Vai al contenuto



Vespa 50 Lusso


vincent_96
 Share

Recommended Posts

Ed Eccola Finalmente Ve La Presento...

Vespa 50 Lusso del 1968 colore Giallo-Arancio 916MM...

Lo so sulla sella manca il gancio portaborse e la scritta "Aquila Continentale"...Ma sono Piccolezze...

Spero che vi piaccia...

Commenti, Pareri, Critiche son ben Accettate... Grazie

HPIM0394.jpg

HPIM0395.jpg

IMG_0880.jpg

IMG_0881.jpg

IMG_0883.jpg

IMG_0884.jpg

IMG_0887.jpg

IMG_0885.jpg

IMG_0886.jpg

IMG_0889.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si lo so grazie per il consiglio .. pero' al posto di portarlo a 16 pari .. lo vorrei trovare 16/16 diciamo originale.. non fatto diventare

Di niente.....ultima curiosità..... monti il 75 polini o DR ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... complimenti.. Bellissima. e pensare che ne sto rimontando una uguale a poche centinaia di metri da te... ( se ho capito bene la zona dalle foto).

Veramente non ho ancora deciso il colore ma il 916 è uno dei favoriti.

Complimenti ancora..

Dino.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, complimenti!!!

vorrei domandarti qualche cosetta visto che sono in trattativa per l'acquisto di una 50L di produzione francese....

l'hai fatta restaurare tu? quanto ci hai speso?

hai foto delle condizioni pre-restauro? quanto l'hai pagata nello stato precedente?

il motore è il suo v5a1 con 3 marce?

grazie e scusa per le tante domande

Link al commento
Condividi su altri siti

La ho fatta restaurare perche io non dispongo dello spazio degli attrezzi e del tempo per poterla fare da me.. per verniciare e montare 600/700 € e poi ci devi aggiungere il costo dei pezzi e per far revisionare il motore ... si il motore è a 3 marce .. le foto prima del restauro le trovi nella mia firma..
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!!bella veramente!!!una curiosita...come hai fatto a mantenere i numeri delle marce perfetti? io quando ho riverniciato la N sono quasi andati via..non sono proprio riuscito a farli rimanere!

allora prima vernici la vespa e poi con della vernice ed un pennellino e molta pazienza fai i numerini

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... complimenti.. Bellissima. e pensare che ne sto rimontando una uguale a poche centinaia di metri da te... ( se ho capito bene la zona dalle foto).

Veramente non ho ancora deciso il colore ma il 916 è uno dei favoriti.

Complimenti ancora..

Dino.

Dove ti trovi a sanremo?? si comunque il 916 è bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

non sembra male ma ci sono alcune inesattezze, innanzitutto le viti delle leve vanno a taglio, il clacson va il bachel L20, va messo lo sportello e il gommino del bloccasterzo. Se hai qualche foto particolare di forcella e motore sicuramente si capisce molto meglio come è stato fatto il lavoro. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sembra male ma ci sono alcune inesattezze, innanzitutto le viti delle leve vanno a taglio, il clacson va il bachel L20, va messo lo sportello e il gommino del bloccasterzo. Se hai qualche foto particolare di forcella e motore sicuramente si capisce molto meglio come è stato fatto il lavoro. ciao!

allora per lo sportello ce lo avevo solo che stavo controllando alcune piccolezze e per il bloccasterzo mi deve ancora arrivare... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...