Vai al contenuto


Sto acquistando una vespa sprint 1967 pareri....


andre50special
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti io sono in trattativa con un ragazzo per una vespa sprint prima serie del 1967,il colore è bianco non originale ma in buone condizioni ,ha il suo contachilometri originale con la sua luce originale ancora che funziona !! naturalmente ha i documenti originali e targa originale non rifatta al mercatino ed ha anche il manuale uso e manutenzione originale c'è scritto su subito che vuole 2.700 euro ma ha detto che il max che tratta è 2.500 euro ....secondo voi sarebbe un affare?? ed eccola qui guardatela e poi scrivete ciao andrea:ciao::ciao:

Vespa 150 Sprint con doc. da passaggio Moto e Scooter usato - In vendita Padova

 

che ve ne pare??? :ciao::ciao::ok: andrea:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea

non mi sembra un affare

ma neanche un bidone.

Tuttavia io al tuo posto non la comprerei perché se vuoi un vecchietta veramente a posto su questa vespa devi spendere ancora un po di $$.

 

Poi hai 14 anni che te ne fai di un 150. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

affare??? non direi pero' si presenta bene. se in quelle condizioni avesse il suo colore, originale o rifatto direi che si, hai comprato bene.....prova a farti scalare qualche cosa........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1500-1600 ? Si forse vale cosi, ma sapendo che c'è gente che comprerebbe a 3000 una vespa cosi ridotta (che poi chi se ne frega del colore originale, magari me la restauro tra 10 anni....) è impossibile comprarla a 1500. Ritorniamo sempre la: se c'è poca offerta e tanta domanda i prezzi lievitano. Ieri ero in un negozio qui vicino che vende pezzi Piaggio originali e riproduzioni (ci vado poco perche ha poche cose, è il mio negozio di ripiego), capto una telefonata e sento che tratta sul prezzo di una px 150 (telefonata in vivavoce); be in parole povere il tipo dall'altro lato del telefono gli ha offerto 3000 euro senza vederla e lui gli ha detto che ha offerte piu alte; poi parlando mi ha detto che gli acquirenti si scontrano tra loro con banconote da 100 euro e il prezzo lievita. Ora pagare una sprint veloce (chiaramente oltre al colore bisognerebbe anche vedere il resto, magari ha il motore di un mosquito) 2500 euro non mi sembra assurdo, visto che ora anche le special arrivano a 2000 (e non restano invendute). Un gronchi rosa (famoso francobollo) un appassionato lo compra a 20000000000000000000000000000000 euro, io lo userei come spessore per il manubrio della vespa. ciao a tuttiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so grazie comunque perchè serve a mio papà per andare a lavoro e per i raduni .. si per carità non è un bidone eh vero?.... ho parlato e sono andato a vederla e mi porta il prezzo a 2000 o 1900 euro perchè no la usa ,,,,....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie rispondo a te e per tutti vi ho detto che non è per me è per mio papà per andare a lavoro e per andare ai raduni... come prezzo il max arriva a 1900 e non mi sembra male però in alternativa ho trovato una vespa 125 super colore originale targa e doc originali messa discretamente a 2.400 euro che ve ne pare??? ciao andrea..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scrivere tutto insieme no, eh? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

forse ha visto una gt...

 

comunque, prima si legge e POI si risponde...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma che cavolo dici non è una gs è una sprint cè scritto giusto sai ...ma te ne intendi de vespe tu?

 

guarda che parlava di uella che ha trovato lui e non di quella dell'annuncio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusa se mi intrometto,

ma mi pare che quel sprint non sia per niente un affare, ne trovi quanti vuoi, per 1000 euro in meno da restaurare, perchè quello preso bene ma da rifare o uno preso male da retaurare a meno soldi non è la stessa cosa...cercati un ts..su subito a treviso c'è un tizio che vende anche un ts..contatta lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...