Vai al contenuto


Che ve ne pare??


Vespa98
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

anche il cavalletto e' di una vn2.....pero' ,ripeto,queste foto della vespa l'ho gia' vista su qualche forum.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mha....da quello che vedo di strisce pedana ce ne sono due....le molle della sella e la scritta sullo scudo sono scuri (presumo verdoni)...l'attacco della ghiera del faro....

Mi sa che Senatore ha proprio ragione.....

A parte tutto ciò Ric, è il serbatoio che tradisce l'anno con estrema certezza. Sino al 55 è quello piccolino, dal 56 è il modello che arriva sin all'attacco della sella, quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non sei proprio vicino, fatti dare numero di targa e telaio. Anzi fatti mandare la foto della vespa da dietro ;-)

Io ho fatto così quando ho preso la mia, per bloccarla ho fatto un bonifico di 200 Euro e poi sono andato a prenderla. Se non ti manda la foto come la vuoi tu significa che non te la può fare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate che vi chiedo, non voglio dire nulla contro le vostre conoscenze a riguardo, sicuramente ampiamente maggiori delle mie, ma allora perchè queste foto, prese da Vespa Forever,al modello Vespa 125 mod. 1953 si può vedere l'attacco serbatoio vicino alla sella?? :mah::mah:

Ecco il link per verificare sul sito:

vespe anni 50

53-125.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Nemmeno io ti dirò nulla.

Visto che hai le foto, confrontale e trai le tue conclusioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non voleva essere una polemica, o offesa nei confronti delle tue conoscenze, senatore, era solo una richiesta poichè, non essendo granchè pratico delle Vespe wide pre 1960 potevo sbagliarmi... se ho offeso chiedo scusa. :Ave_2:

P.S: così mi metti in difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non ho parlato di offese.

Perchè dovresti essere in difficoltà? Non conosci il mezzo? Beh, la cosa è così evidente che ci devi arrivare da solo. L'esperienza, va fatta anche sul campo.

Visto che non stiamo parlando per sentito dire e che abbiamo le foto di entrambe le vespe, è molto facile notare le differenze, non ti pare?

La foto tratta da Vespaforever, ritraggono infatti un modello 53, ok?

Io ti ho detto che la vespa che il venditore dice essere del 1953 è invece del 1956.

Possibile che non riesci a vedere dove è diversa? Le differenze sono state anche dette, mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusate... trovato tutto... mi pare comunque un ottimo acquisto a quella cifra, anche se è una VN2,no?? Oppure non ne vale più la pena?:mah::mah: Anche se essendo una faro basso secondo me quei soldi li vale a prescindere...:mrgreen:

Purtroppo in un forum non sempre si riesce a capire il tono di una persona, avevo frainteso senatore.

Grazie.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho fatto su consiglio di Norkio, come poui vendere un po'di messaggi fa...:-)

Se vuoi tele invio via MP o le rimetto su se credi sia meglio...

P.S: il venditore ha dato come numero di telaio VM1T 0690**... ma corrisponde ad una faro basso del 53... come mai allora queste differenze???

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
L' ho fatto su consiglio di Norkio, come poui vendere un po'di messaggi fa...:-)

Se vuoi tele invio via MP o le rimetto su se credi sia meglio...

P.S: il venditore ha dato come numero di telaio VM1T 0690**... ma corrisponde ad una faro basso del 53... come mai allora queste differenze???

Davide

Perchè, purtroppo, come supponevo, forse, (nota quanti dubbi esprimo) il nocciolo della questione, è tutto lì.

La vespa che il tizio vende non è quella di cui il tizio ha i documenti.

In pratica, la vespa è del 1956, mentre i documenti sono di una vespa del 1953. Ti è più chiaro adesso, come, forse, stanno le cose?

Adesso, regolati sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' una truffa.

quella vespa era stata gia' pubblicata penso su vol in sezioni restauri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mio papà, che ne sa parecchio, dato che ha più volte acquistato via internet, non anticiperà soldi, bensì effettuerà un'impegnativa con la quale assicura l'acquisto via fax, poi pagherà l'intero importo al ritiro dopo visione del mezzo.

:Ave_2::lol:

ù

Gabriele sei di Nonantola??

io ora sono a Carpi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...