Vai al contenuto


Ritrovamenti in officina


ivants
 Share

Recommended Posts

Domenica scorsa rovistando tra le montagne di ferraglia che mio nonno ha conservato negli anni mi sono imbattuto in due manubri messi un po' male ma che secondo me appartengono a modelli antichi.

 

 

Vi allego alcune foto e chiedo il vostro parere. Per maggiore chiarezza, nella prima foto ho nominato il manubrio dai toni blu "A" invece quello senza vernice con manopole rosse "B"

 

2013-10-20 14.10.43.jpg

2013-10-20 14.09.42.jpg

2013-10-20 14.10.01.jpg

2013-10-20 14.09.345.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Altri ritrovamenti! La ricerca si sta dimostrando più interessante del previsto.

 

Lotto numero 1 : )

 

Forcella intera con ruota e parafango. Dovrebbe essere della Vespa 150 vb1. Giusto?

 

IMG_2527.jpg

IMG_2526.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Altri ritrovamenti! La ricerca si sta dimostrando più interessante del previsto.

 

Lotto numero 1 : )

 

Forcella intera con ruota e parafango. Dovrebbe essere della Vespa 150 vb1. Giusto?

 

[ATTACH=CONFIG]138185[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138186[/ATTACH]

 

Lotto n° 2

 

Forcella in condizioni abbastanza buone senza ruota e parafango. E' di una special?

 

[ATTACH=CONFIG]138187[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138194[/ATTACH]

 

 

Messo così mi sa di "televendita" o devo dire "forumvendita"? :cioe::-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi una volta che l'hai capito?

Dritto "su subito o altri canali"?

O magari aspetti prima per vedere se qualcuno ti scrive direttamente qui in MP?

In Inghilterra questo lo chiamano "pattinare sul ghiaccio sottile"...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E poi una volta che l'hai capito?

Dritto "su subito o altri canali"?

O magari aspetti prima per vedere se qualcuno ti scrive direttamente qui in MP?

In Inghilterra questo lo chiamano "pattinare sul ghiaccio sottile"...

:ciao:

Hey mate, you're skating on thin ice. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia ragazzi, per me voleva solo capire che ha trovato, non pensiamo sempre male :-)

Per il primo non posso aiutarti, per il secondo sarà di una special, primavera o et3, ma l'ammo non è originale

E' difficile da dire, ma sembra un po' storta

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi una volta che l'hai capito?

Dritto "su subito o altri canali"?

 

 

Ma anche se fosse?! Secondo te è un crimine? Non lo sto mica vendendo sul forum, ho solo chiesto delle informazioni.

 

Certo che siete parecchio maliziosi. Uno non può manco essere curioso di sapere cosa si ritrova nell'orto di casa. Sarete mica invidiosetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se fosse?! Secondo te è un crimine? Non lo sto mica vendendo sul forum, ho solo chiesto delle informazioni.

 

Certo che siete parecchio maliziosi. Uno non può manco essere curioso di sapere cosa si ritrova nell'orto di casa. Sarete mica invidiosetti?

Mah, io penso che si tratti di un maliteso. Ben giustificato visti i precedenti su questo forum... individui che hanno usato la nostra buona fede per motivi lucrativi personali.

Dubito che qualcuno sia invidioso di un paio di forcelle piene di ruzza. Io personalmente ne ho il garage pieno e i tesori li riscopro dentro gli scatoloni che tengo in fondo. Cosi come la maggior parte di chi ti ha risposto.

Modificato da Neropongo
ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mah, io penso che si tratti di un maliteso. Ben giustificato visti i precedenti su questo forum... individui che hanno usato la nostra buona fede per motivi lucrativi personali.

Dubito che qualcuno sia invidioso di un paio di forcelle piene di ruzza. Io personalmente ne ho il garage pieno e i tesori li riscopro dentro gli scatoloni che tengo in fondo. Cosi come la maggior parte di chi ti ha risposto.

Ciao Emilio, e' un piacere rileggerti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti interessano quelle finestre dietro la forcella, ammettilo eh??? :risata:

 

 

azz mi hai sgamato! :mrgreen:

in realtà era davvero una sciocchezza, gli ho chiesto se mi vendeva il copribiscotto, perchè sulla mia vbb è una delle poche cose rimaste non originali...

purtroppo però ivan non mi sembra dell'idea di vendermelo: non mi risponde :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi hai sgamato! :mrgreen:

in realtà era davvero una sciocchezza, gli ho chiesto se mi vendeva il copribiscotto, perchè sulla mia vbb è una delle poche cose rimaste non originali...

purtroppo però ivan non mi sembra dell'idea di vendermelo: non mi risponde :cry:

 

Sì però anche tu... così FOMENTI :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Emilio, e' un piacere rileggerti.

 

:ciao:

 

AEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...