Vai al contenuto



2° Tour dei Monti Biellesi-27/08/2010


il mutun
 Share

Recommended Posts

Apro questo post anche a nome di Luca Guabix con il quale mi sono incontrato oggi, vorremmo proporre a tutti il Tour di Monti Biellesi.

Il percorso dovrebbe essere pressapoco come questo, con qualche lieve variazione, le strade sono asfaltate tranne qualche piccolo tratto di sterrato .

L'idea sarebbe di trovarci venerdì 27/08 a Biella per effettuare circa un centinaio di Km sulle strade che si snodano sui monti; partendo alle 9 del mattino si potrebbe essere al Bocchetto Sessera per mezzogiorno e pranzare, magari con una polenta concia presso un agriturismo (dobbiamo informarci se è aperto e farò sapere).

Naturalmente sono gradite proposte, per orari, per la data,tipo di pranzo ecc.

:ciao:Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

visto che il 27 sono ancora in ferie, direi proprio che ci sono! Per mangiare non ho problemi, mi va bene tutto, dal panino alla mega polentata con porco arrosto all'agriturismo! Io parto da Trecate e devo farmi circa 1h e 30 per arrivare a Biella, partirei per le 7,15/7,30 ma in linea di massima dovrei essere li prima delle 9. Sono in totale 250km quindi fattibili senza problemi. Sto già pensando che vespa prendere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il 27 sono ancora in ferie, direi proprio che ci sono! Per mangiare non ho problemi, mi va bene tutto, dal panino alla mega polentata con porco arrosto all'agriturismo! Io parto da Trecate e devo farmi circa 1h e 30 per arrivare a Biella, partirei per le 7,15/7,30 ma in linea di massima dovrei essere li prima delle 9. Sono in totale 250km quindi fattibili senza problemi. Sto già pensando che vespa prendere :-)

Quale Vespa prendere ??? Se ci metti un'ora e mezza per fare 250 Km vuol dire che prendi almeno un Kawasaki... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale Vespa prendere ??? Se ci metti un'ora e mezza per fare 250 Km vuol dire che prendi almeno un Kawasaki... :mah:

 

Flavio , tu sei con noi ?

Se vieni tiro fuori la mia PX150 , "gemella" in tutto e per tutto alla tua "ex-Ferox" , gli facciamo fare il giro insieme ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio , tu sei con noi ?

Se vieni tiro fuori la mia PX150 , "gemella" in tutto e per tutto alla tua "ex-Ferox" , gli facciamo fare il giro insieme ...

 

Ciao

Guabix

Mi dispiace ma non posso. :nono: :nono: :nono:

 

Sono in "ferie" con mia moglie sul lago d'Orta ma non porto la Vespa, chè sennò la mogliera mi cazzia... :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: ma il 27 è un venerdì...:mah:

non so come sono messo in azienda.... vi terrò aggiornati.

pensavo fosse sabato, poi la domenica ho promesso di andare a Carmagnola... poi ho Paesana...

Sai quante volte ho usato le ferie residue per fare i giri durante la settimana :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: ma il 27 è un venerdì...:mah:

non so come sono messo in azienda.... vi terrò aggiornati.

pensavo fosse sabato, poi la domenica ho promesso di andare a Carmagnola... poi ho Paesana...

Ciao Anto'... questa volta cerca di venire e non fare storie, non sai cosa ti sei perso lunedì sull'Assietta :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

una polenta concia presso un agriturismo (dobbiamo informarci se è aperto e farò sapere).

Mi sono informato presso la proprietaria del Agriturismo "Montuccia" che si trova a circa 2 Km di strada inghiaiata dal Bocchetto Sessera, mi ha proposto 4-5 antipasti, (affettati vari, tomini e cotechino con patate) una polenta concia, dolce, caffè, vino e acqua per una spesa di 15 Euro.

Naturalmente è solo una proposta, si accettano consigli oppure opinioni diverse.

Per chi non lo sapesse, la polenta concia è un piatto tipico biellese, fatto con farina di mais, formaggio e burro fusi, in pratica una polenta molle nella quale veine sciolto il formaggio e il burro.

:ciao:Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato presso la proprietaria del Agriturismo "Montuccia" che si trova a circa 2 Km di strada inghiaiata dal Bocchetto Sessera, mi ha proposto 4-5 antipasti, (affettati vari, tomini e cotechino con patate) una polenta concia, dolce, caffè, vino e acqua per una spesa di 15 Euro.

Naturalmente è solo una proposta, si accettano consigli oppure opinioni diverse.

Per chi non lo sapesse, la polenta concia è un piatto tipico biellese, fatto con farina di mais, formaggio e burro fusi, in pratica una polenta molle nella quale veine sciolto il formaggio e il burro.

:ciao:Davide

Accettato :sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi dispiace ma non posso. :nono: :nono: :nono:

 

Sono in "ferie" con mia moglie sul lago d'Orta ma non porto la Vespa, chè sennò la mogliera mi cazzia... :mogli:

 

Flavio non fare il figo, se in ferie ad Omegna.

 

Poi visto che sei qui vicino, perche non ti sei fatto sentire che io sono in ferie sul lago maggiore:Lol_5:

 

Buone ferie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che manca poco più di una settimana, possiamo iniziare a fare l'elenco di chi partecipa al Tour.

Inizio io, se a tutti va bene possiamo usare il solito sistema del copia incolla.

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------

1) il mutun Biella P200E

---------------------------------------------------------------------------

:ciao:Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!

 

---------------------------------------------------------------------------

1) il mutun - Biella (P200E)

2) Diego - Trecate (probabile et3)

3) piero58 - Torino (P200E)

---------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...