Vai al contenuto


Anni '60: gita domenicale


vbb1t_varese
 Share

Recommended Posts

Nella foto i miei genitori, entrambi vespisti, durante una gita domenicale nei primi anni '60.

La più grande soddisfazione l'ho avuta questa sera: vedere mia mamma 70enne non resistere alla tentazione e mettersi nuovamente alla guida della vespa che usava da ragazza (la "mia" vbb1).

 

Graaande mamma!!! :applauso:

mamma e papà.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che bella foto!

grazie di averla condivisa con tutti noi.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La più grande soddisfazione l'ho avuta questa sera: vedere mia mamma 70enne non resistere alla tentazione e mettersi nuovamente alla guida della vespa che usava da ragazza (la "mia" vbb1).

 

Graaande mamma!!! :applauso:

Bella foto..........

Ma perche' non hai fatto una foto a tua madre che guidava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :-)

La vespa della foto è quella di mio papà, che purtroppo dovette vendere per potersi permettere l'acquisto di un'automobile. Era un modello antecedente alla vbb1 di mamma (come si può intuire dal crestino sul parafango) che invece è rimasta per tanti anni sepolta in un angolo del garage dopo che fece la patente B. Sono un pò pentito di averla fatta restaurare, col senno di poi avrei potuto ottenere un ottimo conservato... Pazienza, mai piangere sul latte versato... e comunque sono orgoglioso del risultato ottenuto!!!

Purtroppo ieri sera non avevo la macchina fotografica a portata di mano, ma quanto prima pubblicherò la foto della mia mamma sprint in vespa :-)

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...