Vai al contenuto


Deliri vespistici


ruxt
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

certo, se poi prendeva anche farmaci, il caldo non li aiuta......

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna piacerebbe vederlo in faccia :risata:

 

Ragazzi questo è un genio...e parlo seriamente!

La sua è una critica aspra a chi fa del marchio Vespa carne da porco e vende ferrovecchio a prezzi assurdi! E' una provocazione ben riuscita a mio avviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino.....

 

[MOD flame_su_forum ON]

 

Ma perchè? Ha semplicemente fatto un gesto "surrealista" (nel senso letterale del termine e se non lo conoscete studiate qui ) ed ha espresso quello che ognuno di noi pensa quando vede una VNA o VNB o altro modello a prezzi assurdi anche se drammaticamente rugginosa. Prezzi fatti da venditori menefreghisti della Vespa ma che cavalcando l'onda del momento vendono merda al costo della cioccolata!

Bravo! Bene! Bis! Se cominciassimo tutti a fare questo tipo di annunci nei siti specializzati forse l'opinione comune cambierebbe e qualcuno comincerebbe a chiedersi il perchè.

Ce ne fossero di persone così.

Saluti.

A.

[MOD flame_su_forum STBY]

Link al commento
Condividi su altri siti

[MOD flame_su_forum ON]

 

Ma perchè? Ha semplicemente fatto un gesto "surrealista" (nel senso letterale del termine e se non lo conoscete studiate qui ) ed ha espresso quello che ognuno di noi pensa quando vede una VNA o VNB o altro modello a prezzi assurdi anche se drammaticamente rugginosa. Prezzi fatti da venditori menefreghisti della Vespa ma che cavalcando l'onda del momento vendono merda al costo della cioccolata!

Bravo! Bene! Bis! Se cominciassimo tutti a fare questo tipo di annunci nei siti specializzati forse l'opinione comune cambierebbe e qualcuno comincerebbe a chiedersi il perchè.

Ce ne fossero di persone così.

Saluti.

A.

[MOD flame_su_forum STBY]

 

quoto .....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è un genio...e parlo seriamente!

La sua è una critica aspra a chi fa del marchio Vespa carne da porco e vende ferrovecchio a prezzi assurdi! E' una provocazione ben riuscita a mio avviso!

 

infatti è una bella provocazione, e la condivido, solo che l'ha messa nel posto sbagliato. Li infatti è nel vendo, dove incappano chi le vespe vuole comprarle, non chi le vende, quindi non fa effetto, se non quello contrario. Se il suo annuncio lo metteva in compro , avrebbe aspettato qualche fesso che gli avrebbe venduto un pezzo di ruggine a 9998 euro, e a quel punto avrebbe potuto dire quanto questo fosse un bell'affarista del cavolo.

 

capite il senso dell'annuncio, non è un poverino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso credo che l'abbiano capito tutti, ma il problema è mettersi li a scriverle certe cose...

 

ahahahah, certe volte ho pensato di farlo pure io, stufo di vedere queste situazioni.....mi sarebbe sempre piaciuto mettere un bella'nnuncio, compro vespa in qualunque condizioni, valuto ogni cifra....e poi dare del coglione a chi se ne sarebbe approfittato dell'ignoranza altrui. Perchè si può valutare tutto, ma certe cose proprio no

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un genio, e su questo non si discute.

Chiaramente la provocazione e' rivolta non solo a quelli che vendono a prezzi folli, ma anche ai "fessi" che continuano a comperare nonostante tutto.

L' intenzione e' quella di risvegliare la coscienza di quelli che si sono fatti trasportare dalla moda della Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che Subito.it sia il luogo adatto per scrivere certe cose... Se la gente vende vespe con prezzi assurdi basta non comprarle. Siamo arrivati a pagare pk piu' di 1000 euro per non parlare dei px... Ma qualcuno continua a comprare a certi prezzi alimentando questo folle mercato a rialzo! C'è da farlo capire a questi tizi che comprano senza usare il cervello, non a chi vende!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo migliore per non alimentare un simile mercato come detto è semplicemente non comprare da un certo tipo di inserzionisti...

 

Non comprerò mai e poi mai una Vespa da un restauratore/preparatore/professionista...

Finchè esisteranno individui che contanti alla mano andranno a scegliersi la Vespa in vetrina come in una gioielleria questi negozi avranno ragione di esistere...

 

Non molto tempo fa ho contattato un inserzionista che aveva messo l'annuncio di un PX 125 (conservatissimo come nuovo devo ammetterlo) alla bellezza di 2500€...

Gli avevo fatto un'offerta di 1500€ (per me già alta come valutazione, ma avrei fatto un'eccezione perchè era veramente impeccabile) cercando di fargli capire che la sua quotazione era abbastanza elevata e inverosimile e difatti l'annuncio era li da 5 o 6 mesi...

Dopo non molto il tipo mi rispose a mò di sberleffo dicendo che la Vespa era appena stata venduta a 2400€ dimostrandomi così che la ragione era dalla sua parte... e purtroppo è vero.... ha vinto lui! E' inutile che ci arrabbiamo di fronte a certe valutazioni...

 

Adesso il povero sciagurato che domani si stancherà del PX a quanto lo rivenderà?

 

Io continuo a pedinare i vecchietti per strada... certi modelli è assurdo pagarli con i prezzi che troviamo in rete...

Finchè ci sarà il ragazzino di turno che si farà comprare la Special (conosco ignoranti che hanno pagato un 50PK a questi prezzi) a 2000€ se bastano non stupiamoci della follia di certi annunci...

 

Ha fatto bene l'inserzionista, è un palese sberleffo ai venditori d'aria fritta firmata :applauso:

 

Se i siti di annunci cominciassero ad essere invasi di annunci simili forse tanti sprovveduti si farebbero qualche domanda in più prima di tirar fuori i soldi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho offerto 8000 ma non ha accettato:mrgreen:

maledetto affarista!

comunque anche se ha ragione, per me uno sfogo così indica che il ragazzo è un po' esaurito:crazy:

in fondo fa parte del gioco. la passione di molti diventa per forza l'affare per altri.

come per qualsiasi altro oggetto (passatemi il termine anche se sto parlando delle nostre amate vespe:Ave_2:) se fossimo in quattro gatti ad essere appassionati a qualcosa prodotto in milioni di esemplari te le regalerebbero (tipo 20 anni fa...). beh, non è così, amen.

che dire, non comprate px a 4000 euro;-)

Modificato da johnburrito
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un genio, e su questo non si discute.

Chiaramente la provocazione e' rivolta non solo a quelli che vendono a prezzi folli, ma anche ai "fessi" che continuano a comperare nonostante tutto.

L' intenzione e' quella di risvegliare la coscienza di quelli che si sono fatti trasportare dalla moda della Vespa.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Ok , chiedo scusa , si puo' chiudere ....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tranquilli, non c'è nessun problema.

Ora le unisco, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...