Vai al contenuto


vespa sidecar


sebastian37
 Share

Recommended Posts

salve a tutti , cercavo qualcuno che mi poteva dare dei consigli

sto per comprare una sidecar restaurata ad un prezzo che penso sia basso ( 6000 euro ) volevo sapere cortesemente se questo prezzo dipende che si tratti di un sidecar con documenti stranieri ( se sono piaggio hanno lo stesso valore o non valgono)

scusate la mia ignoranza in materia ma sono alle prime esperienze

e non vorrei prendere subito una bidonata grazie a tutti coloro che mi vorrano dare delle spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
salve a tutti , cercavo qualcuno che mi poteva dare dei consigli

sto per comprare una sidecar restaurata ad un prezzo che penso sia basso ( 6000 euro ) volevo sapere cortesemente se questo prezzo dipende che si tratti di un sidecar con documenti stranieri ( se sono piaggio hanno lo stesso valore o non valgono)

scusate la mia ignoranza in materia ma sono alle prime esperienze

e non vorrei prendere subito una bidonata grazie a tutti coloro che mi vorrano dare delle spiegazioni

documenti stranieri? nulla di + facile che sia un sidecar indonesiano.

posta una foto del mezzo.

ho paura che si tratti di un bel bidone soprammobile anche se recentamente a caserta hanno acquistato un '54 side documenti in regola,ma da restauro per 4000 euro.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta immediata , infatti mi sempra che si tratti di una sidecar malesia o indonesia , pensavo che essendo piaggio aveva lo stesso valore , scusa se ti disturbo di nuovo allora le vespe straniere non anno valore

il fatto e che si presentano molto belle ( e perche sono piaggio ) :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non e' che non abbiano valore e' che sono tutte una sorpresa ....poi con il side ancor di piu'.

tipo queste:

200653020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...