Vai al contenuto


Aspettando il 4° VRaduno...


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

..colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti, tutte le amiche e gli amici vecchi e nuovi incontrati a Campomarino, tutti quelli che sono stati pazienti col barista :roll:, tutti coloro che possono avere sentito freddo la notte, tutti quelli che hanno mangiato le salsicce della prima infornata .. un po' troppo "colorite" :mrgreen: , tutti quelli che ci hanno dato una grandissima soddisfazione abbracciandoci e salutandoci commossi al momento della ripartenza, e inoltre un particolare ringraziamento a Maryam come al solito impegnata già da settimane, a Enzo, a Maria e Mauro, a Toni e a tutti coloro che hanno collaborato e si sono dati da fare, non ultime le due ragazze amiche di Donato che quando abbiamo lasciato il villaggio hanno provveduto a pulire e riassettare i bungalow.

 

A tutti voi di nuovo grazie e arrivederci al 4° VRaduno 2010! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico ora davanti a tutti, il prossimo anno sono 20anni che vado in moto da solo, e voglio raggiungere il VR raduno in vespa! Ovunque sia, con passeggero o senza, l'importante è che voi ci siate tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico ora davanti a tutti, il prossimo anno sono 20anni che vado in moto da solo, e voglio raggiungere il VR raduno in vespa! Ovunque sia, con passeggero o senza, l'importante è che voi ci siate tutti! :ciao:

 

Ok ho capito che devo venire in macchina da sola... :frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

/me propone un VRaduno ogni sei mesi, uno primaverile e uno autunnale. Chi è contrario alzi la mano :mrgreen:

 

ho fatto lo stesso pensiero! :mrgreen:

faciamo una petizione e inventiamoci una festa...hihihih! così abbiamo un ponte autunnale da sfruttare tipo a ottobre...quello di ognisssanti è freeeeddo! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di esserci anch'io con la mia CELESTINA...

E' stato veramente un piacere conoscerVi di persona, questo raduno lo porterò nel cuore perchè a differenza degli altri che si vivono con il VESPA CLUB non c'è competizione su nulla... c'è solamente tanta voglia di divertirsi e stare insieme con tutti e con le nostre belle Vespa.

 

Ciao wagliò:ciao:

SUPERGIAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di esserci anch'io con la mia CELESTINA...

E' stato veramente un piacere conoscerVi di persona, questo raduno lo porterò nel cuore perchè a differenza degli altri che si vivono con il VESPA CLUB non c'è competizione su nulla... c'è solamente tanta voglia di divertirsi e stare insieme con tutti e con le nostre belle Vespa.

 

Ciao wagliò:ciao:

SUPERGIAN

 

se si va ovunque con questo spirito ci si diverte sempre :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si va ovunque con questo spirito ci si diverte sempre :ciao:

 

Hai ragione, ma nell'aria si respira sempre qualcosa di diverso.... ci sono tanti RADUNI dove molti VESPA CLUB si fanno vedere e compilano moduli di iscrizione solo per i punti della TURISTICA, magari presentandosi in 3/4 VESPA e iscrivendo almeno 20 VESPA... io l'ho visto fare ed è veramente uno schifo!! PURA COMPETIZIONE.... è basta! CREDICI!

 

SUPERGIAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...