato.

Special tutte a 2400, con foto del restauro da com'erano a lavoro finito.

I 50 faro piccolo (esatto?) 2500.

Le special le fa fare sia di colori originali, che di colori particolari, come ad esempio il giallo tipo fiat 500 sul 4 marce, o il rosa scuro.

Mentre per le altre solo colori original.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz mi ero perso questo tread. complimenti a shitman per la collezioncina.... beato lui :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se capito da quelle parti ci farò un salto....

 

A guardare purtroppo :nono:

fai antitetanica prima,mi raccomando.:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Torino c'è un tizio che ha acquistato un bar del centro e un antiquario che era di fianco e ha esposto la sua "collezione personale".

Ha comprato il bar con tanto di licenza, per mantenerne il nome che era Bar "900".

Ora il suo negozio si chiamo "Auto900" ed è pieno di Vespe restaurate, che espone e vende..e che prezzi..:orrore:

Tra quelle esposte e quelle che ha in fase di restauro, non ho idea se superi i 200 pezzi, ma ti assicuro entrare in quel negozio/esposizione, sembra di entrare in un museo, o un concessionario di un'altra epoca! Comunque mal contate ne avrà un 80- 90 pezzi di tutti i tipi, compresi anche dei Ciao, sidecar ecc ecc

Inoltre ha anche un Abarth 750 SS acquistata dal Ralf Shumacher, del valore di 80-85mila euro. Il grano non gli manca... prima delle vespe collezionava Ferrari..

Si chiama Saverio, e sulla rete non c'è nulla che lo pubblicizzi. Ho trovato solo una foto ma senza indicazioni del luogo.

Per chi è a Torino un giro lo consiglio vivamente.

Non vuole essere una pubblicità.

Vi posto la foto di una vetrina, l'unica cosa che si trova sul web.

Su subito.it, lo riconoscete perchè scrive sempre: "facente parte della mia collezione personale"

es:

VESPA 125 PRIMAVERA anno 1981 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

VESPA 180 SS anno 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

VESPA 180 RALLY anno 1969 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Tra l'altro il muso del tram che vedete è vero...

 

Ciao

la rally sbaglio o è targata Cagliari?:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

la rally sbaglio o è targata Cagliari?:crazy:

 

Si! Questo le recupera da tutta Italia!

Mi ha raccontato che ha dei clienti in Austria e Svizzera, che arrivano con un furgone e gli comprano 2,3 vespe per volta...

Invece un'altra volta è andato da lui Cannavaro, che voleva trattare il prezzo come al mercato. Una Vespa che lui vende a 12000 euro, l'altro insisteva che la voleva a 8000.

Mi ha giurato di averlo cacciato:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si! Questo le recupera da tutta Italia!

Mi ha raccontato che ha dei clienti in Austria e Svizzera, che arrivano con un furgone e gli comprano 2,3 vespe per volta...

Invece un'altra volta è andato da lui Cannavaro, che voleva trattare il prezzo come al mercato. Una Vespa che lui vende a 12000 euro, l'altro insisteva che la voleva a 8000.

Mi ha giurato di averlo cacciato:risata:

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...