Vai al contenuto



ISCRIZIONE 5* VRaduno 2011


horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Buona navigazione :mrgreen:

 

grazie

 

P.S. A fine maggio sarò io a sbarcare da voi in sardegna!!! ho in programma un piccolo tour con.... la Lambretta :mrgreen::Lol_5:

:ciao:

sarai in sardegna per il raduno lambretta???????? ma beneeeeeeeee. ci si vedrà li allora :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tutto pronto,in attesa di sfebbratura di Ezio, ho già svuotato il serbatoio,mal che vada mi carico la vespa in macchina e vi raggiungo,trovo qualcuno che mi aiuti a scaricarla siiiii..;-):ciao:

Grande Ezio imbottito di medicine x esserci al Vraduno:mavieni:riempio il serbatoio,preparo la borsa e domattina VI raggiungiamo:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate::testate: il p150 x , non va ' spernacchia ai medi , ho provato tutto anche la trasformazione da puntine a elettronico , domani cerco di venire lo stesso , provo a recuperare la sprint ferma da troppo tempo , sara un rischio ??? speriamo di no .
Link al commento
Condividi su altri siti

:testate::testate: il p150 x , non va ' spernacchia ai medi , ho provato tutto anche la trasformazione da puntine a elettronico , domani cerco di venire lo stesso , provo a recuperare la sprint ferma da troppo tempo , sara un rischio ??? speriamo di no .

:ciao: "chi non risica non rosica" dai provaci!!!!

 

domani mattina parto presto ci vediamo là :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrati alle 21 esatte a Lecce.

Mezzoretta per scendere le vespe e rimontare i sedili sul Doblò di Sanzarally. Scelta del veicolo "azzeccatissima", un pò ci sentivamo in colpa io e duecentorally per aver partecipato da "furgonauti" ma stamattina al risveglio qui piove!!! Se fossimo partiti in vespa saremmo ripartiti oggi invece che ieri dopo pranzo e mi sa che avremmo fatto il bagno. :mrgreen:

Viaggio tranquillo e spedito.

 

E' stato un piacere incontrarvi tutti.

Posti bellissimi, strade invitanti, cibo buono, chiacchere fino a tardi e nonostante aver mischiato spriz, cannonau, negramaro, mirto, vin santo e sambuca . . . il mio fegato non ha protestato :mrgreen:

 

Unico problema il consumo della mia ET3 (oppure il benzinaio che non mi ha riempito a dovere il serbatoio per il solito vizio di arrotondare a 5 euro) facendomi entrare in riserva a metà del giro di domenica dopo soli 150 km di cazzeggio precedente.

Senza il travaso di un litro e mezzo o due dal serbatoio del PX america in dotazione a Fabio sarei rimasto per strada!!!

Prima di una galleria abbiamo fatto l'operazione "coperti" dal furgone guidato da Dex ed è stata scelta saggia perchè era ormai quasi a secco e la vespetta mi avrebbe mollato prooooooooooooprio in galleria!!! :orrore:

panoramica1.jpg

ET3latoB.jpg

paesinosenzabar.jpg

tavolonostro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è noto "ai raduni nu la si tromba" ma ci si arrangia.

Scoprite chi sono i personaggi nascosti colti nell'esercizio dei loro più nascosti "vizi" diurni e notturni:risata:

 

 

:risata:

 

Per ora mi esprimo sul primo, notissimo allo scorso VRaduno per il servizio alla francese.

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata:

 

Per ora mi esprimo sul primo, notissimo allo scorso VRaduno per il servizio alla francese.

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Quest'anno il servizio non era "alla francese" ma "alla francata".

Una "francata" (in salentino una manciata) di costine prese dal vassoio e spiattellate a destinazione:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno il servizio non era "alla francese" ma "alla francata".

Una "francata" (in salentino una manciata) di costine prese dal vassoio e spiattellate a destinazione:risata:

 

....... magari con le mani. :risata:

 

Perfetto, sono certo che sia lui!

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è noto "ai raduni nu la si tromba" ma ci si arrangia.

Scoprite chi sono i personaggi nascosti colti nell'esercizio dei loro più nascosti "vizi" diurni e notturni:risata:

 

alzi la mano chi non ha sognato una foto tra le maiale......:oops:

 

 

 

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, ripeto....

 

chiedi in giro quanti si sarebbero "prostrati" al posto mio.....:mavieni:

 

....e comunque, di foto ce ne sono altre....

 

chissà se saranno pubblicate....;-)

 

 

:ciao:

 

sei salvo,nessuno ha pubblicato nulla di cosi' compromettente :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...