Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2012.....quanti siamo ????


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E va bene me . . .

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/40420-giro-dei-tre-mari-2011-iscrizioni-aperte.html

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/42036-tre-mari-2011-a.html

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/40210-se-me-lo-dicevi-prima-pregiro-3mari-11-a.html

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/27261-tre-mari-2010-locandina-e-iscrizione.html

 

E così di seguito a ritroso fino al 2006 se cercate trovate impressioni, come funziona, come ci si scazza, come si russa, come si carbura, come si parte, come si mangia, come nun la si tromba, come piove, come si ride, come si piscia, come si cazzeggia, come si fotografa, come ci si cogliona, come ci si veste, come ci si spoglia, come si beccano le multe e come si evitano, le curve, i rettilinei, i menù promessi e quelli trovati, le stanze, gli alberghi, le facce stanche e quelle allegre, i mozzi color bronzo e quelli senza freni, le discese e le salite . . .

 

 

Basta cercare ci sono migliaia di post in merito!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma dai, se non ci saranno veneti, ci saranno emiliani, lombardi ecc.

Qual'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

E va bene me . . .

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/40420-giro-dei-tre-mari-2011-iscrizioni-aperte.html

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/42036-tre-mari-2011-a.html

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/40210-se-me-lo-dicevi-prima-pregiro-3mari-11-a.html

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/27261-tre-mari-2010-locandina-e-iscrizione.html

 

E così di seguito a ritroso fino al 2006 se cercate trovate impressioni, come funziona, come ci si scazza, come si russa, come si carbura, come si parte, come si mangia, come nun la si tromba, come piove, come si ride, come si piscia, come si cazzeggia, come si fotografa, come ci si cogliona, come ci si veste, come ci si spoglia, come si beccano le multe e come si evitano, le curve, i rettilinei, i menù promessi e quelli trovati, le stanze, gli alberghi, le facce stanche e quelle allegre, i mozzi color bronzo e quelli senza freni, le discese e le salite . . .

 

 

Basta cercare ci sono migliaia di post in merito!:roll:

 

 

E di come si incartano le vespe ne vogliamo parlare? :sbonk::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Zio metti na foto meh! :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, se non ci saranno veneti, ci saranno emiliani, lombardi ecc.

Qual'è il problema?

 

 

trovare compagni di viaggio per scendere,visto che devo scendere e risalire nel più breve tempo possibile.

 

l'ideale per me sarebbe caricare un furgoncino e fare una trasferta con toccata e fuga...

oltre al fatto di non avere alcuna squadra di cui far parte visto che dei VC del sud non conosco ancora nessuno (se non voi vuerristi ma solo virtualmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
trovare compagni di viaggio per scendere,visto che devo scendere e risalire nel più breve tempo possibile.

Appunto.

Non potresti trovare eventuali compagni di viaggio e/o di squadra tra gente della regione vicina?

Nello spazio dell'avatar di ognuno di noi, c'è lo spazio per inserire la propria località.

Guarda se tra gli eventuali utenti che gia hanno detto che parteciperanno se c'è qualcuno vicino a te e lo contatti, no?

Oppure, metti un post tuo, dove cerchi compagni di viaggio e/o di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ci sarò ho già visto il traghetto...ma sono dell'idea di andare tutto su ruote

La mia frusta esulta!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:nunchuck::nunchuck::nunchuck: :nunchuck::nunchuck::nunchuck: :nunchuck::nunchuck::nunchuck: :nunchuck::nunchuck::nunchuck:

:risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia frusta esulta!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:nunchuck::nunchuck::nunchuck: :nunchuck::nunchuck::nunchuck: :nunchuck::nunchuck::nunchuck: :nunchuck::nunchuck::nunchuck:

:risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata:

 

 

:mah:e io ti avevo definito "angelo custode"!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:mah:e io ti avevo definito "angelo custode"!

Sisi, vedrai vedrai!!! :sbonk::Lol_5::risata:

:nunchuck::banana::nunchuck::banana::nunchuck::banana::nunchuck::banana::nunchuck::banana::nunchuck::banana::nunchuck::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale migliore occasione x conoscerci dal vivo,....e x la squadra affidati agli organizzatori dai..:mavieni:;-):ciao:

 

 

infatti sono anche molto curioso di conoscere gente con cui parlo da tempo solo con la tastiera e non con la voce..

se fosse possibile affidarsi all'organizzazione per farsi assegnare ad una squadra sarebbe tanto meglio.

 

penso che appena avrò chiaro il mio futuro prossimo per via della situazione lavorativa (sto cercando lavoro) potrò capire con certezza se quei giorni sono liberi o meno.

in tal caso farò come ha consigliato senatore..aprirò un post per sondare le presenze dei partecipanti nordici e valutare se scendere in compagnia o da solo:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Antò difatti niente " Pepe ", ma nemmeno niente " Birra ", x il momento non posso dire altro:risata::risata:;-):ciao:

W la Tre Mari:ok:

 

 

Giacomo, che ne pensi di dare qualche altra anticipazione .......la settimana prossima ?? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Originariamente inviato da signorhood viewpost.gif

Pipirussi facciamo l'appello!!!

Senzarelly

Junior

Io

Danilo

Calabrone

 

Seconda squadra?

GiPiRat

Elvio

. . .

. . .

 

Abbiamo un ricercatore con noi, ora, però, devo fargli mettere la P200E a puntino!

 

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo portare i tappi per le orecchie o la molletta al naso per le scorregge?:Lol_5:

le mie sono rumorose ma non puzzano, x i tappi non saprei non si è mai lamentato nessuno, non garantisco x il Presidente:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie sono rumorose ma non puzzano, x i tappi non saprei non si è mai lamentato nessuno, non garantisco x il Presidente:Lol_5:

 

No, anche quelle del presidentissimo sono solo rumorose.:mrgreen:

 

Quelle di Roberto inveceee:twisted: erano silenziosissime e profumate alla mortadella di Lauria!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente inviato da signorhood viewpost.gif

Pipirussi facciamo l'appello!!!

Senzarelly

Junior

Io

Danilo

Calabrone

 

Seconda squadra?

GiPiRat

Elvio

. . .

. . .

 

Abbiamo un ricercatore con noi, ora, però, devo fargli mettere la P200E a puntino!

 

Ciaoné, Gino

 

Miiiiiiii Elvioooooo alla tremari. . .

 

Emanuè che dici si aggiungerà pure "mistersemelodiceviprima" :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente inviato da signorhood viewpost.gif

Pipirussi facciamo l'appello!!!

Senzarelly

Junior

Io

Danilo

Calabrone

 

Seconda squadra?

GiPiRat

Elvio

MrOizo

Ricmusic

.........

 

Abbiamo un ricercatore con noi, ora, però, devo fargli mettere la P200E a puntino!

 

Ciaoné, Gino

 

 

Evvaiiiiiiiii :risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...