Vai al contenuto


la neve.....


Cammeo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

stasera ero bunkerizzato in garage quando nell'androne si è fermato il vicino e mi ha detto: est fiocchende (nevica). dopo 10 anni è ricomparso il bianco velo anche ad olbia. evento davvero insolito in città il termometro della mia auto segnava 2° come nelle insegne delle farmacie. diciamo che l'evento si è concluso in un'ora, ma nella strada i bambini erano davvero estasiati.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, parlo agli gli over 40: chi si ricorda le mega gelate che ghiacciavano il cappellino di lana ai capelli della fronte? Senza casco, ed il parabrezza era out ... Però nemmeno il ghiaccio ci fermava! Sempre in giro col cinquantino truccato anche sottozero!!! :risata1:

Tutto vero! Sempre se il cappellino lo si metteva, a me rovinava l' acconciaura punk, poi l' abbigliamento non era quello hi-tec come ora, ma il giubbotto o chiodo con sotto il giornale e la maglietta dei Sex Pistols o simili.

Questa mattina con -7, abbigliamento Tucano Urbano, avevo abbastanza freddo. Che brutta roba invecchiare, ....peggio è crepare prima.:mrgreen:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
... Che brutta roba invecchiare, ....peggio è crepare prima.:mrgreen:

Ciao Lux

 

Vero!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ora sta nevicando anche qui: evento raro, anche se una spruzzata c'è stata anche l'anno scorso e nel 2006.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sta nevicando anche qui: evento raro, anche se una spruzzata c'è stata anche l'anno scorso e nel 2006.

Qua come ha attaccato... mamma mia, 10cm abbondanti. Sono uscito di scuola alle 11:50 e sono arrivato a casa 20 alle 2... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

NEVE...:risata1:wet.gif

 

Un ora e mezza per fare i 5 km per arrivare al lavoro...:rabbia: la via sembrava un campo da battaglia...:mrgreen::testate: tamponamento, signora intraversata e appoggiata al palo della luce... auto che non salivano il sottopasso... naturalmente qualche sborone col SUV che zizgava superando alla acdc e si schiantava sul marciapiede...:azz:... spazzaneve che passando ti sparava quella mxrda di misto sale/ghiaia adosso:rabbia:pedoni che ti attraversano a due centimetri dal cofano...(frena vai che fo' strike:azz:)... come si dice... quando piove il traffico va in tilt... con la neve...:roll: state a casa!!!:sbonk:

Ora sono al lavoro e auto salva:mrgreen:...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Qui neve fine ma ha attaccato subito. Circa 3-4cm molto compatti, con le gomme da neve si va che è uno spettacolo, ma nelle rotonde ho visto auto ed autocarri scodare allegramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina alle 9,00 quando sono andato al lavoro non so quanti gradi ci fossero, ma facevo fatica a cambiare le marce della Vespa, probabilmente perchè i cavi erano induriti dal ghiaccio (la Vespa la tengo fuori al freddo). Alle 13.00 eravamo a -1°, alle 18,30 c'era uno strato di ghiaccio su tutta la Vespa, per tornare a casa mi si sono gelate le chiappe.

Ciao Lux

 

Infatti l'altra sera (il termometro digitale che ho sulla vespa segnava -3) mi si e' spaccato il cavetto delle marcie...

non avevo proprio voglia di cambiare il cavetto in quelle condizioni.

risultato: ho fatto un paio di km in prima ed al primo spiazzo ho smontato il coperchio del selettore ed ho messo in 3.. sono arrivato a casa tranquillamente.. ma con la sensazione di aver fatto comunque una figata...

Sono 2 giorni quindi che vado in auto...stasera nevicava e quindi mi sono sfogato un pochino (ho la trazione posteriore e senza termiche)...soprattutto perche faccio tutte starde con percorrenza quasi nulla...:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo... misurati 30cm... :azz:

Ora piove, speriamo sciolga tutta 'sta robbaccia... sinceramente, preferirei fare il compito di elettronica ma poter andare in giro in Star che stare barricato in casa o la mattina a spalar neve... :rabbia:

Ah... qua sotto come l'ho trovata oggi al ritorno... :mrgreen:

Foto-0039.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento

 

c'hai dato di pala!!, a me un po' peggio causa neve , ieri sera alla fine del turno delle 20, abbiamo trovato l'autostrada da Avezzano a l'Aquila chiusa a i mezzi pesanti, , contattata la protezione civile, autorita di avezzano e autostrade (un doveroso ringraziamento al comune di avezzano visto che gia' avevano trovato dei posti dove farci dormire e sbloccare la nervosa situazione ) alle 24 , hanno permesso il trantito agli autobus, arrivato a casa all0 2.00 ho trovato la siberia, arrivato a casa non vi dico a che ora!!!

Bella la neve (peri bimbi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...