Vai al contenuto


per gli esperti dell 98


morseghe
 Share

Recommended Posts

per adesso non ho altre foto,che differenza c'è tra la forcella di un ape e la vespa 98?il mozzo e le molle sono uguali?come si riconosce il nasello di una 98 rispetto ad una bacchetta 125?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Le forcelle dell'Ape e della 98, non sono uguali. Quella della 98 è dritta mentre quella dell'Ape, sotto, è curva. Il mozzo e le molle, credo che siano uguali, ma bisogna vedere che tipo di Ape è.

Per il nasello, non so riponderti. La forcella della foto che hai postato tu, a me sembra di Ape.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' di ape, non di 98.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quanto possa valere non lo so. La forcella della 98 non ha quell'attacco sul tubo come questa. Questa è proprio di Ape.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Se non sbaglio il tubo della forcella dell'Ape è da 30mm ed è quindi più grande e volendo per essere montata sulla 98 deve venire modificata quasi tutta (da quanto mi è stato detto si usano pezzi di forcella del vespino).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Salve, cè qualcuno che sa darmi qualche indicazione su questa forcella... o meglio è di un'ape a bacchetta, ma vorrei sapere l'anno... il num. di telaio dove lo trovo? un anziano signore m disse di guardare sotto il freno a mano..è giusto?

Inoltre, il frontale, o meglio la parte anteriore sono come la 98? il motore a vederlo m pare molto un 125...

Un saluto da Dademenga

Grazie

DSCN0486.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...