Vai al contenuto



Dubbio Malefico 3*


Il Bresciano Maledetto
 Share

Recommended Posts

Ma alla fine che ci ha perduto sono IO!!!!!!

Staver potevi almeno chiedermi il permesso prima di aprire una discusione a nome mio!

Vesponauta potevi aspettare un momento prima di chiudere la discusione !

 

MI SEMBRA DI ESSERE ALL'ASILO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

cmq io la mia decisione l'ho presa !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

cioè? avevo partecipato anch'io alla prima discussione e ti avevo detto la mia idea.

 

se vuoi renderci partecipi alla tua decisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma alla fine che ci ha perduto sono IO!!!!!!

Staver potevi almeno chiedermi il permesso prima di aprire una discusione a nome mio!

Vesponauta potevi aspettare un momento prima di chiudere la discusione !

 

Appunto: ti do ragione su (quasi) tutto! ;-)

 

Hai riaperto tu con qualche minuto d'anticipo quello che stavo per fare io, dopo aver spiegato di fatto a tutti (su modello e ispirazione della vicenda iniziata da Staver in http://www.vesparesources.com/off-topics/43885-dubbio-malefico-ii.html) cosa succede secondo regolamento in casi come questi! :-)

 

Il "quasi" che ho scritto sopra è giustificato dal fatto che purtroppo anche all'asilo qualche volta bisogna ricordare che le regole servono per l'armonia della comunità: l'urgenza di chiudere te l'ho spiegata col messaggio privato vista la anomala situazione che s'era di fatto creata.

 

Lascio ora ovviamente aperta la discussione, confidando nell'intelligenza di chi scriverà. :ok:

Potrei anche riunire la prima discussione con questa, ma al momento lascio così.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dico la mia:

Primo, un Px d'annata con 3000 km è una mosca bianca; personalmente avrei delle remore a far avanzare le cifre sull'odometro...

Secondo, una MY si presta bene all'uso quotidiano-intensivo, specialmente col motore revisionato.

La quadratura del cerchio sarebbe averle tutte e due, nell'impossibilità di questa ipotesi terrei la MY senza dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto: ti do ragione su (quasi) tutto! ;-)

 

Hai riaperto tu con qualche minuto d'anticipo quello che stavo per fare io, dopo aver spiegato di fatto a tutti (su modello e ispirazione della vicenda iniziata da Staver in http://www.vesparesources.com/off-topics/43885-dubbio-malefico-ii.html) cosa succede secondo regolamento in casi come questi! :-)

 

Il "quasi" che ho scritto sopra è giustificato dal fatto che purtroppo anche all'asilo qualche volta bisogna ricordare che le regole servono per l'armonia della comunità: l'urgenza di chiudere te l'ho spiegata col messaggio privato vista la anomala situazione che s'era di fatto creata.

 

Lascio ora ovviamente aperta la discussione, confidando nell'intelligenza di chi scriverà. :ok:

Potrei anche riunire la prima discussione con questa, ma al momento lascio così.

 

:ciao:

Resta però ancora da capire perchè hai chiuso "dubbio malefico parte prima"......... io un idea me la sono fatta e l'ho già espressa in un altra sezione del forum:mrgreen:

Pace e bene, Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta però ancora da capire perchè hai chiuso "dubbio malefico parte prima"......... io un idea me la sono fatta e l'ho già espressa in un altra sezione del forum:mrgreen:

Pace e bene, Superasso.

 

:offtopics:

basta con la polemica...

io avevo seguito la prima discussione fino a quando non è diventata una pallosissima polemica....:rabbia::censore:

 

tornando in ot.

il problema secondo me è composto da due fattori:

1 la px conservata ha sicuramente molto più fascino, meno kkm ed è più interessante della my. per il freno davanti ci sono varie soluzioni per far diventare efficace anche il freno a tamburo. (vedi incisioni sullle ganasce e una discussione qui su vr in cui con una carrucola si raddoppia la forza frenante, da ritrovare)

2 il tuo px lo conosci, conosci i suoi mali ed i suoi difetti e pregi..... con il nuovo dovresti passare il tuo tempo di "rodaggio" in cui dovresti riscoprire tutti i dettagli del nuovo px...

almeno io ragionerei cosi...

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto: ti do ragione su (quasi) tutto! ;-)

 

Hai riaperto tu con qualche minuto d'anticipo quello che stavo per fare io, dopo aver spiegato di fatto a tutti (su modello e ispirazione della vicenda iniziata da Staver in http://www.vesparesources.com/off-topics/43885-dubbio-malefico-ii.html) cosa succede secondo regolamento in casi come questi! :-)

 

Il "quasi" che ho scritto sopra è giustificato dal fatto che purtroppo anche all'asilo qualche volta bisogna ricordare che le regole servono per l'armonia della comunità: l'urgenza di chiudere te l'ho spiegata col messaggio privato vista la anomala situazione che s'era di fatto creata.

 

Lascio ora ovviamente aperta la discussione, confidando nell'intelligenza di chi scriverà. :ok:

Potrei anche riunire la prima discussione con questa, ma al momento lascio così.

 

:ciao:

 

A RAGION DEL VERO:

nel "Dubbio malefico II" non ho scritto niente di sbagliato, ho fatto una premessa riportando sinteticamente quanto accaduto in "dubbio malefico..." esprimendo una mia opinione e ripromettendomi il buon proposito di non cogliere altre provocazioni del moderatore, il risultato è che il mio topic è stato CENSURATO !!!

 

Se proprio dobbiamo usare una metafora io non userei quella dell'asilo bensì quella di un regime dittatoriale!

 

Vesponauta, tirati un attimo insieme e invece di perderti a mandarmi i cartellini di avvertimento, e dato che sai interpretare bene il regolamento spiegami piuttosto come devo fare per DISISCRIVERMI TOTALMENTE dal forum perchè io in questo clima non ci voglio stare.

 

Pace e bene !

 

Staver

Link al commento
Condividi su altri siti

:mogli:Infatti spiegaci a noi mortali come si fa a cancellarci dal forum visto che sei in detentore di chissà quali regolamenti oscuri,perversi e talvolta arbitrari!!!:mrgreen:

Come richiesto giustamente da altri utenti in MP

 

 

 

 

pace e bene

ranx

Link al commento
Condividi su altri siti

A RAGION DEL VERO:

nel "Dubbio malefico II" non ho scritto niente di sbagliato, ho fatto una premessa riportando sinteticamente quanto accaduto in "dubbio malefico..." esprimendo una mia opinione e ripromettendomi il buon proposito di non cogliere altre provocazioni del moderatore, il risultato è che il mio topic è stato CENSURATO !!!

 

Se proprio dobbiamo usare una metafora io non userei quella dell'asilo bensì quella di un regime dittatoriale!

 

Vesponauta, tirati un attimo insieme e invece di perderti a mandarmi i cartellini di avvertimento, e dato che sai interpretare bene il regolamento spiegami piuttosto come devo fare per DISISCRIVERMI TOTALMENTE dal forum perchè io in questo clima non ci voglio stare.

 

Pace e bene !

 

Staver

 

ma perché dovete inquinare la discussione del bresciano????

tutti e due spiegatevi in mp no?:cioe::boh::boh::boh:

 

bresciano hai deciso ok ma cosa??? :mah: non ci tenere sulle spine

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché dovete inquinare la discussione del bresciano????

tutti e due spiegatevi in mp no?:cioe::boh::boh::boh:

 

bresciano hai deciso ok ma cosa??? :mah: non ci tenere sulle spine

ciao

gian

 

Gian-GTR, vedi che io avevo tentato di recuperare la situazione rimettendo in pista la discussione del Bresciano Maledetto, aprendo il topic intitolato " Dubbio malefico II" ma che è stata troncata sul nascere da Vesponauta.

Dopotutto l'argomento del Bresciano interessava anche a me.

 

:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine che ci ha perduto sono IO!!!!!!

Staver potevi almeno chiedermi il permesso prima di aprire una discusione a nome mio!

Vesponauta potevi aspettare un momento prima di chiudere la discusione !

 

MI SEMBRA DI ESSERE ALL'ASILO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

cmq io la mia decisione l'ho presa !!!!

Ma che decisione hai preso sono al quanto curioso di sapere?:orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbassa la cresta vesponauta forse è ora che vai in pensione

e prima di scrivere/pensare togli la testa dalla lavatrice magari scrivi meno c======e

Quale lavatrice?????!!!!!azz... è vero, sono il solito distratto:oops: Guardando meglio si vede bene che è proprio una lavatrice, però......... qualcuno mi spieghi perchè quando poso distrattamente lo sguardo su quell'avatar, il buco dal quale viene espulsa la testina piuttosto che un oblò mi rammenta un altro tipo di orifizio :roll:,...boh...........forse ho dei poteri sovrannaturali che mi permettono di vedere oltre le apparenze:risata:

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con grande dispiacere, che molta gente stanotte non ha dormito o lo ha fatto male. :noncisiamo:

 

Dopo l'appello (dubbio malefico II), ora si ricorre in cassazione (dubbio malefico III), solo per polemizzare, e fino qui si potrebbe anche leggere, ma ora leggo offese e insulti gratuiti.

 

Si tira in ballo un regime dittatoriale, approfittando della troppa democrazia messa a disposizione dal forum: ora è davvero troppo!! :rabbia::rabbia:

 

.................... ora diventa un problema di civiltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Resta però ancora da capire perchè hai chiuso "dubbio malefico parte prima"......... io un idea me la sono fatta e l'ho già espressa in un altra sezione del forum:mrgreen:

Pace e bene, Superasso.

Continui ad infrangere il regolamento!

Ma, così per curiosità, lo hai letto?

 

A RAGION DEL VERO:

nel "Dubbio malefico II" non ho scritto niente di sbagliato, ho fatto una premessa riportando sinteticamente quanto accaduto in "dubbio malefico..." esprimendo una mia opinione e ripromettendomi il buon proposito di non cogliere altre provocazioni del moderatore, il risultato è che il mio topic è stato CENSURATO !!!

 

Se proprio dobbiamo usare una metafora io non userei quella dell'asilo bensì quella di un regime dittatoriale!

 

Vesponauta, tirati un attimo insieme e invece di perderti a mandarmi i cartellini di avvertimento, e dato che sai interpretare bene il regolamento spiegami piuttosto come devo fare per DISISCRIVERMI TOTALMENTE dal forum perchè io in questo clima non ci voglio stare.

 

Pace e bene !

 

Staver

Ed insisti ad infrangerlo!!!

 

abbassa la cresta vesponauta forse è ora che vai in pensione

e prima di scrivere/pensare togli la testa dalla lavatrice magari scrivi meno c======e

Complimenti anche a te. Tu si che sei un uomo!!!

 

Gian-GTR, vedi che io avevo tentato di recuperare la situazione rimettendo in pista la discussione del Bresciano Maledetto, aprendo il topic intitolato " Dubbio malefico II" ma che è stata troncata sul nascere da Vesponauta.

Dopotutto l'argomento del Bresciano interessava anche a me.

 

:boh:

Non t'ha minimamente sfiorato l'idea che dovesse essere il Bresciano a riaprire una SUA discussione?

Quale lavatrice?????!!!!!azz... è vero, sono il solito distratto:oops: Guardando meglio si vede bene che è proprio una lavatrice, però......... qualcuno mi spieghi perchè quando poso distrattamente lo sguardo su quell'avatar, il buco dal quale viene espulsa la testina piuttosto che un oblò mi rammenta un altro tipo di orifizio :roll:,...boh...........forse ho dei poteri sovrannaturali che mi permettono di vedere oltre le apparenze:risata:

Ciao,Superasso.

Tanto per non smentirti, continui a calpestare il regolamento!

Infatti spiegaci a noi mortali come si fa a cancellarci dal forum visto che sei in detentore di chissà quali regolamenti oscuri,perversi e talvolta arbitrari!!! Come richiesto giustamente da altri utenti in MP

Bene, ragazzi, alla fine della giostra voglio avvertirvi che vi siete cacciati in un vicolo cieco, dal quale c'è una sola possibilità di uscirne e non sto a dirvi quale sia.

Vorrei poi ricordare a quanti perseguono questa sciocca strada e che non si sentono a proprio agio su VR, che possono benissimo andare altrove.

Il web è grande e non è assolutamente necessario rimanere in un posto SOLO per dare fastidio.

Mi auguro che non ci siano repliche a questo mio messaggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bene, ragazzi, alla fine della giostra voglio avvertirvi che vi siete cacciati in un vicolo cieco, dal quale c'è una sola possibilità di uscirne e non sto a dirvi quale sia.

 

Ti prego invece di darmi una mano, spiegandomi qual'è il modo di annullare l'iscrizione a VR in modo definitivo.

Grazie, Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Agli utenti:

cltAr

ranxerox

staver

superasso

avete ricevuto una settimana di "ferie".

Lo staff valuterà ulteriormente il vostro comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ti prego invece di darmi una mano, spiegandomi qual'è il modo di annullare l'iscrizione a VR in modo definitivo.

Grazie, Superasso.

non vi entra proprioin testa che NON dovete inquinare e mandare OT le discussioni!!??

per questo potrevi usare un messaggio privato.. i temi OT non vanno necessariamente risposti.. e questa NON è una regola solo di VR!

come già scritto.. è inutile replicare se non in tema alla discussione.

spero di essere stato chiaro... più semplice non si può scrivere.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Buongiorno, mondo! :lol:

 

Spero abbiate dormito tutti bene, come ho fatto io! ;-)

 

Bresciano, torniamo a noi in argomento, che è meglio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, mondo! :lol:

 

Spero abbiate dormito tutti bene, come ho fatto io! ;-)

 

Bresciano, torniamo a noi in argomento, che è meglio. :ok:

Benissimo grazie :mrgreen:... il mio consiglio personale è quello di tenerti il tuo bel PX MY 2006 euro due e con freno a disco ;-).

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli utenti:

cltAr

ranxerox

staver

superasso

avete ricevuto una settimana di "ferie".

Lo staff valuterà ulteriormente il vostro comportamento.

O.T:

ranxerox,staver e superasso che sono tre individui diversi hanno chiesto di essere cancellati in maniera definitiva dal forum, quindi penso che della settimana di ferie possono farsene a meno.

Tornando alla discuzione originale in sono propenso per accetare lo scambio ma mi sà che dall'atra parte i sono delle titubanze...

Ah io ho dormito benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io credo che più della settimana di ferie ci sia da accontentarli per farli andar via enon leggerli più

Se è questo che vogliono, e se devono continuare ad inquinare i post con queste richieste, allora accontentateli e via

Mia personale opinione e nulla più

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...