Vai al contenuto


Aiuto vespa 150 vbb2 inesistente


Marcovespan
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti raga..

come da titolo ho un serio problema. possiedo una vbb2t 15xxxx senza targa ne libretto(regalata nel 67 a mio nonno e ora passata a me)

.... bene cerco di avviare la procedura x rimmatricolarla vado in motorizzazione x risalire alla targa ma..

NN RISULTA NEMMENO IL TELAIO!!!!!:azz:

raga ke posso fare x far tornare in vita questa vespa??? aiutatemi!!!:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Buongiorno a tutti raga..

come da titolo ho un serio problema. possiedo una vbb2t 15xxxx senza targa ne libretto(regalata nel 67 a mio nonno e ora passata a me)

.... bene cerco di avviare la procedura x rimmatricolarla vado in motorizzazione x risalire alla targa ma..

NN RISULTA NEMMENO IL TELAIO!!!!!:azz:

raga ke posso fare x far tornare in vita questa vespa??? aiutatemi!!!:Ave_2:

 

C'è un ottimo motivo perchè non si trova il telaio: i dati non sono nel database telematico!

 

Inoltre, se non sai con sicurezza in quale sede di motorizzazione è stata immatricolata (se è stata immatricolata!), anche una ricerca negli archivi cartacei potrebbe non dare risultati.

 

Per la reimmatricolazione, comunque, non dovrebbero esserci problemi, vedi: Decreto Ministeriale 17 dicembre 2009 (G.U. 65 del 19 marzo 2010 - S.O.n.55) Disciplina e procedure per l'iscrizione dei veicoli di interesse storico e collezionistico nei registri, nonche' per la loro riammissione in circolazione e la revisione peri

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Guarda con la nuova legge uscita a marzo 2010 puoi reimmatricolare un veicolo storicho anche di origine sconosciuta l'unica cosà e che poi dovrai accontentarti di metter su la nuova targa europea...ma penso che questo non sia un problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
penso che sulla gazzetta ufficiale trovi tutto,comunque sulla rivista epoca auto di marzo cè tutta la dicitura,se non la trovi fammelo sapere che faccio uno scanner delle pagine del giornale e te le invio.

 

Ma di cosa state parlando? E' tutto scaricabile nel link che ho messo più sopra! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
purtroppo niente da fare appena ingrandisco mi si sgrana l'immagine.... va be pazienza sei stato gentilissimo ora cerco su internet se ce qualcosa piu dettagliato

 

Grazie mille veramente!

 

Veramente mi sembra di parlare a dei sordi! :roll:

 

E' tutto scaricabile al link che ho già messo, questo: Decreto Ministeriale 17 dicembre 2009 (G.U. 65 del 19 marzo 2010 - S.O.n.55) Disciplina e procedure per l'iscrizione dei veicoli di interesse storico e collezionistico nei registri, nonche' per la loro riammissione in circolazione e la revisione peri !!!

 

Poi, fate come vi pare!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gino non arrabiarti poichè nessuno ti ignora,ho semplicemente aiutato un appasionato vespa come me e sicuramente anche come te,e come sai se non ci si aiuta tra di noi!!!!

Ok???spero di sentirci più che per arrabiature inutili,ma per consigli da parte tua o mia che siano e perchè no se un giorno ci dovessimo trovare a qualke raduno prendere anche un bel caffè insieme!!!

Spero di essermi fatto capire come sono e mi scuso se ti è sembrato di esser ignorato.

Saluti Alfredo.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao gino nn è ke nn ti vediamo e solo ke nn riesco ad aprire gli allegati del sito e quindi li volevo leggere da un'altra parte

 

Ho riprovato anche ora e a me li apre perfettamente, prova a controllare i settaggi del tuo browser, potrebbe essere quello.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...