Vai al contenuto



IPHONE 3G 16 GB...Che ne dite?


NAPOLI FOREVER
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'iphone come caratteristiche fa un pò ridere, è stato molto acclamato perchè è un oggetto che fa moda... io punterei su qualcosa magari meno "fighetto" ma con delle caratteristiche migliori: tipo htc.... Comunque poi dipende da quello che vuoi farci

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, il prodotto Apple dà dipendenza, se ci entri non esci più, chi usa prodotti mela non vede altro...

Ricordate?

...Chi vespa mangia la mela!

E' successo anche con le Vespe, proprio per una mela!

 

E se non ricordo male, adamo si concesse ad eva, proprio per una mela! :mrgreen:

Che coincidenze! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, il prodotto Apple dà dipendenza, se ci entri non esci più, chi usa prodotti mela non vede altro...

Ricordate?

...Chi vespa mangia la mela!

E' successo anche con le Vespe, proprio per una mela!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:....:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen: Io ho l'iPhone 4 e ti posso assicurare che nn mi lamento di certo della reattività del dispositivo.

Android è un buon sistema, ma non è ancora a livello di IOS (da intendersi sbloccato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, il prodotto Apple dà dipendenza, se ci entri non esci più, chi usa prodotti mela non vede altro...

Ricordate?

...Chi vespa mangia la mela!

E' successo anche con le Vespe, proprio per una mela!

 

E come nn quotarti!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

be io io ho il 3gs bianco, uno spettacolo, ha fatto voli impressionanti!!!pellicola sullo skermo fin dal 1°gg e non ha ancora un graffietto...funziona bene e su internet è veloce...un iphone completo! io onestamente non spenderei mai 700 euri per un 4G solo xke fa le foto in HD altre cose del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo compri all'estero e lo vuoi usare in italia devi comprare un iphone svincolato, ossia senza contratto. L'iphone lo vendono solitamente assieme ad un contratto telefonico ad un prezzo inferiore senza vincolo ad un prezzo superiore.

Per la garanzia non ci dovrebbero essere problemi in teoria perche i centri riparazioni sono della apple e quindi non dovrebbe influire sul dove lo hai comprato.

Io cmq ho un 3gs 32giga preso il giorno del lancio e mi trovo molto bene, e di voli ne ha fatti....

L'iphone diciamo ke è molto blasonato pero alla fine se ci smanetti un po di cose ne fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ho un 3gs 16gb.

Arrivo da un Nokia N70, quindi mi sembra un'astronave.

Obbligatorio il Jailbreak (sblocco) per poterlo sfruttare al meglio, in più l' ipod incorporato ha una qualità del suono inarrivabile, per me molto meglio di qualsiasi lettore MP3 e addirittura dei vecchi lettori cd portatili.

La navigazione web è davvero velocissima e tutte le funzioni sono al top.

 

Certo che il prezzo alto lo fa anche la "moda"...ma essendo appassionati di Vespe, ci siamo abituati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...