Vai al contenuto



Brutta giornata, oggi...


Flavio
 Share

Recommended Posts

Flavio.....

 

dai un gentile contributo a questa nostra amica:

 

http://www.vesparesources.com/pratiche/24984-circolazione-milano-vespa.html

 

Ha già dato un notevole contributo il mio amico Riccardo.

 

Che sarebbe meglio che lavorasse sulla mia Vespa tutta smontata, invece di star qui a cazzeggiare sul forum !!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF
Ha già dato un notevole contributo il mio amico Riccardo.

 

Che sarebbe meglio che lavorasse sulla mia Vespa tutta smontata, invece di star qui a cazzeggiare sul forum !!! :rabbia:

Fossi in te, pianterei na tenda nel suo giardino e/o prenderei in ostaggio una sua vespa, perchè c'è il serio rischio che tu salti anche il VRaduno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:azz: :azz: :azz:
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di particolare. Ai tempi tutti noi (io, Horusbird, Senatore, SignorHood, Ailandere ed altri) frequentavamo VOL (anche perchè era l'unica comunità vespistica seria su Internet).

 

Un bel giorno si decise di organizzare un incontro statico per Vespisti su d'età (denominato Raduno Geriatrico) in zona Trasimeno.

 

Purtroppo sorsero gravi divergenze di vedute con il capo di VOL (Luca) e, dopo vari post fiammeggianti, la cosa (come si suol dire) "finì in vacca".

 

Da lì Horus prese l'occasione per creare VR e molti di noi passarono qui con armi e bagagli.

 

Il resto è storia...

 

comunque a un raid ho notato le vecchie toppe di vol sulla giacca del kapo.. e ho notato che molti di questi raid si sono fatti nel sud dell' italia peccato perchè probabilmente la divisione ha creato una frattura nord-sud

e probabilmente vol ha bisogno di eventi al sud come vr al nord ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Giovani....piano ne !!!!

Ho già il piano B pronto....... un bel P125X bianco nuovo nuovo.......male che vada vieni con quello :risata:

Cos'è, ti fischiavano le orecchie? :mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani....piano ne !!!!

Ho già il piano B pronto....... un bel P125X bianco nuovo nuovo.......male che vada vieni con quello :risata:

 

Veramente io preferirei il lato B invece del piano B.

 

Ovviamente non il tuo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a un raid

 

Hai detto RAID?????????????????????? :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E le mosche? E le zanzare???????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

e probabilmente vol ha bisogno di eventi al sud come vr al nord ...

 

Non sono d'accordo, tanto VOL tanto VR hanno una presenza abbastanza capillare in Italia, con gruppi localizzati e ritrovi organizzati più o meno spontaneamente.

Su VR ci sono tanti gruppi che operano a pari livello e che hanno piacere a ritrovarsi, annualmente, ad un unico raduno nazionale in centro italia (naturale baricento)

Quello che mi piace meno di VOL è un'organizzazione centralizzata piuttosto ostentata. Non che sia necessariamente sbagliata, ben inteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, tanto VOL tanto VR hanno una presenza abbastanza capillare in Italia, con gruppi localizzati e ritrovi organizzati più o meno spontaneamente.

Su VR ci sono tanti gruppi che operano a pari livello e che hanno piacere a ritrovarsi, annualmente, ad un unico raduno nazionale in centro italia (naturale baricento)

Quello che mi piace meno di VOL è un'organizzazione centralizzata piuttosto ostentata. Non che sia necessariamente sbagliata, ben inteso.

 

per l' organizzazione non so dirti ne capiro man mano qualcosa visto che mi sono impegnato nella realizzazione del raid del piemonte a settembre ..e la centralita e improntata a 2-3 persone quello sicuramente ... forse e il marchio di fabbrica di vol ... comunque mi piacerebbe venire al vr raduno vedremo ... per vedere la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto RAID?????????????????????? :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E le mosche? E le zanzare???????

 

:Lol_5:

mai_dire_raid.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho il potere di riaprire dei post.

 

Spero di non averli fatti incavolare per quello che ho scritto contro... contro... beh non posso dire contro chi !!!

 

L'avevo riaperto per esprimere il rammarico derivante da una polemica alimentata proprio da due miei amici e nel frattempo,mentre scrivevo,il "VecchiorompiscatolealiasFlavio" ci ha infilato il suo mex.

 

Caro VR (Sta per VecchioRompiscatole :risata::risata::risata: ),a me la pensione non ha dato alla testa facendomi dire fesserie :Lol_5::Lol_5::Lol_5: piuttosto come pensi che me la possa prendere con un povero...Vecchio :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto RAID?????????????????????? :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E le mosche? E le zanzare???????

 

 

e le VESPE e le APE ..... muoiono ....:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: porcapiaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz.Flavio si vede che sei andato.........................in pensione!:Lol_5::ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ATTENZIONE CHE SI FINISCE SU FULMINATI E IL PAPERO CI BANNA :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

OT serio, sta meglio ora? Ho saputo che ha avuto un incontro ravvicinato con l'asfalto :roll:

 

Ma chi?

Gia, chi???:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Come chi? Non si parlava del Papero? :mah:

 

Si dà il caso che qui il Papero sarei io :mrgreen::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...