Vai al contenuto



rimontaggio et3 "azzurra"


devil74
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è di fine 1980... quel colore è uscito solo negli ultimi anni, poi se non sbaglio c'era anche un'altro azzurro pastello più scuro sempre negli ultimi anni di produzione

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso: bellissima mi piace proprio questo colore!

 

Ce l'ha un mio amico così azzurra met conservata... era ferma da un 5 anni e gliel'ho rimessa in moto e una riguardata... un orologio ancora tutta originile mai aperto il motore... ha abbandonato il suo silverwing 600 e ora gira solo con lei:Lol_5::Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è quella dell'avatar è bellissima anche la tua (come del resto tutte le et3 con colori originali)

 

Si... quella dell'avatar è la mia... Fotografata prima dell'intervento!

L'ho fatta sabbiare e riverniciare per togliere l'antirombo dalle pedane.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh... ma di che anno è? poi vedo che hai una special del '70 come la mia

 

La mia et3 è dell'82, sarebbe il mio sogno averne una dell'81, mio anno di nascita.

La special del '70 è da resuscitare, ma essendo una delle prime 2100 voglio tenerla :mrgreen: soprattutto perchè l'ho pagata 75€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti x l'et3 è veramente bella !

Quel colore a parer mio è il migliore ,ottima scelta,e poi se ne vedono poche in giro!!

grazie! una curiosità, ha la sigla della targa della tua provincia

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia et3 è dell'82, sarebbe il mio sogno averne una dell'81, mio anno di nascita.

La special del '70 è da resuscitare, ma essendo una delle prime 2100 voglio tenerla :mrgreen: soprattutto perchè l'ho pagata 75€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma allora è di inizio gennaio... la mia è di metà circa ed è una delle prime 3300

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora è di inizio gennaio... la mia è di metà circa ed è una delle prime 3300

 

Guarda, purtroppo è senza documenti :-( Quando provvederò al suo restauro, vedrò di avere tutta la documentazione dalla piaggio sulla prima immatricolazione o qualunque cosa posso avere.

Considerando che i numero di telaio iniziavano da V5A2T 1001 la mia è 3xxx quindi una delle prime :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, purtroppo è senza documenti :-( Quando provvederò al suo restauro, vedrò di avere tutta la documentazione dalla piaggio sulla prima immatricolazione o qualunque cosa posso avere.

Considerando che i numero di telaio iniziavano da V5A2T 1001 la mia è 3xxx quindi una delle prime :-)

eh si la mia è 4xxx, son gemelline

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si la mia è 4xxx, son gemelline

Per caso hai postato foto o l'hai presentata qui sul forum? La mia ha ancora il giallo originale, con le scritte originali, ma ha il manubrio da sostituire, alcuni pezzi che mancano e molti lavori da fare :roll: Ma io son fiducioso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un paio di foto, anche la mia è conservata... pensa che ha ancora l'adesivo originale del concessionario... povera... nella seconda foto me la stava provando un'amica

cena 014.jpg

foto f.m.i 007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico neo è che le strisce adesive originali non risaltano molto... ma a me piace così

 

A proposito di strisce adesive!! Sto facendo la spesa per la mia et3 in fase di restauro...quello originali costano 27 euro mentre non originali ma uguali ne vengono 17...cosa mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un paio di foto, anche la mia è conservata... pensa che ha ancora l'adesivo originale del concessionario... povera... nella seconda foto me la stava provando un'amica

 

Stesso colore della mia, ma la tua è conservata, la mia è disastrata!!:-( Ma tornerà bella come la tua ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...