Vai al contenuto


Subito.it troncato


chicaro
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti da un paio di giorni aprendo "subito.it" mi succede una cosa strana,mi escono le foto delle prime 8 insersioni poi le altre a venire vedo l'annuncio ma non le foto,se ci clicco sopra pero' mi escono anche quelle questo mi succede con tutte le pagine che seguono,prime otto visibili poi quadratino bianco con insersione,sapete da cosa puo' dipendere?se dal mio PC da qualche virus o altro a qualcuno di voi e' successo? vi chiedo un aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia il tuo computer. Che browser utilizzi?

cosa e' il "browser":mah:..........come avrai capito sono poco pratico di pc,ho notato un altra cosa sorta in concomitanza con il problema sopracitato,quando clicco sulla freccia per tornare alla pagina precedente mi da' dei problemi,a volte non torna indietro devo cliccare piu volte e quindi salta delle pagine

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
come avrai capito sono poco pratico di pc

:azz: E io che credevo di essere insuperabile!!!

:sbonk::risata: :risata: :risata:

:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: E io che credevo di essere insuperabile!!!

:sbonk::risata: :risata: :risata:

:mavieni::mavieni::mavieni:

no Senatore "preistorico"come me penso non ci sia nessuno:mrgreen:........a volte mi pure vergogno a confessarlo ma che posso farci

Link al commento
Condividi su altri siti

il browser è il programma che usi per navigare (internet explorer, mozilla firefox, apple safari, google chrome)

ecco adesso ho capito.......uso google crome,almeno cosi c'e scritto sulla pallina di tre colori con palla celeste al centro,quindi Akira pensi sia dovuto al "browser"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
no Senatore "preistorico"come me penso non ci sia nessuno:mrgreen:........a volte mi pure vergogno a confessarlo ma che posso farci

Va buò, diciamo che siamo in due, và.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non credo sia google chrome...

 

ma il computer che poverino non ce la fa a caricare tutto...

 

quanti anni ha il pc?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no il PC e' nuovo(un anno e mezzo) ho windows 7..........scusami Akira se faccio queste domande ma cosa e' il "Flash"(io conosco quello della macchinetta fotografica:mrgreen:)..........e non prendete in giro leggendo,perche' sono supportato nientepocomenodiche' da Senatore almeno moralmente che mi capisce:mrgreen:............io proporrei una cosa e lo dico seriamente,perche' non apriamo una sezione dedicata a quelli come me......imbranatissimi con questa macchina infernale per darci una infarinata generale e stilare un dizionario con le varie voci tipo appunto come"browser" "flash"

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa è: Adobe Flash - Wikipedia

 

Comunque Chrome lo ha integrato nel sistema e anche i siti nuovi non dovrebbero dare problemi. Un pc di un anno e mezzo non è vecchio, è molto vecchio! :mrgreen:

 

Scherzi a parte non saprei. Bisognerebbe guardare che tipo di connessione hai, quanto il tuo pc è "pieno" o sporco. Ci sarebbe da dare una pulita alla memoria cache e alle cartelle temporanee. Se Hai un amico che si intende di computer faglielo fare! :D

Ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa è: Adobe Flash - Wikipedia

 

Comunque Chrome lo ha integrato nel sistema e anche i siti nuovi non dovrebbero dare problemi. Un pc di un anno e mezzo non è vecchio, è molto vecchio! :mrgreen:

 

Scherzi a parte non saprei. Bisognerebbe guardare che tipo di connessione hai, quanto il tuo pc è "pieno" o sporco. Ci sarebbe da dare una pulita alla memoria cache e alle cartelle temporanee. Se Hai un amico che si intende di computer faglielo fare! :D

Ciau!

allora ho dato una pulitina come mi hai detto,una "deframmentata" a tutto...........sara' che il mio PC si e' spaventato perche rischiava di essere bruciato:mrgreen:(a miscela al 2%).........adesso funziona tutto come prima, a parte il piccolo problema(ma lo fa solo qui su VR) della freccia per tornare sulla pagina precedente che sfarfalla un po',io uso una connessione a chiavetta(tim)vivo in campagna e qui ci passa si e no il gas(ma da poco):mrgreen:..............altro che Jesse Owens...........e la fibra,qui la connessione e' a carbonella:vespone:grazie molte Akira :ok:

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

oltre a deframmentare, installa questo programma e fi una pulizia

 

CCleaner - Download

 

poi se vuoi ho un altro programmino x una bella pulizia, ma lo terrei di scorta...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a deframmentare, installa questo programma e fi una pulizia

 

CCleaner - Download

 

poi se vuoi ho un altro programmino x una bella pulizia, ma lo terrei di scorta...

 

:ciao:

e' quello che gia' avevo e con il quale ho dato una pulitina,me lo aveva istallato un mio parente tempo fa' e vedendo il pennello nella grafica ho pensato servisse a quello scopo,sembrerebbe abbia funzionato......comunque grazie anche a te Afry:ok:...........gia' che ci sono a questo punto approfitto della vostra conoscenza in materia,per portare un link in una discussione come si fa? tipo per esempio vedo un annuncio appunto su "subito.it" e voglio renderlo noto qui su VR come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo evidenzi nella barra degli indirizzi e poi click destro -> copia

vieni nella pagina di VR e posti una risposta e nel testo fai tasto destro -> incolla...

grazie..:ok:....da oggi mi sento un pelino meno imbranato:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Porca pupazza, volevo rispondere io!!!:rabbia:

Avrei fatto un figurone!:mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazza, volevo rispondere io!!!:rabbia:

Avrei fatto un figurone!:mrgreen::risata:

vedi allora.........che eri un passo davanti a me???:mrgreen:......a parte gli scherzi dove lo troviamo un altro sito che ci da "tutto" questo,un grazie generale alla grande famiglia di VR:ok:

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...