Vai al contenuto



La mia vespa 50 prima serie .......


ricky95
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si è così239***

 

E' una 50 N del 1968, e dalle foto che hai messo, quelle di quando l'hai comprata, per essere originale gli mancano solo le strisce in gomma sulla pedana. Il cerchiofaro cromato è un accessorio e la sella ci vorrebbe quella lunga tipo turismo marchiata aquila made in italy.

Il fanalino post. è originale, e abbastanza raro poichè e originale Siem con catadiottro incorniciato.(Ti consiglio di toglierlo e metterlo da parte se usi la vespina quotidianamente;-))

Anche il copri ventola non è il suo, ci vuol quello con il disegno "V" delle feritoie.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

le strisce in gomma le ho messe da poco li era proprio quando l'avevo portata a casa, peccato che il fale dietro stia partendo è tutto crepato

 

......finalmente ti sei convinto che la tua vespa non è del 63......:roll::roll::roll::azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

... peccato che il fale dietro stia partendo è tutto crepato:nono:

 

Allora sostituiscilo prima che sia tardi :azz:, un riproduzione Bosatta puo andare bene, la trovi a circa 10 euro, solo la plastica:ok:

AHH come già consigliato togli il tappetino in gomma... porta solo guai;-):ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma senza tappetino mi si rovina tutta

 

esatto! lascia stare il tappettino in gomma! anzi mettine un altro sopra così la pedana rimane intatta.:roll::azz::azz::mah:

 

cosa devo cambiare il logo??

 

quindi non hai ancora capito?:mrgreen::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

cci starebbe bene un bel porta ruota di scorta con il suo copri ruota???:mah::mah::mah::mah::mah::mah:

Certo se hai visto la mia c'è il porta ruota originale fabbri ormai introvabile ma ce ne sono di nuovi, da me manca il copriruota

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi ha detto ke mi fa pagare il tempo che ci mette e lui è lento a fere i lavori. marco gli aveva portato il solex e ci ha messo un anno a metterlo a posto perchè aveva perso dei pezzi e li ha dovuti fare arrivare:crazy::crazy::crazy::nono::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...