Vai al contenuto


pk da rifare


scatolotto
 Share

Recommended Posts

a pag. 12 della discussione "tutto suille pk" trovi il teso seguente, se non ti basta, invia una mail al servizio clienti della piaggio, con l'anno di immatricolazione della pk50, o ancora meglio solo il numero del telaio, io ho fatto così e mi hanno detto esattamente l'anno e il colore corretto.

 

*******************cito dalla discussione:

 

ma che colore deve essere? io per la mia di colore bianco che è dell'84 ho chiesto alla piaggio che mi ha risposto:

 

-bianco P9/4 codice max meyer 1001M

-antirugine interno telaio GRIGIO codice may meyer 8012M

-cerchi ruote, mozzo ruota, forcella ALLUMINIO (tinta piaggio 983) codice max meyer 1.268.0983

 

poi per un'altra vespo sempre pk ma dell'85

 

mi hanno detto antracite metallizzato pm 2/4

oppure azzurro metallizzato FJORD PM 5/6

 

io tuttaVIA PER LA MIA VESPA HO CONTROLLATO SUL SITO www.coloreamico.it dove ci sono esempi di colore e mi pare che in effetti il colore originale della mia vespa somiglia piu a quello che mi hanno dato che al biancospino che tanti dicono il quale è più acceso

 

controlla un poco tu...il fatto è che in base agli anni pare che cambia....

 

ora nel forum c'è invece chi dice:

PK 50 S - ANNO 1982:

 

"BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale 715) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.1715

 

"ROSSO CINA" - (Tinta Piaggio originale P 2/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 5002M..

 

"VERDE METALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 4/4) - Reperibile in commercio, nei migliori negozi di vernici e/o carrozzerie, con il marchio Max Meyer del quale non disponiamo del codice di riferimento.

 

Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo erano verniciati a colore:

 

"ALLUMINIO" - (Tinta Piaggio originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.0983.

 

L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO codice Max Meyer 8012M.

 

************fine citazione**************

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...