Vai al contenuto



EMERGENZA help x Horus!!!!!


eleboronero
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi ascoltate.

Io ho' guardato dove e' sto spittal in austria non lo ho' trovato.

Ma da qua al confine ci sono oltre 150 km piu vai alla pesca.

 

Io ho' sia la chiavetta sia il fermo che la chiave.

 

Sono sulla strada nazionale a lavis

 

se siete in grado di mandarmi che ne so un camionista,un vespista che parte domani o qualcuno io i pezzi me li metto in auto e li tengo disponibili.

Purtroppo ho un lavoro che non mi permette di spostarmi,non ho sostituti.

 

Ripeto se qualcuno deve passare per lavis e va direzione austria

si metta in contatto con me che do la disponibilita immediata dei pezzi mancanti e la chiave.

 

Il mio numero di telefono e' 349 1098703 !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi ascoltate.

Io ho' guardato dove e' sto spittal in austria non lo ho' trovato.

Ma da qua al confine ci sono oltre 150 km piu vai alla pesca.

 

Io ho' sia la chiavetta sia il fermo che la chiave.

 

Sono sulla strada nazionale a lavis

 

se siete in grado di mandarmi che ne so un camionista,un vespista che parte domani o qualcuno io i pezzi me li metto in auto e li tengo disponibili.

Purtroppo ho un lavoro che non mi permette di spostarmi,non ho sostituti.

 

Ripeto se qualcuno deve passare per lavis e va direzione austria

si metta in contatto con me che do la disponibilita immediata dei pezzi mancanti e la chiave.

 

Il mio numero di telefono e' 349 1098703 !

 

 

Ciao Giorgio! Spittal sta in carizia, sopra tolmezzo, friuli, quindi fuori dalla nostra portata (io sto a Bressanone).

 

Come dici tu servirebbe avere il culo che qualcuno di nostra conoscenza (camionisti o che ne so io) sia diretto in quella direzione!

 

Intanto grazie per la disponibilitá!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

e se telefona al numero tipo aci 24/24h non aiuta eh?

 

+043 120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena parlato con Marco.

Domattina torna a casa. Anche se domani riuscisse a riparare il mezzo in qualche modo, non è il caso che si faccia i km restanti da solo, in un posto dove non conosce la lingua e con il rischio che si rifermi e davvero rimanga isolato, visto che la sede della chiavetta si è allargata e fa gioco ed è quindi a rischio (spero di aver bene interpretato e riportato i dettagli tecnici).:-(

 

 

ciao Maryam

magari troviamo i contatti e riusciamo a sistemare tutto entro domani a pranzo!

 

Poi per il resto della strada possiamo trovare contatti in caso di emergenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
è trenck1???

 

in caso ho la sua mail!

...

 

hai provato a scrivergli?

 

magari lui conosce qualcuno nelle vicinanze....

 

però se "lupo de lupis" dice che Marco torna a casa... sospendiamo le ricerche??

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo dall'altra parte proprio !!!

allora sono 500 i kilometri e che diamine.

 

Paolone non devi ringraziarmi,scherzi!

se fossero ad unottantina un centinaio di chilometri vado io,di piu' e' una pazzia perche' non ne ho' il tempo materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a scrivergli?

 

magari lui conosce qualcuno nelle vicinanze....

 

però se "lupo de lupis" dice che Marco torna a casa... sospendiamo le ricerche??

 

 

no, non gli ho scritto perche non so cosa chiedergli, mi sembra inutile disturbarlo al momento se non so di preciso dove sono e di cosa hanno bisogno...e sopratutto se marco ha deciso definitavemente di tornare :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
no, non gli ho scritto perche non so cosa chiedergli, mi sembra inutile disturbarlo al momento se non so di preciso dove sono e di cosa hanno bisogno...e sopratutto se marco ha deciso definitavemente di tornare :-(

 

trenck1, se ho capito bene, abita a ca 70 km da dove si trova adesso Marco.. e con la solidarietà tra Vespisti, se conosce qualcuno in zona, si potrebbe aggiustare la horusvespa anche stasera :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

adesso esco a cercare il cell... nel frattempo le persone che ho contattato su skype non hanno saputo aiutarmi :-( ...oltre uno che mi ha passato il numero del "soccorso"

Link al commento
Condividi su altri siti

trenck1, se ho capito bene, abita a ca 70 km da dove si trova adesso Marco.. e con la solidarietà tra Vespisti, se conosce qualcuno in zona, si potrebbe aggiustare la horusvespa anche stasera :-)

 

 

tu hai detto che hai contatti con altri vespisti li in zona?

io ho la mail di trenk, se vuoi puoi scrivergli e sentire che dice, forse conosce qualcuno di quei contatti che hai tu.

 

trenk(chiocciola)sms(punto)at

 

lui sta addirittura piu vicino a dove stanno loro a Viktring mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati

Credo che lui conosca l'entità del danno e le conseguenze che una riparazione affrettata possa avere.

Dato che lo conosco e so che è molto testardo, se ha preso una decisione del genere avrà avuto le sue buone ragioni, ed io le rispetto.

Certo la speranza è sempre l'ultima a morire, e se avvenisse un miracolo entro domani ne saremmo tutti felici. Io per prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che lui conosca l'entità del danno e le conseguenze che una riparazione affrettata possa avere.

Dato che lo conosco e so che è molto testardo, se ha preso una decisione del genere avrà avuto le sue buone ragioni, ed io le rispetto.

Certo la speranza è sempre l'ultima a morire, e se avvenisse un miracolo entro domani ne saremmo tutti felici. Io per prima.

 

 

:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

 

 

mi spiace...capisco e rispetto le idee di Marco...peccato che succeda a più di 3/4 dall'arrivo....noi abbiamo provato di tutto :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

se la sede della chiavetta è rovinata c'è poco da fare, troppo lavoro, la notizia buona è che trenck1 sta a 70km, sicuramente potrà aiutarlo

 

ragazzi leggo ora mi dispiace tantissimo :testate: e aggiungo che se manca la rondella di fermo fossi io mi incazzerei come una bestia :orrore: ovviamente con chi è stato poco professionale !!

 

speriamo di no incrociamo le dita :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
tu hai detto che hai contatti con altri vespisti li in zona?

io ho la mail di trenk, se vuoi puoi scrivergli e sentire che dice, forse conosce qualcuno di quei contatti che hai tu.

 

trenk(chiocciola)sms(punto)at

 

lui sta addirittura piu vicino a dove stanno loro a Viktring mi pare

no.. no.. non ho altri contatti da quelle parti... arrivo al massimo a Voralberg.. ma sono circa 300km

 

adesso ho inviato un'email a Trenk1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi sono riconnesso solo ora, e la prima cosa è stata quella di aggiornarmi sulla situazione. Purtroppo leggo che le cose non vanno per niente bene.

Di una cosa, penso di essere sicuro: non vorrei essere nei panni del meccanico che ha reso possibile tutto ciò! :rabbia::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...