Vai al contenuto


VNA1T del 1958 cosa ne pensate?


LaVespaPunge
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi hanno proposto una vespa 125 del 1958 (VNA) , il motore gira bene tanto che il proprietario l'ha anche accesa e ci siamo fatti un giro , la miscela era davvero troppo grassa e abbiamo inindato il quartiere di fumo bianco:doh:.La vespa in questione ha libretto , targa (originale dell'epoca) e i numeri di telaio sono ben visibili e corrispondono a quelli del libretto; ha tutti gli accessori dell'epoca ovviamente qualcosa sarà da mettere a poso come il vetrino del contachilometri che ormai è giallo le manopole che sono rotte e nulla di più , ma ha la corrozeria riverniciata malissimo anche se sembra molto sana, dico così x salendoci non si sono sentiti rumori strani e le pedane tenevano il mio peso piuma ;-). il prezzo per questa vespa è di 800 euro secondo voi è un buon affare?? aspetto vostre risposte e chiedo scusa se non ho foto ma spero che la mia descrizione possa dare un'idea di come si presenta la vespa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come la descrivi diciamo che almeno il doppio potrebbe essere giusto; non è una vespa facile da trovare e spesso non è messa bene. Non è ricercatissima non essendo una struzzo un gs o una farobasso, ma è molto interessante come modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un modello così bello, con documenti in regola e anche marciante a soli 800 euro??? è regalata!!

Fai al più presto la visura per evitare qualsiasi problema e poi se è tutto ok prendila!!

Quasi sicuramente sarà radiata per tanto è importante che la targa originale sia leggibile per rimetterla su strada!

 

Tienici aggiornati!

 

:ciao:

Tina

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa é sicuramente a posto poiché me la vende il mio insegnate di karate che é anche vigile e amante di vespe quindi la situazione burocratica é a posto sicuramente. Mercoledì do la conferma definitiva e appena la porto a casa farò delle foto almeno mi dite cosa ne pensate :) speriamp vada tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco benissimo!!! :rabbia::mogli:

 

Devi ammettere che vivendo con te meriterebbe una laurea ad honorem sul tema vespa! :mrgreen: ....... attento l'allieva potrebbe superare il maestro........ :mrgreen:

 

Per quanto riguarda la Vespa in oggetto, dico solo una cosa ad 800,00 euro non avrei neanche perso il tempo a scrivere il post per paura che il venditore cambiasse idea! Io alla mia stò rimettendo insieme i pezzi e ti assicuro che non è facile trovarne i ricambi per me è un modello meraviglioso vorrei sottolineare per il nostro amico che si tratta della prima largeframe della storia Piaggio ha alcuni pezzi in comune con la farobasso, ed è l'ultima vespa con miscela al 5%! comunque qualche notizia in più la trovi in questa discussione :

[h=3]Tutto sulla 125 Vna![/h]

Non lasciartela scappare è un gioiellino!!!!! Un grazie a Nonnoroberto che testimonia il fascino del modello con quella bellissima foto di famiglia (davvero complimenti!) mi piacerebbe la postasse nella discussione che ho postato sopra perchè vorrei che alcuni vespisti conoscano meglio questo meraviglioso modello che non reputo poco ricercata perchè ha delle quotazione abbastanza importante a riprova dell'interessa che la circonda! Tornando alla foto ho notato lo stop inserito nel portatarga che è bellissimo, molti ai tempi per adeguarsi al Cds le sostituivano il faro posteriore modello farobasso con quello della successiva Vnb....... ma cambiandone irreparabilmente il fascino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...