Vai al contenuto


Sono un infedele? SuperMarben (beh, non solo lui), aiutami tu!


tonizzo
 Share

Recommended Posts

Carissimi,

trovo solo ora il coraggio per confessarvi un peccato inconfessabile: desidero una Star 125 2T bianca, sella nera e portapacchi posteriore cromato.

 

Il problema è: lo spazio qui per parcheggiarla sarebbe poco ed è già occupato dalla VespaThema che, peraltro, vorrei a breve rimettere a posto in carrozzeria, tagliandare... e tenere perché francamente togliermela sarebbe un tradimento.:orrore:

 

Domanda per Marben, il mio compatriota ZioCalabrone (massimo rispetto!) e tutti i vespisti di buona volontà: sono un infedele? :orrore:

Si può dividere il proprio cuore tra più Vespe?

Come risolvereste la mia situazione?

Grazie anticipatamente.

 

PS: Zio Calabrone, il mese scorso ho fatto il valico della Crocetta in macchina. Tu lo fai in Vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

trovo solo ora il coraggio per confessarvi un peccato inconfessabile: desidero una Star 125 2T bianca, sella nera e portapacchi posteriore cromato.

 

Il problema è: lo spazio qui per parcheggiarla sarebbe poco ed è già occupato dalla VespaThema che, peraltro, vorrei a breve rimettere a posto in carrozzeria, tagliandare... e tenere perché francamente togliermela sarebbe un tradimento.:orrore:

 

Domanda per Marben, il mio compatriota ZioCalabrone (massimo rispetto!) e tutti i vespisti di buona volontà: sono un infedele? :orrore:

Si può dividere il proprio cuore tra più Vespe?

Come risolvereste la mia situazione?

Grazie anticipatamente.

 

PS: Zio Calabrone, il mese scorso ho fatto il valico della Crocetta in macchina. Tu lo fai in Vespa?

 

La pensavo come te, volevo solo la special e avevo giurato che non avrei avuto altre vespe. Poi ora sto sistemando una 50 R, sono in garage insieme, la R è smontata ma si stanno conoscendo e per fortuna si sono piaciute e non sono gelose di me ihihih :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

trovo solo ora il coraggio per confessarvi un peccato inconfessabile: desidero una Star 125 2T bianca, sella nera e portapacchi posteriore cromato.

 

Il problema è: lo spazio qui per parcheggiarla sarebbe poco ed è già occupato dalla VespaThema che, peraltro, vorrei a breve rimettere a posto in carrozzeria, tagliandare... e tenere perché francamente togliermela sarebbe un tradimento.:orrore:

 

Domanda per Marben, il mio compatriota ZioCalabrone (massimo rispetto!) e tutti i vespisti di buona volontà: sono un infedele? :orrore:

Si può dividere il proprio cuore tra più Vespe?

Come risolvereste la mia situazione?

Grazie anticipatamente.

 

PS: Zio Calabrone, il mese scorso ho fatto il valico della Crocetta in macchina. Tu lo fai in Vespa?

 

 

Come si suol dire "Al cuor non si comanda" e Susanna Tamaro,aggiungo,ha scritto il famoso libro "Va dove ti porta il cuore" e niente di male se ti porta verso una...Stella che sempre di vespa si tratta.Non vedo alcun dilemma o dubbi di alcun genere nella tua scelta. :mavieni::ok:

 

PS:qunado vorrai farla in vespa,la Crocetta,fammelo sapere :mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che infedele! più sono meglio è:mrgreen: poi una Star è assai più veloce e adatta ai movimenti quotidiani di un PK :-)

 

PS provato una volta ad andare forte vedrai che la tua avversità verso le elaborazioni cadrà:mrgreen:già immagino un Topic su come far camminare il Piccappa

:mrgreen:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che infedele! più sono meglio è:mrgreen: poi una Star è assai più veloce e adatta ai movimenti quotidiani di un PK :-)

 

PS provato una volta ad andare forte vedrai che la tua avversità verso le elaborazioni cadrà:mrgreen:già immagino un Topic su come far camminare il Piccappa

:mrgreen:

:ciao::ciao:

 

:mavieni: :mavieni: Mai...originale :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonizzo,

sono i sintomi della vespite che avanzano inesorabilmente! :mrgreen: Non puoi farci nulla la devi curare. Fatti la Star vedrai che non te ne penti.

 

Il dilemma però potrebbe essere: una volta ritirata l' indianina nuova, lo sappiamo andrà rigorosamente scatalizzata.... in questo caso, si può definire un' elaborazione? :mrgreen::Lol_5:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mavieni: :mavieni: Mai...originale :Lol_5::Lol_5:

 

:noncisiamo:

 

:frustate:

 

:boxing:

 

 

(Ogni Scarrafone è bello a mamma sua... :mavieni:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente... oggi ho visto una STAR alla LML di Novara, 150, rossa, 4T... ma la patente non me lo permette.

 

Bel PX usato? Non catalitico, magari storico... da lasciare tutto originale come piace a te! Ci farei un pensierino fossi in te! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm Bart, non è che mi ecciti tanto la prospettiva... è l'idea di comprarmi una Vespa nuova. Non ne ho mai avuta una, questa me l'hanno addirittura regalata altrimenti sarebbe andata alla pressa.

 

Piuttosto, il dibattito si allarga. Allora, il 125 non sarebbe male. Però, riflettendo ieri notte in un momento d'insonnia, mi dicevo: e se volessi fare un po' d'autostrada, magari da Castano alle Langhe dove i suoceri hanno la villetta? E se ci andassi con la Vespa passando per l'autostrada?

A questo punto è meglio il 200 4t? Non è che sto cominciando ad andare fuori strada o fuori senso?

Però allora dovrei prendere la A. Secondo voi quanto tempo e soldi ci vorrebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm Bart, non è che mi ecciti tanto la prospettiva... è l'idea di comprarmi una Vespa nuova. Non ne ho mai avuta una, questa me l'hanno addirittura regalata altrimenti sarebbe andata alla pressa.

 

Piuttosto, il dibattito si allarga. Allora, il 125 non sarebbe male. Però, riflettendo ieri notte in un momento d'insonnia, mi dicevo: e se volessi fare un po' d'autostrada, magari da Castano alle Langhe dove i suoceri hanno la villetta? E se ci andassi con la Vespa passando per l'autostrada?

A questo punto è meglio il 200 4t? Non è che sto cominciando ad andare fuori strada o fuori senso?

Però allora dovrei prendere la A. Secondo voi quanto tempo e soldi ci vorrebbero?

 

 

per questi motivi io ho comprato, o meglio, scambiato la mia special con un px 151 MY e non tornerei mai indietro!! poi, dal mio punto di vista, non saresti mai un infedele, se ti piace, fatti la star!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm Bart, non è che mi ecciti tanto la prospettiva... è l'idea di comprarmi una Vespa nuova. Non ne ho mai avuta una, questa me l'hanno addirittura regalata altrimenti sarebbe andata alla pressa.

 

Piuttosto, il dibattito si allarga. Allora, il 125 non sarebbe male. Però, riflettendo ieri notte in un momento d'insonnia, mi dicevo: e se volessi fare un po' d'autostrada, magari da Castano alle Langhe dove i suoceri hanno la villetta? E se ci andassi con la Vespa passando per l'autostrada?

A questo punto è meglio il 200 4t? Non è che sto cominciando ad andare fuori strada o fuori senso?

Però allora dovrei prendere la A. Secondo voi quanto tempo e soldi ci vorrebbero?

 

Io lo dicevo per conciliare la tua voglia di originalità con la tua voglia di velocità e sicurezza, mi sembrava un buon compromesso! E poi se ne trovano a prezzi decisamente ragionevoli! A meno della metà di una Star nuova ed a meno di un terzo di un PX nuovo! :mrgreen:

 

Poi è chiaro che se hai voglia di farti la Vespa fiammante nuova di pacca e magari di provare il suono e la novità del 4t.. allora vai di Star!!! :ok:

 

La scelta è assolutamente personale!!! Dovresti chiedere a chi ha già provato una Star Deluxe 4T per sapere pro e contro! ;-)

 

Per quanto riguarda l'infedeltà.. beh.. io ho da poco acquistato, oltre al PX che uso tutti i giorni, una PK 50 XL a 220 euri e non mi sento affatto infedele!!! Anzi, sono gasato all'idea di sistemarla e rimetterla in strada! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scelta della cilindrata, io prenderei in considerazione l' idea della patente A da privatista. Solo che bisognerebbe informarsi in merito, non ne so molto. Anzi mi piacerebbe saperne di più anche a me. Che dici, se pò fa?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scelta della cilindrata, io prenderei in considerazione l' idea della patente A da privatista. Solo che bisognerebbe informarsi in merito, non ne so molto. Anzi mi piacerebbe saperne di più anche a me. Che dici, se pò fa?

:ciao:

 

si può, si può! Io lo scorso anno non lo feci per mancanza di tempo.. ma ci sono una 50ina di euri di pratiche da sbrigare e poi si prenota l'esame pratico in motorizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E infatti comincio ad andare in confusione. Qualche altro parere? Affancuccolo la patente B conseguita dopo il '93...

 

Ti compri il 200, poi fai la patente da privatista alla motorizzazione di Novara come ho fatto io. Non ricordo le spese, ma sicuramente la meta' di quanto mi chiesero in autoscuola. A Novara penso che ti basti 1 mese ed 1 giorno dalla data di consegna delle pratiche.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto sapete qual è? Che 4t mi sembrerebbe meno Vespa di quella a 2T.

Magari mi sbaglio, sia chiaro. Però con la 2t potrei sempre trovare tonnellate di ricambi Piaggio o LML marcati piaggio, col motore 4t sei costretto a stare solo con LML. E se fra qualche anno termina l'importazione, io che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...